scusami paki, ma sinceramente qui siete tutti bravi a fare le valige e andare via!! io ho fatto qualcosa di costruttivo... voi niente!!! è più di una settimana che ho chiesto a gaetano di mettere il programma sul forum, in pvt mi è stato detto che sarebbe stato fatto, poi mi scrivete sul pvc che nn volete metterlo... oh, ma che è la gabbia dei matti?thelhorian":1o15f5pr ha detto:Fast Furious 82":1o15f5pr ha detto:...quoto fratellone.... :KO) :KO)thelhorian":1o15f5pr ha detto::KO)mbaciccio":1o15f5pr ha detto:ormai trani mi è scaduta dal cuore e sono sincero...
mo offendetevi pure ma mi sento tanto preso per il culo!!!
Mbaciccio
ps
a breve programma online...
mi dispiace gaetà ma questo non posso sopportarlo
MO BASTA!!!
mi sa mi sa che tra un po trasloco altrove
qui tira una brutta aria
e sinceramente ora mi sento un po troppo stufo di ste bambinate :KO)
io nn voglio fare lite, ma voglio entrare in merito al programma e questo sabato nn posso esserci!!! così come molti sabati per la mia lontananza...
io nn voglio litigare con nessuno, sia chiaro; ma se i presupposti sono questi, e va avanti da ottobre, allora io sono il primo a dire che così nn può andare!!!
Poi, se riuscite a mettervi d'accordo di per voi, sono contento MA SOLO PER VOI!!! io nn sono contento potendomi sfogare solo via pvc...
Mbaciccio
ps
finitela di scrivere che traslocate o che fate le valige... quelle sono le bambinate!!!