<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":2l3jqu2p ha detto:
buongiorno.........mado' ke sonno,nn mi va proprio di lavare la macchina :tired)
ora :coffe) una corposa :cesso) e poi vado!!!!!!! :sarcastic)
e poi vai a fare le foto della 147, altrimenti :mecry2) :sadomaso)
hihihi
mbaciccio
ps
oggi sto molto manesco!!!
 
mbaciccio":2ow6bq3g ha detto:
lukameraweb":2ow6bq3g ha detto:
qui il sole fortunatamente nn manca mai....
grazie luka, tu si che mi sai tirare su il morale....
grande...
:KO) :wall) :shakko) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead) :prison)

ok scusa....we ci!!!

sto andando proprio a castellanera marina a fare un giro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno e buona domenica a tutti....
A quelli che dicono che le Alfa sono macchine di merda(Teo, ma vaffanbagno va.... :p ), a quelli che si svegliano e vedono solo la nebbia( mbaciccio ritorna in puglia :fluffle) ), a quelli che si alzano, fanno colazione e cacano( GIGI va a lavare la macchina, scià mè muvt. :up) ..), a quelli che stanno studiando(ciao Beppe :bravo) ), ai paesani che stanno andando a Castellaneta Marina( Luca ma che caxo ci vai a fare.... :sgrat) non c'è nessuno).... insomma BUONGIORNO A TUTTI i belli del PVC :OK)
 
Buongiorno e buona domenica a tutti.

Raga devo dire che la vita da single è molto più rilassata e con meno problemi!!!
Me ne sto rendendo conto solo ora!
Credo che per un bel pò me ne starò da solo ;)
 
mbaciccio":1shfulwf ha detto:
GTpassion82":1shfulwf ha detto:
mbaciccio":1shfulwf ha detto:
stile da paura!!!
Mbaciccio
............e macchine di merxa!
Buiongiorno
macchine di merda? vabbè!!! punti di vista!!!
Mbaciccio
ma guarda se dovessi ricomprare l'auto CERTAMENTE non comprerei un italiana (se nn Maserati o Ferrari); BMW sarà la futura erede della GT
 
DevilBoss86":1bbhx3nh ha detto:
Buongiorno e buona domenica a tutti.

Raga devo dire che la vita da single è molto più rilassata e con meno problemi!!!
Me ne sto rendendo conto solo ora!
Credo che per un bel pò me ne starò da solo ;)
Okkio a non diventare cieco! :asd)
 
Officina Torelli":3fc6xn9n ha detto:
Buongiorno e buona domenica a tutti....
A quelli che dicono che le Alfa sono macchine di merda(Teo, ma vaffanbagno va.... :p ), a quelli che si svegliano e vedono solo la nebbia( mbaciccio ritorna in puglia :fluffle) ), a quelli che si alzano, fanno colazione e cacano( GIGI va a lavare la macchina, scià mè muvt. :up) ..), a quelli che stanno studiando(ciao Beppe :bravo) ), ai paesani che stanno andando a Castellaneta Marina( Luca ma che caxo ci vai a fare.... :sgrat) non c'è nessuno).... insomma BUONGIORNO A TUTTI i belli del PVC :OK)

scherzavo salva...non ci sono andato..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
DevilBoss86":2qmt9lzo ha detto:
Buongiorno e buona domenica a tutti.

Raga devo dire che la vita da single è molto più rilassata e con meno problemi!!!
Me ne sto rendendo conto solo ora!
Credo che per un bel pò me ne starò da solo ;)
confermo....fiero di essere single da 6 mesi!!!!(ma cn sempre la fica a portata di cxxxo!!!! :rotolo) )
 
ecco le fotine dei vetri!!!!
20012008942aw5.jpg

20012008945nn7.jpg

vi piace?? :asd)
 
Un saluto a tutti....ieri bella serata a Trani con Nikest e Thelorian...troppo bella Trani, ho visto dal vivo la 500 di Spakkio ed è stupenda!!!....
Confermo, quello di Toritto è stato denunciato a piede libero....non vi preoccupate in galera in Italia vanno solo i fessi e quello è un furbacchione, quindi per chi deve andare a comprare da lui, tranquilli, rimarrà in attività per chissà quanti anni.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top