<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PER NON DIMENTICARE....

:sarcastic)

Si io ci sono...

Dai iniziamo a stilare il listone per sabato:

1) Carlo+Annalisa+(Alessandro o Rebecca non si sa ancora.. )
2) Angelo+Roberta
3) Gaetano (e se non vieni ti vengo a prendere con il manganello!!!)
4) Paky+Mati
5) Nicky + Dona
6) Luca + Torello (dai ragazzi ci siete vero??)
7) Maurizio
8) Gigi (ci sei vero??)

ragazzi x il posto possiamo fare ancora una volta Bari visto che è a metà strada...così se vengono da massafra è comodo anche per loro.... che dite??

per trani o bisceglie poi decidete voi....

io cerco sempre di venirVi incontro mai contro!!

...) Gli altri non li vogliamo.... .....skerzo naturalmente...spero un mega radunozzo + incasinato ke mai.....
 
Ragazzi se sabato sera ci si vede a Bari,io vengo sicuramente....magari mi sento con luka e veniamo con una sola macchina....
Però sinceramente fino a trani non è proprio possibile...tornare poi di li(se non erro sono 100km e più da massafra) a notte fonda è un vero disastro......
 
Officina Torelli":3uhgrqzk ha detto:
Ragazzi se sabato sera ci si vede a Bari,io vengo sicuramente....magari mi sento con luka e veniamo con una sola macchina....
Però sinceramente fino a trani non è proprio possibile...tornare poi di li(se non erro sono 100km e più da massafra) a notte fonda è un vero disastro......

sono daccordo con salva per BARI!! Trani troppo lontano per noi

x gaetano: we gay la mezzeria come strada SAREBBE GIOIA DEL COLLE....
 
GIGI 147":3rxqksvx ha detto:
:mecry2) ragazzi buongiorno.....
ieri sera nn mi hanno dato la precedenza!!!!sono entrato in una panda....ma la caxxo dell'abs nn fa frenare un caxxo la macchina!!
ecco la panda.....poi faccio le foto alla mia!!!!
29012008959du5.jpg

mi spiace tanto gigi!!! fai GTA come t hanno detto gli altri...
il para non costa molto su ebay!!!
spiace.. :( :( :(
 
lukameraweb":29b9joye ha detto:
Officina Torelli":29b9joye ha detto:
Ragazzi se sabato sera ci si vede a Bari,io vengo sicuramente....magari mi sento con luka e veniamo con una sola macchina....
Però sinceramente fino a trani non è proprio possibile...tornare poi di li(se non erro sono 100km e più da massafra) a notte fonda è un vero disastro......

sono daccordo con salva per BARI!! Trani troppo lontano per noi

x gaetano: we gay la mezzeria come strada SAREBBE GIOIA DEL COLLE....

se deve essere mezza strada lo deve essere per tutti....
 
angelo81":1scmakd4 ha detto:
lukameraweb":1scmakd4 ha detto:
Officina Torelli":1scmakd4 ha detto:
Ragazzi se sabato sera ci si vede a Bari,io vengo sicuramente....magari mi sento con luka e veniamo con una sola macchina....
Però sinceramente fino a trani non è proprio possibile...tornare poi di li(se non erro sono 100km e più da massafra) a notte fonda è un vero disastro......

sono daccordo con salva per BARI!! Trani troppo lontano per noi

x gaetano: we gay la mezzeria come strada SAREBBE GIOIA DEL COLLE....

se deve essere mezza strada lo deve essere per tutti....

mhm....PER TE NO ANGELO!!!!
;) ;) ;)
 
Re: PER NON DIMENTICARE....

Purtroppo sabato mi dovete sopportare perchè Niki deve darmi delle cosette :D

1) Carlo+Annalisa+(Alessandro o Rebecca non si sa ancora.. )
2) Angelo+Roberta
3) Gaetano (e se non vieni ti vengo a prendere con il manganello!!!)
4) Paky+Mati
5) Nicky + Dona
6) Luca + Torello (dai ragazzi ci siete vero??)
7) Maurizio
8) Gigi (ci sei vero??)
9) Alex + Ale
 
Re: PER NON DIMENTICARE....

superalex78":2yidzwde ha detto:
Purtroppo sabato mi dovete sopportare perchè Niki deve darmi delle cosette :D

1) Carlo+Annalisa+(Alessandro o Rebecca non si sa ancora.. )
2) Angelo+Roberta
3) Gaetano (e se non vieni ti vengo a prendere con il manganello!!!)
4) Paky+Mati
5) Nicky + Dona
6) Luca + Torello (dai ragazzi ci siete vero??)
7) Maurizio
8) Gigi (ci sei vero??)
9) Alex + Ale
che piacere immenso averti.... :asd)

