<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":1rzteo1v ha detto:
Mr.Smith":1rzteo1v ha detto:
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..
ciao smith :A)

di dove sei?

ruvo....
 
Mr.Smith":2nek8z6x ha detto:
thelhorian":2nek8z6x ha detto:
Mr.Smith":2nek8z6x ha detto:
Salve ragazzi,

qualcuno sa se in provincia di bari ( zona ruvo-corato-terlizzi) c sia qlc meccanico ke sa mettere le mani sulla mia alfa?? Il mio meccanico secondo me nn ne capisce una mazza e può riparare solo fiat e lancia :rotolo)

Ho necessità di farla controllare ma uno bravo, in quanto ho l'anteriore dx ke m balla ( il meccanico m ha detto ke è un prb di bracci ), ma volevo un altro parere, di qualcuno ke conoscesse a fondo le alfa, anche perchè ho intenzione di mettere mano alla mia nasona ( un pò di soft tuning nn guasta ;) ).

Grazie per chi m volesse aiutare..
ciao smith :A)

di dove sei?

ruvo....
guarda, dopo aver letto la tua firma, hai acquisito più di mille punti alfa: bellissima la frase: come da sempre dico io!!! il cuore ha sempre ragione... ecco la ragione del mio "CUORE SPORTIVO" dietro al lunotto!!! solo su un'alfa può starci!!!
cmq, per quanto riguarda i meccanici: a modugno c'è il mio meccanico officina autorizzata alfa/fiat/lancia che è davvero bravo... questo per rimanere vicino, altrimenti il grande OFFICINA TORELLI è un'officina con i controcxxxxni... ma è un po' distantina!!! ma se nn ci sono problemi per te... vacci ad occhi chiusi!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":8k3qqb6w ha detto:
cmq, per quanto riguarda i meccanici: a modugno c'è il mio meccanico officina autorizzata alfa/fiat/lancia che è davvero bravo... questo per rimanere vicino, altrimenti il grande OFFICINA TORELLI è un'officina con i controcxxxxni... ma è un po' distantina!!! ma se nn ci sono problemi per te... vacci ad occhi chiusi!!
Mbaciccio

innanzitutto dov'è l'officina torelli?

Secondo: l'officina ke m consigli da per caso la vettura sostitutiva?

Terzo: cosa ne pensate dell'officina della nuova levantauto ( Bari o Trani )?
 
Mr.Smith":23qevhz9 ha detto:
mbaciccio":23qevhz9 ha detto:
cmq, per quanto riguarda i meccanici: a modugno c'è il mio meccanico officina autorizzata alfa/fiat/lancia che è davvero bravo... questo per rimanere vicino, altrimenti il grande OFFICINA TORELLI è un'officina con i controcxxxxni... ma è un po' distantina!!! ma se nn ci sono problemi per te... vacci ad occhi chiusi!!
Mbaciccio

innanzitutto dov'è l'officina torelli?

Secondo: l'officina ke m consigli da per caso la vettura sostitutiva?

Terzo: cosa ne pensate dell'officina della nuova levantauto ( Bari o Trani )?


ciao, io sn andato un paio di volte a trani e mi sono trovato bene...
cmq nel mio paese c'è l'officina alfa romeo se vuoi... :OK)
 
Officina Torelli":2ud28jov ha detto:
GIGI 147":2ud28jov ha detto:
buongiorno alfistoni.....
ma secondo voi quanto dovrei pagare x far verniciare un parafango di una smart grigio metalizzato??(la block shaft mi ha kiesto 100€!!!)
io 100€ x la mia li spenderei...ma nn x la smart di quello dell'incidente.....


scus Gigi ma la block effettua adesso anche lavori di carrozzeria??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Cmq secondo me il prezzo è buono; tieni presente che devono cmq riverniciare tt il paraurti, sicuramente sarà un metallizato e quindi 100€ è un buon prezzo.
devi sapere ke alla block shaft cè carrozzeria-officina-elettrauto..... :OK)
 
MAURIZIOR1":2cj853li ha detto:
Mr.Smith":2cj853li ha detto:
mbaciccio":2cj853li ha detto:
cmq, per quanto riguarda i meccanici: a modugno c'è il mio meccanico officina autorizzata alfa/fiat/lancia che è davvero bravo... questo per rimanere vicino, altrimenti il grande OFFICINA TORELLI è un'officina con i controcxxxxni... ma è un po' distantina!!! ma se nn ci sono problemi per te... vacci ad occhi chiusi!!
Mbaciccio

innanzitutto dov'è l'officina torelli?

Secondo: l'officina ke m consigli da per caso la vettura sostitutiva?

