<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ohhhhh ma ki si vede :asd)

ke ci faccio ancora a Napoli....boh, è na domanda che mi sto facendo da 21 anni :rotolo)

Raga diamo tempo al tempo che un giorno qui mando tutti a quel paese e mi trasferisco giù :jolly)

X il resto...come al solito, il 2008 continua a giocare brutti scherzi sin da quando è iniziato, attualmente ho il mio cane con non pochi problemi, non so come sia accaduto ma da un giorno all'altro si è praticamente paralizzato, spero che sia colpa della febbre a 40° che ha (ma purtroppo son consapevole che mi sto autoilludendo... :sic) )

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, e spero che questo brutto periodo termini al più presto...
 
Fast Furious 82":xpsy0nhq ha detto:
@Pikkio:
ci sentiamo oggi u'frà..... o magari ci vediamo per un caffè alle sei e mezza?? fammi squillo che ti chiamo.... :OK)

non credo ghetà

sto a casa con la febbre :sic)
pu-$$$$-a miseria l-&&&&&-a :mecry2)
 
Raga ho chiesto per il vacuometro e questa è stata la risposta:

Ciao, sinceramente non l'ho mai installato ma so che non c'è una sonda ma un tubicino che va messo a T con il tubo di depressione assoluta...è facile ma ti consiglio di chiedere in una officina per non rischiare di tagliare il tubicino sbagliato.


Mo sto tubo di depressione quale è e dove si trova????
 
DevilBoss86":3m1qzk0m ha detto:
Raga ho chiesto per il vacuometro e questa è stata la risposta:

Ciao, sinceramente non l'ho mai installato ma so che non c'è una sonda ma un tubicino che va messo a T con il tubo di depressione assoluta...è facile ma ti consiglio di chiedere in una officina per non rischiare di tagliare il tubicino sbagliato.


Mo sto tubo di depressione quale è e dove si trova????
io ho un vacuometro....devi sentire certi odorini :sarcastic)
 
DevilBoss86":1c0zrsrc ha detto:
Raga ho chiesto per il vacuometro e questa è stata la risposta:

Ciao, sinceramente non l'ho mai installato ma so che non c'è una sonda ma un tubicino che va messo a T con il tubo di depressione assoluta...è facile ma ti consiglio di chiedere in una officina per non rischiare di tagliare il tubicino sbagliato.


Mo sto tubo di depressione quale è e dove si trova????

non ha quasi senso montare tale strumento su auto aspirate...
comunque se proprio ci tieni a metterlo considera che il punto piu' preciso di lettura lo trovi vicino al coll. di aspirazione,quindi,,dovrai forare filettare mettere un raccordo e collegare il tuo bel tubicino da li fino allo strumento.
io metterei strumenti piu' utili...questo serve principalemete nelle auto benzina (con strumento che pressioni positive e negative) se sono dotate di turbo.
nelle altre è inutile.
inoltre non avresti mai pressioni positive su auto aspirate.
 
angelo81":2d07rkf4 ha detto:
DevilBoss86":2d07rkf4 ha detto:
Raga ho chiesto per il vacuometro e questa è stata la risposta:

Ciao, sinceramente non l'ho mai installato ma so che non c'è una sonda ma un tubicino che va messo a T con il tubo di depressione assoluta...è facile ma ti consiglio di chiedere in una officina per non rischiare di tagliare il tubicino sbagliato.


Mo sto tubo di depressione quale è e dove si trova????

non ha quasi senso montare tale strumento su auto aspirate...
comunque se proprio ci tieni a metterlo considera che il punto piu' preciso di lettura lo trovi vicino al coll. di aspirazione,quindi,,dovrai forare filettare mettere un raccordo e collegare il tuo bel tubicino da li fino allo strumento.
io metterei strumenti piu' utili...questo serve principalemete nelle auto benzina (con strumento che pressioni positive e negative) se sono dotate di turbo.
nelle altre è inutile.
inoltre non avresti mai pressioni positive su auto aspirate.

scusa, ma la depressione la misuri in un motore aspirato, mica in uno turbo.
Infatti durante la fase di aspirazione il pistone scende fino al PMI e crea una forte depressione, altrimenti l'aria come ci arriva nel cilindro? :confusbig)
 
vexator":1xgvjowa ha detto:
angelo81":1xgvjowa ha detto:
DevilBoss86":1xgvjowa ha detto:
Raga ho chiesto per il vacuometro e questa è stata la risposta:

Ciao, sinceramente non l'ho mai installato ma so che non c'è una sonda ma un tubicino che va messo a T con il tubo di depressione assoluta...è facile ma ti consiglio di chiedere in una officina per non rischiare di tagliare il tubicino sbagliato.


Mo sto tubo di depressione quale è e dove si trova????

non ha quasi senso montare tale strumento su auto aspirate...
comunque se proprio ci tieni a metterlo considera che il punto piu' preciso di lettura lo trovi vicino al coll. di aspirazione,quindi,,dovrai forare filettare mettere un raccordo e collegare il tuo bel tubicino da li fino allo strumento.
io metterei strumenti piu' utili...questo serve principalemete nelle auto benzina (con strumento che pressioni positive e negative) se sono dotate di turbo.
nelle altre è inutile.
inoltre non avresti mai pressioni positive su auto aspirate.

scusa, ma la depressione la misuri in un motore aspirato, mica in uno turbo.
Infatti durante la fase di aspirazione il pistone scende fino al PMI e crea una forte depressione, altrimenti l'aria come ci arriva nel cilindro? :confusbig)
infatti angelo nn ha detto che nn puoi metterlo, ma che nn ha senso metterlo...
cmq, scusami giovanni, nn mi sono sputtanato, ma cercavo risposte al mio problema... ho già chiesto chiarimenti allo staff e sono sicuro che mi rispondino in modo adeguato!!!
per quanto riguarda gli strumenti, eugè, secondo me ha ragione angelo, mettine altri utili e nn sto vacuometro! su un benzina aspirato io metterei pressione e temperatura olio (che si collegano comprando una flangia da interporre tra filtro olio e monoblocco) e voltmetro...
lascia stare sto vacuometro che come dice te dà tanto di :culo)
hihihihihi
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top