<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":1o15f5pr ha detto:
Fast Furious 82":1o15f5pr ha detto:
thelhorian":1o15f5pr ha detto:
mbaciccio":1o15f5pr ha detto:
ormai trani mi è scaduta dal cuore e sono sincero...
mo offendetevi pure ma mi sento tanto preso per il culo!!!
Mbaciccio
ps
a breve programma online...
:KO)
...quoto fratellone.... :KO) :KO)

mi dispiace gaetà ma questo non posso sopportarlo
MO BASTA!!!
mi sa mi sa che tra un po trasloco altrove
qui tira una brutta aria
e sinceramente ora mi sento un po troppo stufo di ste bambinate :KO)
scusami paki, ma sinceramente qui siete tutti bravi a fare le valige e andare via!! io ho fatto qualcosa di costruttivo... voi niente!!! è più di una settimana che ho chiesto a gaetano di mettere il programma sul forum, in pvt mi è stato detto che sarebbe stato fatto, poi mi scrivete sul pvc che nn volete metterlo... oh, ma che è la gabbia dei matti?
io nn voglio fare lite, ma voglio entrare in merito al programma e questo sabato nn posso esserci!!! così come molti sabati per la mia lontananza...
io nn voglio litigare con nessuno, sia chiaro; ma se i presupposti sono questi, e va avanti da ottobre, allora io sono il primo a dire che così nn può andare!!!
Poi, se riuscite a mettervi d'accordo di per voi, sono contento MA SOLO PER VOI!!! io nn sono contento potendomi sfogare solo via pvc...
Mbaciccio
ps
finitela di scrivere che traslocate o che fate le valige... quelle sono le bambinate!!!
 
avevo scritto un altro post e ho avuto la lucidità di modificarlo!!!
sia ben chiaro una volta per tutte, che nn voglio litigare con nessuno nè voglio fare polemica, ma voglio solo dire un mio disagio che è anche condiviso e condividibile da altri!!!
Se andiamo indietro con i post, chiunque può vedere come del raduno di PRIMAVERA si era dapprima parlato ad ottobre e si era detto che al mio compleanno ne avremmo parlato:
1)nessuno ha portato programmi nessuno ha tirato fuori l'argomento...
vabbene, no problem!!! si era detto che se ne dscuteva poi al bar con niki, paki, gaetano, io e qualcunaltro,
2)ma il bar nn l'ha mai proposto nessuno
si era detto di parlare in un altra occasione
3)ci siamo incontrati un sacco di volte con tutti e MAI nessuno ha tirato fuori l'argomento
ok, va bene, dopo ripetute volte che avete cercato di proporre di incontrarci, nn siamo riusciti ad organizzarci... perfetto!!
tagliamo la testa al toro: dato che tutti vogliamo dare una mano e mettervi parola, e dato che nn ci si può incontrarci tutti quanti, inseriamo il programma sul forum!!!
4)la prima volta avete detto di no
5)poi dopo che sono passati 4 mesi, ho chiesto a gaetano, sia in pvt che sul forum, di inserire il programma proprio perchè credo nel lavoro fatto e nella vostra disponibilità!!!
6)mi è stato risposto che l'avrebbe messo il programma e che quindi lo si discuteva tutti insieme, dato che io nn ci sarei potuto essere se nn prima di marzo!!!
7)passano altri 3 giorni, niente ancora
8)dopo una settimana siamo lì di nuovo a leggere che nn volete mettere il programma sul forum e che volete incontrarvi quando io in primis vi ho detto che nn posso esserci...

OH, ma state giocando con le persone? come volete che poi nn mi stufi? avete qualcosa da nascondere? fatemi capire!!! io voglio capire ma anche essere capito, perchè ad essere preso per i fondelli senza neanche un briciolo di considerazione e spiegazione, nn mi va proprio!!!
se c'è qualche motivo DI VITA che nn vi permette di mettere il programma sul forum, basta che lo diciate e nn che dite prima si e poi no!!!
bada bene, sto parlando al plurale proprio perchè nn voglio offendere nessuno, anzi sono io a sentirmi offeso!!!e spero di chiarire al più presto proprio perchè nn ho niente contro nessuno, ma nn mi piacciono sti comportamenti!!!

cmq, ho trovato quest'occasione per la mia bimba, solo che mi costringe a montare il para evo2:

scarico a doppia uscita dx e sx che ne pensate?
Mbaciccio
 
ciccio onestamente lo scarico mi sa di troppo piccolo... credo sia un doppio 60... io opterei almeno per un doppio 70.

cmq non è necessario cambiare para, basta modificare il tuo.

cmq sul mio originale ci stava benissimo un'uscita diametro 98
 
DevilBoss86":3tqvnxdi ha detto:
ciccio onestamente lo scarico mi sa di troppo piccolo... credo sia un doppio 60... io opterei almeno per un doppio 70.

cmq non è necessario cambiare para, basta modificare il tuo.

cmq sul mio originale ci stava benissimo un'uscita diametro 98
eugè tu dici che è piccolo? a me sembra bello...
come faccio a montarlo sull'originale se la mia è serie 0 e ha solo un'uscita sx? devo tagliare l'altra parte? ma nn voglio farlo, perchè voglio lasciare quel para originale in caso poi volessi rimetterlo!!!
Mbaciccio
 
azz ciccio ma lo sai che non avevo visto le due uscite a destra....