Terzo: cosa ne pensate dell'officina della nuova levantauto ( Bari o Trani )?


ciao, io sn andato un paio di volte a trani e mi sono trovato bene...
cmq nel mio paese c'è l'officina alfa romeo se vuoi... :OK)

Alla nuova Levantauto di Bari sono preparatissimi....e ci mancherebbe!!!.... :OK)

Benvenuto Mr. Smith.... ;)
 
Mr.Smith":1g801oet ha detto:
mbaciccio":1g801oet ha detto:
cmq, per quanto riguarda i meccanici: a modugno c'è il mio meccanico officina autorizzata alfa/fiat/lancia che è davvero bravo... questo per rimanere vicino, altrimenti il grande OFFICINA TORELLI è un'officina con i controcxxxxni... ma è un po' distantina!!! ma se nn ci sono problemi per te... vacci ad occhi chiusi!!
Mbaciccio

innanzitutto dov'è l'officina torelli?

Secondo: l'officina ke m consigli da per caso la vettura sostitutiva?

Terzo: cosa ne pensate dell'officina della nuova levantauto ( Bari o Trani )?
1)torelli è nella provincia di taranto
2)danno l'auto sostitutiva se la richiedi e se la paghi
3)sono preparati, ma mi fido di più di ruccia... conosco qualche meccanico della levantauto!!!
cmq, senti a me, officina ruccia eduardo &C. via caserta,4 modugno...
nn è propaganda, ma semplicemente un consiglio per un'alfista che sceglie il meglio...perlomeno nel nostro territorio!!! perchè ripeto, torellone è un grande!!!
Mbaciccio
 
mamma mia ragà...era meglio se stamattina mi stavo a casa per i cazzi miei anzichè andare all'uni... ho rivisto una persona che era meglio non vedere...

A volte mi deprimo tanto che mi vien da vendere la 147, anche se non centra un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall)
 
DevilBoss86":luzu8kl7 ha detto:
mamma mia ragà...era meglio se stamattina mi stavo a casa per i cazzi miei anzichè andare all'uni... ho rivisto una persona che era meglio non vedere...

A volte mi deprimo tanto che mi vien da vendere la 147, anche se non centra un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall)

dipende dal fatto che ce l'hai lontana e la vedi poco...quindi perdi di interesse...ma appena la riavrai vicino vedrai come si allonaneranno dalla tua mente tali malsani pensieri :asd)

scusa ma chi ha visto l'uomo nero? :sedia)
 
angelo81":1gyc9ud0 ha detto:
DevilBoss86":1gyc9ud0 ha detto:
mamma mia ragà...era meglio se stamattina mi stavo a casa per i cazzi miei anzichè andare all'uni... ho rivisto una persona che era meglio non vedere...

A volte mi deprimo tanto che mi vien da vendere la 147, anche se non centra un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall)

dipende dal fatto che ce l'hai lontana e la vedi poco...quindi perdi di interesse...ma appena la riavrai vicino vedrai come si allonaneranno dalla tua mente tali malsani pensieri :asd)

scusa ma chi ha visto l'uomo nero? :sedia)


secondo me invece ha visto una donna...vero Gigi?

@ mbaciccio:
Grazie fratè dei complimenti, grazie davvero :OK)
 
DevilBoss86":3vod3q2e ha detto:
mamma mia ragà...era meglio se stamattina mi stavo a casa per i cazzi miei anzichè andare all'uni... ho rivisto una persona che era meglio non vedere...

A volte mi deprimo tanto che mi vien da vendere la 147, anche se non centra un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall)
eugè, la vuoi sapere una quando facevo lite, ma seriamente, con lucia, o quando ci lasciammo, o quando mi va tutto storto, entro nella mia 112 abarth rossa e mi passa tutto!!! ma tutto davvero!!! pensi ad altro, pensi a quanto è bello guidare, stare nella tua macchina e guidarla, anche in modo relax... purtroppo la realtà è che la vita è amara, ma nn tutta!!! quindi basta aggiungerci dello zucchero quando la bevanda è amara...
dai, la 47 è un'ancora di salvezza... se tale la reputi!!!
Mbaciccio
 
Officina Torelli":3f4sh3pu ha detto:
angelo81":3f4sh3pu ha detto:
DevilBoss86":3f4sh3pu ha detto:
mamma mia ragà...era meglio se stamattina mi stavo a casa per i cazzi miei anzichè andare all'uni... ho rivisto una persona che era meglio non vedere...

A volte mi deprimo tanto che mi vien da vendere la 147, anche se non centra un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall)

dipende dal fatto che ce l'hai lontana e la vedi poco...quindi perdi di interesse...ma appena la riavrai vicino vedrai come si allonaneranno dalla tua mente tali malsani pensieri :asd)

scusa ma chi ha visto l'uomo nero? :sedia)


secondo me invece ha visto una donna...vero Gigi?

@ mbaciccio:
Grazie fratè dei complimenti, grazie davvero :OK)
booo,nn credo ke vede una donna e si vuole vendere la 147.... :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top