grazie luka, tu si che mi sai tirare su il morale....lukameraweb":2l4a5tai ha detto:qui il sole fortunatamente nn manca mai....
e poi vai a fare le foto della 147, altrimenti :mecry2) :sadomaso)GIGI 147":2l3jqu2p ha detto:buongiorno.........mado' ke sonno,nn mi va proprio di lavare la macchina :tired)
ora :coffe) una corposa :cesso) e poi vado!!!!!!! :sarcastic)
mbaciccio":2ow6bq3g ha detto:grazie luka, tu si che mi sai tirare su il morale....lukameraweb":2ow6bq3g ha detto:qui il sole fortunatamente nn manca mai....
grande...
:KO) :wall) :shakko) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead) rison)
ma guarda se dovessi ricomprare l'auto CERTAMENTE non comprerei un italiana (se nn Maserati o Ferrari); BMW sarà la futura erede della GTmbaciccio":1shfulwf ha detto:macchine di merda? vabbè!!! punti di vista!!!GTpassion82":1shfulwf ha detto:............e macchine di merxa!mbaciccio":1shfulwf ha detto:stile da paura!!!
Mbaciccio
Buiongiorno
Mbaciccio
Okkio a non diventare cieco! :asd)DevilBoss86":1bbhx3nh ha detto:Buongiorno e buona domenica a tutti.
Raga devo dire che la vita da single è molto più rilassata e con meno problemi!!!
Me ne sto rendendo conto solo ora!
Credo che per un bel pò me ne starò da solo
Officina Torelli":3fc6xn9n ha detto:Buongiorno e buona domenica a tutti....
A quelli che dicono che le Alfa sono macchine di merda(Teo, ma vaffanbagno va.... ), a quelli che si svegliano e vedono solo la nebbia( mbaciccio ritorna in puglia :fluffle) ), a quelli che si alzano, fanno colazione e cacano( GIGI va a lavare la macchina, scià mè muvt. :up) ..), a quelli che stanno studiando(ciao Beppe :bravo) ), ai paesani che stanno andando a Castellaneta Marina( Luca ma che caxo ci vai a fare.... :sgrat) non c'è nessuno).... insomma BUONGIORNO A TUTTI i belli del PVC :OK)
GTpassion82":3o9rtmwa ha detto:Okkio a non diventare cieco! :asd)DevilBoss86":3o9rtmwa ha detto:Buongiorno e buona domenica a tutti.
Raga devo dire che la vita da single è molto più rilassata e con meno problemi!!!
confermo....fiero di essere single da 6 mesi!!!!(ma cn sempre la fica a portata di cxxxo!!!! :rotolo) )DevilBoss86":2qmt9lzo ha detto:Buongiorno e buona domenica a tutti.
harley1972":1z94h8ep ha detto:Ieri Salvatopo ha avvistato una GTA nera a Bari.... :mecry2) ...che invidia.... :mecry2) :mecry2) :asd)
GIGI 147":2rqw3jph ha detto:ecco le fotine dei vetri!!!!
vi piace?? :asd)