Beh allora si... anche perchè da 70 a 4 uscite mi sa che non ne fanno.

Per il montaggio devi a questo punto necessariamente modificare il paraurti, cosa che parecchi han fatto.
Ma onestamente se ti trovi un altro para già pronto credo che sia meglio montare l'altro, anche se poi povresti abbinare anche un paraurti anteriore,senza troppo impegno, o modificare leggermente il paraurti anteriore orignale, come ad esempio togliere i baffetti e resinare ed aggiungere uno spoiler anteriore sottoparaurti resinandolo ;)
 
mbaciccio":1dgpq29z ha detto:
DevilBoss86":1dgpq29z ha detto:
ciccio onestamente lo scarico mi sa di troppo piccolo... credo sia un doppio 60... io opterei almeno per un doppio 70.

cmq non è necessario cambiare para, basta modificare il tuo.

cmq sul mio originale ci stava benissimo un'uscita diametro 98
eugè tu dici che è piccolo? a me sembra bello...
come faccio a montarlo sull'originale se la mia è serie 0 e ha solo un'uscita sx? devo tagliare l'altra parte? ma nn voglio farlo, perchè voglio lasciare quel para originale in caso poi volessi rimetterlo!!!
Mbaciccio
Ciccio il problema alle volte secondo me è di come ti esponi tu....premesso questo voglio dirti soltanto cosa penso:

se la mente non mi ha abbandonato io non vedo voi da 2 mesi e forse più...voi forse vi sareste visti per una pizza una puccia però sempre in pochi....non più come ad esempio la mangiata di carne fatta anche con gli amici calabresi....

ho proposto altre volte di incontrarci per parlarne insieme ma non ci siamo mai organizzati...ho proposto ma non ho ricevuto consensi....

non ho nulla da nascondere sul programma e solo che la mia idea è quella di parlarne di persona e mettere sul forum già un programma definitivo da presentare allo staff....

Infine sai perchè non voglio metterlo perchè sto cercando in tutti i modi di vederci proprio con la scusa del programma da analizzare perchè è una VITA CHE NON CI SI BECCA PIù per una caxxo di serata insieme.....spero che ora sia chiaro!!

Poi se tu non ci sei a me dispiace però una volta che il programma viene approvato tu sarai preso da me per primo in considerazione prima di confermarlo per eventuali tue scelte modifiche e varie cose....

Io l'ho pensato così....ti ripeto solo per il fottuto scopo di vederci per una serata coma hai vecchi tempi mi verrebbe da dire visto che non ci vediamo da secoli!!!

ti ripeto neanche io ho niente contro di te però spero di essere stato chiaro ora.... :OK)
 
Ragazzi ho una richiesta ufficiale e seria stavolta...

Conoscete, in zona gallipoli un carrozziere con le PALLE QUADRATE????

Mi sono rotto le scatole, il primo l'ho mandato a quel paese perchè se ne è venuto il trasparente dal paraurti, quest'altro mi sta dicendo "sicuramente la iniziamo la settimana entrante" esattamente dal giorno 31 dicembre 2007....mo ne ho le palle piene, due son le cose, o trovo na persona seria che sta benedetta macchina me la finisce o me la tolgo davanti e risolo i problemi una volta per tutte...
 
DevilBoss86":9eigqble ha detto:
Ragazzi ho una richiesta ufficiale e seria stavolta...

Conoscete, in zona gallipoli un carrozziere con le PALLE QUADRATE????

Mi sono rotto le scatole, il primo l'ho mandato a quel paese perchè se ne è venuto il trasparente dal paraurti, quest'altro mi sta dicendo "sicuramente la iniziamo la settimana entrante" esattamente dal giorno 31 dicembre 2007....mo ne ho le palle piene, due son le cose, o trovo na persona seria che sta benedetta macchina me la finisce o me la tolgo davanti e risolo i problemi una volta per tutte...
.....le palle al mio di carrozza sono esagonali.... :jolly)
 
DevilBoss86":2x780wau ha detto:
Ragazzi ho una richiesta ufficiale e seria stavolta...

Conoscete, in zona gallipoli un carrozziere con le PALLE QUADRATE????

Mi sono rotto le scatole, il primo l'ho mandato a quel paese perchè se ne è venuto il trasparente dal paraurti, quest'altro mi sta dicendo "sicuramente la iniziamo la settimana entrante" esattamente dal giorno 31 dicembre 2007....mo ne ho le palle piene, due son le cose, o trovo na persona seria che sta benedetta macchina me la finisce o me la tolgo davanti e risolo i problemi una volta per tutte...
Euge vieni dal mio...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":2izad57l ha detto:
DevilBoss86":2izad57l ha detto:
Ragazzi ho una richiesta ufficiale e seria stavolta...

