<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazziio l'ho scritto prima e poi come al solito ciccio ha rimarcato.... :shrug03)
io sabato ci sono anche carlo ha detto di esserci...luka ha detto che vorrebbe venire allora chi cavolo volete che venga piu?
teo non c'è vex non è mai venuto e credo che non sia questa la prima sua volta ivan sta a casa di gesù :asd) i ragazzi calabresi anche :asd) chi manca all'appello?
non fate gli offesi vi prego cerchiamo di essere costruttivi e di accettare le critiche con diplomazia :OK)
 
angelo81":3hnhbwv4 ha detto:
DevilBoss86":3hnhbwv4 ha detto:
Io purtroppo come sapete sto iper incasinato tra lavoro e studio...

Il 7-12 e 26 ho 3 esami da fare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

appunto mi ero dimenticato di menzionarti :asd)
io sono il primo ad appoggiarlo a gaetano!!! ma bastava dirlo prima quello che hai detto ora!!!
cmq, basta!!! io nn ci sono questo sabato ma il prossimo potrei esserci!!!
voi organizzatevi per conto vostro...
per quanto riguarda lo scarico, io ho il para ma nn ho nu carrozziere che me lo vernici con meno di 200€...
qualcuno mi aiuta?
Mbaciccio
ps
gaetà,for me no problem...
 
mbaciccio":3pz8vn38 ha detto:
per quanto riguarda lo scarico, io ho il para ma nn ho nu carrozziere che me lo vernici con meno di 200€...
qualcuno mi aiuta?


Il mio con meno di 200 lo vernicia...ma il problema è che è 1 mese che per riverniciare la macchina mia mi dice "la settimana prossima!...
 
Si io ci sono...

Dai iniziamo a stilare il listone per sabato:

1) Carlo+Annalisa+(Alessandro o Rebecca non si sa ancora.. :asd) )
2) Angelo+Roberta
3) Gaetano (e se non vieni ti vengo a prendere con il manganello!!!)
4) Paky+Mati
5) Gli altri non li vogliamo.... :asd) :lol: .....skerzo naturalmente...spero un mega radunozzo + incasinato ke mai..... :A) :fluffle) :smokin)
 
harley1972":2s366f95 ha detto:
Si io ci sono...

Dai iniziamo a stilare il listone per sabato:

1) Carlo+Annalisa+(Alessandro o Rebecca non si sa ancora.. :asd) )
2) Angelo+Roberta
3) Gaetano (e se non vieni ti vengo a prendere con il manganello!!!)
4) Paky+Mati
5) Gli altri non li vogliamo.... :asd) :lol: .....skerzo naturalmente...spero un mega radunozzo + incasinato ke mai..... :A) :fluffle) :smokin)

Come non si sa... m'avevi detto VLADIMIR!!!

ahahahah

250px-Vladimir_Luxuria.jpg
 
GIGI 147":qtjd9euv ha detto:
:mecry2) ragazzi buongiorno.....
ieri sera nn mi hanno dato la precedenza!!!!sono entrato in una panda....ma la caxxo dell'abs nn fa frenare un caxxo la macchina!!
ecco la panda.....poi faccio le foto alla mia!!!!

Un'altra vittima dell'ABS ballerino della nasona. Ma la tua che si è fatta? :sic)
Ti sono vicino. :fluffle)
 
GIGI 147":kh0ro2pr ha detto:
ke dite???alla mia sta da cambiare cofano-parafango-paraurti-faro-e altre cosucce.....la faccio a serie1????devo solo prendere in + faro sx-parafango sx-cofano e paraurti di dietro.....

voi ke mi consigliate???xo' l'interno nn lo cambio!!!!!

mi spiace per l'accaduto, ma sinceramente, se proprio la devi fare, falla gta e nn serie 1... nn avrebbe senso di esistere...
con quei soldi fatti para anteriore GTA, para posteriore GTA, parafanghi gta e fari lenticolari GTA...
sai che figata?
Mbaciccio
 
Ma l'abs della 147 è proprio una vera chiaviva eh....pure a me quando si attiva se ne va lunga...

cmq gigi lascia perdere la serie 1, anche perchè ci sarebbe un macello da fare per adattare i fari.

prendi i fari della 147 gta e paraurti gta, i parafanghi prendi quelli originali altrimenti allarghi troppo ;)
 
harley1972":33myy4y7 ha detto:
Si io ci sono...

Dai iniziamo a stilare il listone per sabato:

1) Carlo+Annalisa+(Alessandro o Rebecca non si sa ancora.. :asd) )
2) Angelo+Roberta
3) Gaetano (e se non vieni ti vengo a prendere con il manganello!!!)
4) Paky+Mati
5) Nicky + Dona
6) Luca + Torello (dai ragazzi ci siete vero??) :OK)
7) Maurizio
8) Gigi (ci sei vero??)

ragazzi x il posto possiamo fare ancora una volta Bari visto che è a metà strada...così se vengono da massafra è comodo anche per loro.... che dite??

per trani o bisceglie poi decidete voi....

io cerco sempre di venirVi incontro mai contro!! :sarcastic) :OK)

...) Gli altri non li vogliamo.... :asd) :lol: .....skerzo naturalmente...spero un mega radunozzo + incasinato ke mai..... :A) :fluffle) :smokin)
 
GIGI 147":19ulofys ha detto:
ke dite???alla mia sta da cambiare cofano-parafango-paraurti-faro-e altre cosucce.....la faccio a serie1????devo solo prendere in + faro sx-parafango sx-cofano e paraurti di dietro.....

voi ke mi consigliate???xo' l'interno nn lo cambio!!!!!
max solidarietà compà....

cmq se proprio devi ritoccarla e ti piace la cattiveria dei gta vai di GTA.....segui il cuore......Il cuore ha sempre ragione.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top