<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":2rmikpjy ha detto:
Salvatopo":2rmikpjy ha detto:
harley1972":2rmikpjy ha detto:
Ieri Salvatopo ha avvistato una GTA nera a Bari.... :mecry2) ...che invidia.... :mecry2) :mecry2) :asd)
Bella, bella... nera, lucidissima e cattivissima, poi l'ho sentita in moto... (lo scarico non era proprio originale :asd) )... da brivido... il V6 canta meravigliosamente.
Mi stavo avvicinando per reclutare il proprietario, ma quando l'ho visto... :?: ... sembrava uscito da un telefilm americano di narcotrafficanti!!!
Che peccato. :(



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tu ridi, ma non è uno scherzo. :p
Era tutto bello tondo, felpa bianca aderente con cappuccio, semiabbronzato, con annessa collanazza e anellazzo d'oro e non parlava italiano, ma qualche strano linguaggio locale. :asd) :asd)
 
Salvatopo":1coyec8y ha detto:
Officina Torelli":1coyec8y ha detto:
Salvatopo":1coyec8y ha detto:
harley1972":1coyec8y ha detto:
Ieri Salvatopo ha avvistato una GTA nera a Bari.... :mecry2) ...che invidia.... :mecry2) :mecry2) :asd)
Bella, bella... nera, lucidissima e cattivissima, poi l'ho sentita in moto... (lo scarico non era proprio originale :asd) )... da brivido... il V6 canta meravigliosamente.
Mi stavo avvicinando per reclutare il proprietario, ma quando l'ho visto... :?: ... sembrava uscito da un telefilm americano di narcotrafficanti!!!
Che peccato. :(



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tu ridi, ma non è uno scherzo. :p
Era tutto bello tondo, felpa bianca aderente con cappuccio, semiabbronzato, con annessa collanazza e anellazzo d'oro e non parlava italiano, ma qualche strano linguaggio locale. :asd) :asd)


Sarà stato qualche personaggio del telefilm l'ariamara.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Officina Torelli":1k9jqobh ha detto:
Salvatopo":1k9jqobh ha detto:
Officina Torelli":1k9jqobh ha detto:
Salvatopo":1k9jqobh ha detto:
harley1972":1k9jqobh ha detto:
Ieri Salvatopo ha avvistato una GTA nera a Bari.... :mecry2) ...che invidia.... :mecry2) :mecry2) :asd)
Bella, bella... nera, lucidissima e cattivissima, poi l'ho sentita in moto... (lo scarico non era proprio originale :asd) )... da brivido... il V6 canta meravigliosamente.
Mi stavo avvicinando per reclutare il proprietario, ma quando l'ho visto... :?: ... sembrava uscito da un telefilm americano di narcotrafficanti!!!
Che peccato. :(



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tu ridi, ma non è uno scherzo. :p
Era tutto bello tondo, felpa bianca aderente con cappuccio, semiabbronzato, con annessa collanazza e anellazzo d'oro e non parlava italiano, ma qualche strano linguaggio locale. :asd) :asd)


Sarà stato qualche personaggio del telefilm l'ariamara.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) .....la cosidetta caramella in bocca al PORCO!!!!.... :asd)
 
GIGI 147":26nvrxf4 ha detto:
cari,buongiorno......
io mi metto a disposizione x tutti,cmq sicuramente è + facile di quanto crediate.....
1 si mettono cn acqua solo...........almeno io ho fatto csì
2 nn si stropicciano xkè sono + doppie
3 se sbagli a metterle,bolle,pieghe e così via......le puoi ristaccare,lavare,e rimetterle....
4 i finestrini,anke se sono statike,li abbasso come sempre.....

P.S.appena ho tempo faro' le foto da vicino :OK)
bene gigi di nuovo ottimo lavoro...ma dimmi al posteriore è legale montarle oppure hanno bisogno anche li di omologazione?
 
lukameraweb":38u2dowl ha detto:
GIGI 147":38u2dowl ha detto:
cari,buongiorno......
io mi metto a disposizione x tutti,cmq sicuramente è + facile di quanto crediate.....
1 si mettono cn acqua solo...........almeno io ho fatto csì
2 nn si stropicciano xkè sono + doppie
3 se sbagli a metterle,bolle,pieghe e così via......le puoi ristaccare,lavare,e rimetterle....
4 i finestrini,anke se sono statike,li abbasso come sempre.....

P.S.appena ho tempo faro' le foto da vicino :OK)
bene gigi di nuovo ottimo lavoro...ma dimmi al posteriore è legale montarle oppure hanno bisogno anche li di omologazione?



ciao ragà,serve l'omologazione altrimenti se vi fermano sono caxxi!!
ecco xkè ci si rivolge ai centri specializzati e si paga oltre 200€... :OK)
 
GIGI 147":2onb34wk ha detto:
infatti,ho giàl'omologazione della lampa..... :OK)
poi se trovo qualke testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la tolgo li davanti a lui.... :rotolo) (tanto poi laposso rimettere.... :rotolo) :culo)
nn ce sarà bisogno di toglierla... basta che gli mostri l'omologazione che DEVI portare sempre insieme.... capito?
quindi li voglio anche io!!!
hihihihi
quando vengo per i mobili, facciamo l'uno e l'altro!!!
hihihihihihihihi
Mbaciccio
 
GIGI 147":2l9u2jdh ha detto:
infatti,ho giàl'omologazione della lampa..... :OK)
poi se trovo qualke testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la tolgo li davanti a lui.... :rotolo) (tanto poi laposso rimettere.... :rotolo) :culo)

vabbè se la carta tua vale.....VALE altrimenti....quelli se devono fare qualcosa la fanno....almeno i più fiscali!!!
 
GIGI 147":2m5o8iis ha detto:
IVAN":2m5o8iis ha detto:
Ciao terronazzi :p
ciao ivan...
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)


...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente... ;)
 
IVAN":3kq4ak47 ha detto:
GIGI 147":3kq4ak47 ha detto:
IVAN":3kq4ak47 ha detto:
Ciao terronazzi :p
ciao ivan...
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)


...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente... ;)
:OK) grazie...magari tutti cm te!!!
 
GIGI 147":yjx236bh ha detto:
IVAN":yjx236bh ha detto:
GIGI 147":yjx236bh ha detto:
IVAN":yjx236bh ha detto:
Ciao terronazzi :p
ciao ivan...
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)


...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente... ;)
:OK) grazie...magari tutti cm te!!!
come ti avevo già detto... con la documentazione che sono omologate e con una buona dose di calma ed empatia, nn ti fanno niente... se avessi fatto anche le anteriori, lì è divero!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top