Conoscete, in zona gallipoli un carrozziere con le PALLE QUADRATE????

Mi sono rotto le scatole, il primo l'ho mandato a quel paese perchè se ne è venuto il trasparente dal paraurti, quest'altro mi sta dicendo "sicuramente la iniziamo la settimana entrante" esattamente dal giorno 31 dicembre 2007....mo ne ho le palle piene, due son le cose, o trovo na persona seria che sta benedetta macchina me la finisce o me la tolgo davanti e risolo i problemi una volta per tutte...
Euge vieni dal mio...
:asd) :asd) :asd) :asd)
il mio calamandrinolese preferito....come stai compà?? :jolly) :OK)
 
Fast Furious 82":19tyxfhd ha detto:
mikoc147":19tyxfhd ha detto:
Fast Furious 82":19tyxfhd ha detto:
il mio calamandrinolese preferito....come stai compà?? :jolly) :OK)
Tutto bene Gaeta...
Io seguo sempre le vicende del PVC quindi anche se non scrivo ci sono sempre...
:asd) :asd) :asd)
scrivi anche però che ci manchi..... :( :cry: :mecry2)

:p

:asd)

:rotolo)

:jolly)

:matto)

:OK)

Ed io non vi manco??? :asd) :rotolo)
 
Lilly80":gfv6ij7t ha detto:
Fast Furious 82":gfv6ij7t ha detto:
mikoc147":gfv6ij7t ha detto:
Fast Furious 82":gfv6ij7t ha detto:
il mio calamandrinolese preferito....come stai compà?? :jolly) :OK)
Tutto bene Gaeta...
Io seguo sempre le vicende del PVC quindi anche se non scrivo ci sono sempre...
:asd) :asd) :asd)
scrivi anche però che ci manchi..... :( :cry: :mecry2)

:p

:asd)

:rotolo)

:jolly)

:matto)

:OK)

Ed io non vi manco??? :asd) :rotolo)
ma certo cara...era sott'inteso.... :jolly) :OK)

scappo a fadigà....ciao belli.... :OK)
 
mbaciccio":3gkzxk9l ha detto:
avevo scritto un altro post e ho avuto la lucidità di modificarlo!!!
sia ben chiaro una volta per tutte, che nn voglio litigare con nessuno nè voglio fare polemica, ma voglio solo dire un mio disagio che è anche condiviso e condividibile da altri!!!
Se andiamo indietro con i post, chiunque può vedere come del raduno di PRIMAVERA si era dapprima parlato ad ottobre e si era detto che al mio compleanno ne avremmo parlato:
1)nessuno ha portato programmi nessuno ha tirato fuori l'argomento...
vabbene, no problem!!! si era detto che se ne dscuteva poi al bar con niki, paki, gaetano, io e qualcunaltro,
2)ma il bar nn l'ha mai proposto nessuno
si era detto di parlare in un altra occasione
3)ci siamo incontrati un sacco di volte con tutti e MAI nessuno ha tirato fuori l'argomento
ok, va bene, dopo ripetute volte che avete cercato di proporre di incontrarci, nn siamo riusciti ad organizzarci... perfetto!!
tagliamo la testa al toro: dato che tutti vogliamo dare una mano e mettervi parola, e dato che nn ci si può incontrarci tutti quanti, inseriamo il programma sul forum!!!
4)la prima volta avete detto di no
5)poi dopo che sono passati 4 mesi, ho chiesto a gaetano, sia in pvt che sul forum, di inserire il programma proprio perchè credo nel lavoro fatto e nella vostra disponibilità!!!
6)mi è stato risposto che l'avrebbe messo il programma e che quindi lo si discuteva tutti insieme, dato che io nn ci sarei potuto essere se nn prima di marzo!!!
7)passano altri 3 giorni, niente ancora
8)dopo una settimana siamo lì di nuovo a leggere che nn volete mettere il programma sul forum e che volete incontrarvi quando io in primis vi ho detto che nn posso esserci...

OH, ma state giocando con le persone? come volete che poi nn mi stufi? avete qualcosa da nascondere? fatemi capire!!! io voglio capire ma anche essere capito, perchè ad essere preso per i fondelli senza neanche un briciolo di considerazione e spiegazione, nn mi va proprio!!!
se c'è qualche motivo DI VITA che nn vi permette di mettere il programma sul forum, basta che lo diciate e nn che dite prima si e poi no!!!
bada bene, sto parlando al plurale proprio perchè nn voglio offendere nessuno, anzi sono io a sentirmi offeso!!!e spero di chiarire al più presto proprio perchè nn ho niente contro nessuno, ma nn mi piacciono sti comportamenti!!!

cmq, ho trovato quest'occasione per la mia bimba, solo che mi costringe a montare il para evo2:

scarico a doppia uscita dx e sx che ne pensate?
Mbaciccio

io dico solo: CHE MACCHINONE MINCHIA!!!!
:X) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top