ci sono anche io mio caro devil-bostik....visto che appena metterai i 19' alla tua topolina non riuscirai neanche a toccare i 46 Km/h.... :asd) :rotolo)
....ti ricordo che hai erroneamente inserito un puntino di troppo nel mio nome..... :sarcastic) :rotolo)DevilBoss86":2548qsdn ha detto:ohhhhhhhhh il sig gaet.ano :asd)
come và frà
....mbaciccio":37mz2c48 ha detto:come ti avevo già detto... con la documentazione che sono omologate e con una buona dose di calma ed empatia, nn ti fanno niente... se avessi fatto anche le anteriori, lì è divero!!GIGI 147":37mz2c48 ha detto::OK) grazie...magari tutti cm te!!!IVAN":37mz2c48 ha detto:GIGI 147":37mz2c48 ha detto:ciao ivan...IVAN":37mz2c48 ha detto:Ciao terronazzi
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)
...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente...
Mbaciccio
just answered....Fast Furious 82":3dm5pc65 ha detto:....mbaciccio":3dm5pc65 ha detto:come ti avevo già detto... con la documentazione che sono omologate e con una buona dose di calma ed empatia, nn ti fanno niente... se avessi fatto anche le anteriori, lì è divero!!GIGI 147":3dm5pc65 ha detto::OK) grazie...magari tutti cm te!!!IVAN":3dm5pc65 ha detto:GIGI 147":3dm5pc65 ha detto:ciao ivan...IVAN":3dm5pc65 ha detto:Ciao terronazzi
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)
...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente...
Mbaciccio
:smilie_f)
Fast Furious 82":1sfa067i ha detto:....ti ricordo che hai erroneamente inserito un puntino di troppo nel mio nome..... :sarcastic) :rotolo)DevilBoss86":1sfa067i ha detto:ohhhhhhhhh il sig gaet.ano :asd)
come và frà
stai molto attento mio caro scugnizzo!! :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
GIGI 147":92r3g77o ha detto:buongiorno alfistoni.....
ma secondo voi quanto dovrei pagare x far verniciare un parafango di una smart grigio metalizzato??(la block shaft mi ha kiesto 100€!!!)
io 100€ x la mia li spenderei...ma nn x la smart di quello dell'incidente.....
Mr.Smith":2017xwdz ha detto:Salve ragazzi,
qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)
Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ).
Grazie per chi m volesse aiutare..
ciao smith :A)Mr.Smith":1ienbw0c ha detto:Salve ragazzi,
qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)
Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ).
...wagliò....tutt'appost??thelhorian":3tn2ejkr ha detto:ciao smith :A)Mr.Smith":3tn2ejkr ha detto:Salve ragazzi,
di dove sei?
benvenuto fra noi mr. Smith.... :clap)Mr.Smith":1abulqy5 ha detto:Salve ragazzi,