<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono anche io mio caro devil-bostik....visto che appena metterai i 19' alla tua topolina non riuscirai neanche a toccare i 46 Km/h.... :asd) :rotolo)
 
gigi tranquillo che con la certificazione non hai problemi..... per i posteriori.....per gli anteriori laterali occorre una tua certificazione se lo fai da privati e se invece lo fai da te vai in carcere a vista.... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)
 
DevilBoss86":2548qsdn ha detto:
ohhhhhhhhh il sig gaet.ano :asd)

come và frà :D
....ti ricordo che hai erroneamente inserito un puntino di troppo nel mio nome..... :sarcastic) :rotolo)

stai molto attento mio caro scugnizzo!! :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
mbaciccio":37mz2c48 ha detto:
GIGI 147":37mz2c48 ha detto:
IVAN":37mz2c48 ha detto:
GIGI 147":37mz2c48 ha detto:
IVAN":37mz2c48 ha detto:
Ciao terronazzi :p
ciao ivan...
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)


...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente... ;)
:OK) grazie...magari tutti cm te!!!
come ti avevo già detto... con la documentazione che sono omologate e con una buona dose di calma ed empatia, nn ti fanno niente... se avessi fatto anche le anteriori, lì è divero!!
Mbaciccio
....
:smilie_f)
 
Fast Furious 82":3dm5pc65 ha detto:
mbaciccio":3dm5pc65 ha detto:
GIGI 147":3dm5pc65 ha detto:
IVAN":3dm5pc65 ha detto:
GIGI 147":3dm5pc65 ha detto:
IVAN":3dm5pc65 ha detto:
Ciao terronazzi :p
ciao ivan...
tu ke dici è legale portare i vetri di dietro e il lunotto oscurati cn pellicola della lampa cn relativa certificazione :contract) ???(l'ho messa io xo'!!) :sgrat)


...èla solita discussione controversa...sinceramente non credo ti facciano la contravvenzione per i posteriori...il rischio sarebbe che ad un eventuale tuo ricorso potresti vincerlo se trovassi un Giudice di Pace accondiscendente...io, sinceramente, non ne ho mai fatti, e neanche colleghi che conosco...tieni la certificazione in auto...meglio di niente... ;)
:OK) grazie...magari tutti cm te!!!
come ti avevo già detto... con la documentazione che sono omologate e con una buona dose di calma ed empatia, nn ti fanno niente... se avessi fatto anche le anteriori, lì è divero!!
Mbaciccio
....
:smilie_f)
just answered....
sera a tutti ragà!!!
mbaciccio
 
Fast Furious 82":1sfa067i ha detto:
DevilBoss86":1sfa067i ha detto:
ohhhhhhhhh il sig gaet.ano :asd)

come và frà :D
....ti ricordo che hai erroneamente inserito un puntino di troppo nel mio nome..... :sarcastic) :rotolo)

stai molto attento mio caro scugnizzo!! :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Niente paura non era casuale :lol:
 
buongiorno alfistoni.....
ma secondo voi quanto dovrei pagare x far verniciare un parafango di una smart grigio metalizzato??(la block shaft mi ha kiesto 100€!!!)
io 100€ x la mia li spenderei...ma nn x la smart di quello dell'incidente.....
 
GIGI 147":92r3g77o ha detto:
buongiorno alfistoni.....
ma secondo voi quanto dovrei pagare x far verniciare un parafango di una smart grigio metalizzato??(la block shaft mi ha kiesto 100€!!!)
io 100€ x la mia li spenderei...ma nn x la smart di quello dell'incidente.....


scus Gigi ma la block effettua adesso anche lavori di carrozzeria??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Cmq secondo me il prezzo è buono; tieni presente che devono cmq riverniciare tt il paraurti, sicuramente sarà un metallizato e quindi 100€ è un buon prezzo.
 
Buongiorno a tutti massa di ricchioncelli gay, stamattina vi scrivo dall'università, per la serie non faccio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

P.S. Angiolè...forse un giorno di questi le misure le prendo io anche per la 156 che tra parentesi ieri stavo per incidentare di brutto in curva....

A dopo brutti!!! :jolly)
 
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..
 
Mr.Smith":2017xwdz ha detto:
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..

Innanzitutto benvenuto Mr Smith :OK)
Riguardo al problema della tua auto, dacci qualche info in piu:
-che macchina hai?
-che motorizzazione?
-cosa intendi per ballare?
-rumorosità?
 
Mr.Smith":1ienbw0c ha detto:
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..
ciao smith :A)

di dove sei?
 
thelhorian":3tn2ejkr ha detto:
Mr.Smith":3tn2ejkr ha detto:
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..
ciao smith :A)

di dove sei?
...wagliò....tutt'appost?? ;)
 
Mr.Smith":1abulqy5 ha detto:
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..
benvenuto fra noi mr. Smith.... :clap)

facci sapere di dove sei.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top