:A)
:X)
:clap)
 
angelo81":2ldhc6l5 ha detto:
lukameraweb":2ldhc6l5 ha detto:
Officina Torelli":2ldhc6l5 ha detto:
Ragazzi se sabato sera ci si vede a Bari,io vengo sicuramente....magari mi sento con luka e veniamo con una sola macchina....
Però sinceramente fino a trani non è proprio possibile...tornare poi di li(se non erro sono 100km e più da massafra) a notte fonda è un vero disastro......

sono daccordo con salva per BARI!! Trani troppo lontano per noi

x gaetano: we gay la mezzeria come strada SAREBBE GIOIA DEL COLLE....

se deve essere mezza strada lo deve essere per tutti....
il solito pignolo polemico..... :culo)

troppi tubi inox ti fanno male a te wagliò.... :baby)
 
lukameraweb":82lafgjm ha detto:
Officina Torelli":82lafgjm ha detto:
Ragazzi se sabato sera ci si vede a Bari,io vengo sicuramente....magari mi sento con luka e veniamo con una sola macchina....
Però sinceramente fino a trani non è proprio possibile...tornare poi di li(se non erro sono 100km e più da massafra) a notte fonda è un vero disastro......

sono daccordo con salva per BARI!! Trani troppo lontano per noi

x gaetano: we gay la mezzeria come strada SAREBBE GIOIA DEL COLLE....
...e tu lo segui naturalmente....mi riferisco ad angelo.... :rotolo) :OK)
 
dai ragazzi a parte gli scherzi avevamo detto che non ci sarebbero stati problemi per il posto.... e se vi ricordate doveva essere o trani o bisceglie....

comunque Bari va benissimo credo no??

per il posto pizza aspettiamo chi di dovere......vero Carlè.... :OK) vero Alex.... :OK)

aspettiamo voi....la pizzeria dell'altra volta non era male...poi non saprei.... :A)

dai programmiamo bene tutto.... :OK)
 
angelo81":1gesuy26 ha detto:
mi fa piacere che ci sia anche alex :X)


dai non sono polemico era per ricordare che io mi sparo 140km per trani e che bari va davvero meglio :OK)
e per quello che l'ho detto....

anche se devi ammettere che ogni volta che siamo venuti da trani ad ostuni non abbiamo mai pensato ai km....

credo che la buona compagnia si cerca di trovarla indipendentemente dai km...

detto questo ho un caro amico di Berlino...andiamo da lui sabato prossimo??? :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly) :jolly) :jolly)
 
scusa non è per fare polemica ma io mi sono mai rifiutato di venire a trani??
oh mai fiatato quando si organizzava la o a bari o ad altri posti anche lontani??
che mi ricordi no...
quindi non credo che sia giusto rimarcare che tu sia venuto a ostuni....quante volete??? una due??
io sono venuto molte piu' volte ma non è il caso di stare a fare la gara a chi lo ha fatto piu' volte e chi ce l'ha piu' lungo...non avrebbe senso io se sono venuto anche solo una volta è perchè penso che faccia piacere a me stare in compagnia di amici e anche perchè penso faccia piacere agli altri stare in mia compagnia altrimenti come tra persone serie ci saremmo detti chiaramente che era meglio stare alle case proprie...non credi?

quindi lasciamo stare la polemica da parte e cerchiamo piu' che altro di organizzarci in modo serio e costruttivo come consuete al modus operandi di gente seria e matura :OK)
 
angelo81":2cgg1jzk ha detto:
scusa non è per fare polemica ma io mi sono mai rifiutato di venire a trani??
oh mai fiatato quando si organizzava la o a bari o ad altri posti anche lontani??
che mi ricordi no...
quindi non credo che sia giusto rimarcare che tu sia venuto a ostuni....quante volete??? una due??
io sono venuto molte piu' volte ma non è il caso di stare a fare la gara a chi lo ha fatto piu' volte e chi ce l'ha piu' lungo...non avrebbe senso io se sono venuto anche solo una volta è perchè penso che faccia piacere a me stare in compagnia di amici e anche perchè penso faccia piacere agli altri stare in mia compagnia altrimenti come tra persone serie ci saremmo detti chiaramente che era meglio stare alle case proprie...non credi?

quindi lasciamo stare la polemica da parte e cerchiamo piu' che altro di organizzarci in modo serio e costruttivo come consuete al modus operandi di gente seria e matura :OK)
...nessuna polemica wagliò!! :sedia)
aspettiamo che i baresi ci trovino il posto per una bella pizza.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top