<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":wgotiwi7 ha detto:
Un saluto a tutti....ieri bella serata a Trani con Nikest e Thelorian...troppo bella Trani, ho visto dal vivo la 500 di Spakkio ed è stupenda!!!....

grazie caro
sarai personalmente invitato quando il bunker sarà terminato
allora si che ci sarà da sbavare
quelli sono solo i miei gioiellini contenuti al loro interno

harley1972":wgotiwi7 ha detto:
Confermo, quello di Toritto è stato denunciato a piede libero....non vi preoccupate in galera in Italia vanno solo i fessi e quello è un furbacchione, quindi per chi deve andare a comprare da lui, tranquilli, rimarrà in attività per chissà quanti anni.... :asd)

iniziavo già a pensare se fossi jellato o no
e che cazz vann tutt e tutt appost
mo che devo andare io quello viene indagato
e c cous iè......
 
thelhorian":vh68m2kw ha detto:
harley1972":vh68m2kw ha detto:
Un saluto a tutti....ieri bella serata a Trani con Nikest e Thelorian...troppo bella Trani, ho visto dal vivo la 500 di Spakkio ed è stupenda!!!....

grazie caro
sarai personalmente invitato quando il bunker sarà terminato
allora si che ci sarà da sbavare
quelli sono solo i miei gioiellini contenuti al loro interno

harley1972":vh68m2kw ha detto:
Confermo, quello di Toritto è stato denunciato a piede libero....non vi preoccupate in galera in Italia vanno solo i fessi e quello è un furbacchione, quindi per chi deve andare a comprare da lui, tranquilli, rimarrà in attività per chissà quanti anni.... :asd)

iniziavo già a pensare se fossi jellato o no
e che cazz vann tutt e tutt appost
mo che devo andare io quello viene indagato
e c cous iè......

aprirà presto .....parola degli amici....
:OK)
 
DevilBoss86":22l3yd4t ha detto:
gigi come cazz hai fatto???

io nn ci riuscii...
beh il lavoro, da lontano e in foto, sembra fatto bene, quindi bravo a gigi...
purtroppo sono lavori da vedere da vicino e nel tempo, perchè anche una sola bolla d'aria, col primo raggio di sole, ti fa staccare tutto!!!!
spero di no, e complimenti ancora... ora ti serve un assetto, cerchi da 17 e una bella rimappa... e sei apposto!!!
Mbaciccio
 
lukameraweb":qcae9blx ha detto:
GIGI 147":qcae9blx ha detto:
ecco le fotine dei vetri!!!!
20012008942aw5.jpg

20012008945nn7.jpg

vi piace?? :asd)

beh....che dire un lavoro stupendo a dire poco!!!
BRAVO DAVVERO GIGI!!!!

:26) :26) :26) :26) :26) :26)

quanto ti è costata la pellicola?
in quanto tempo l'applicazione e tutto il lavoro?
16 € la pellicola....2 ore di tempo!!! :OK)
 
mbaciccio":2kiqa7ve ha detto:
DevilBoss86":2kiqa7ve ha detto:
gigi come cazz hai fatto???

io nn ci riuscii...
beh il lavoro, da lontano e in foto, sembra fatto bene, quindi bravo a gigi...
purtroppo sono lavori da vedere da vicino e nel tempo, perchè anche una sola bolla d'aria, col primo raggio di sole, ti fa staccare tutto!!!!
spero di no, e complimenti ancora... ora ti serve un assetto, cerchi da 17 e una bella rimappa... e sei apposto!!!
Mbaciccio
le bolle d'aria nn mi fanno paura....questa pellicola è statica,cioè senza colla...quando la voglio togliere la tolgo e poi la rimetto!! :clap)
 
gigi, vuol dire che nn le hai attaccate con acqua e vetril? hai solo sagomato e appoggiato sopra? se fosse così nn la vedo na cosa buona...
caso contrario, LE VOGLIO ANCHE IO!!!
hihihihi
mbaciccio
ps
solamente che voglio vedere il risultato dal vivo, nn per te ma perchè io ci ho provato con scarsissimi risultati e ho abbandonato l'idea!!!
 
mbaciccio":16kj0ekr ha detto:
gigi, vuol dire che nn le hai attaccate con acqua e vetril? hai solo sagomato e appoggiato sopra? se fosse così nn la vedo na cosa buona...
caso contrario, LE VOGLIO ANCHE IO!!!
hihihihi
mbaciccio
ps
solamente che voglio vedere il risultato dal vivo, nn per te ma perchè io ci ho provato con scarsissimi risultati e ho abbandonato l'idea!!!

magari ciccio chiediamo a gigi se fà delle foto più RAVVICINATE...
 
cari,buongiorno......
io mi metto a disposizione x tutti,cmq sicuramente è + facile di quanto crediate.....
1 si mettono cn acqua solo...........almeno io ho fatto csì
2 nn si stropicciano xkè sono + doppie
3 se sbagli a metterle,bolle,pieghe e così via......le puoi ristaccare,lavare,e rimetterle....
4 i finestrini,anke se sono statike,li abbasso come sempre.....

P.S.appena ho tempo faro' le foto da vicino :OK)
 
harley1972":3t5l59cf ha detto:
Ieri Salvatopo ha avvistato una GTA nera a Bari.... :mecry2) ...che invidia.... :mecry2) :mecry2) :asd)
Bella, bella... nera, lucidissima e cattivissima, poi l'ho sentita in moto... (lo scarico non era proprio originale :asd) )... da brivido... il V6 canta meravigliosamente.
Mi stavo avvicinando per reclutare il proprietario, ma quando l'ho visto... :?: ... sembrava uscito da un telefilm americano di narcotrafficanti!!!
Che peccato. :(
 
Salvatopo":1eenzurd ha detto:
harley1972":1eenzurd ha detto:
Ieri Salvatopo ha avvistato una GTA nera a Bari.... :mecry2) ...che invidia.... :mecry2) :mecry2) :asd)
Bella, bella... nera, lucidissima e cattivissima, poi l'ho sentita in moto... (lo scarico non era proprio originale :asd) )... da brivido... il V6 canta meravigliosamente.
Mi stavo avvicinando per reclutare il proprietario, ma quando l'ho visto... :?: ... sembrava uscito da un telefilm americano di narcotrafficanti!!!
Che peccato. :(



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top