<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angelo in merito a quanto scritto sopra... ma togliendo prima il filtro olio non si svuota tutta la coppa dell'olio???

Se ne perdo 500ml o 1 lt no problem, basta che non mi tocca svitare il tappo della coppa altrimenti è matematico che si spezza definitivamente la filettatura...

Inoltre aggiungo un'altra cosa, leggo :
angelo81":e7ehwl1z ha detto:
i primi due per funzionare necessitano di sensori opportuni il primo usa un piccolo bulbo in ottone che posto nei pressi della coppa dell'olio misura la temperatura mentre il secondo usa un sensore di pressione per olii anche questo va posto nei pressi della coppa dell'olio.

ma non si deve mettere TRA filtro e coppa ???
 
GIGI 147":3kl2d3v4 ha detto:
vexator":3kl2d3v4 ha detto:
GIGI 147":3kl2d3v4 ha detto:
angelo credo ke stasera riesco a portartile fascette.....ok??

Gigi, leggevo che anche hai preso i dischi Brembo lisci.... che pastiglie hai preso alla fine?
li ho comprati oggi....brembo lisci e textar(160€) :OK)

anche quelle posteriori?
 
DevilBoss86":4t9wb6c5 ha detto:
Angelo in merito a quanto scritto sopra... ma togliendo prima il filtro olio non si svuota tutta la coppa dell'olio???
no :asd) :asd)
Se ne perdo 500ml o 1 lt no problem, basta che non mi tocca svitare il tappo della coppa altrimenti è matematico che si spezza definitivamente la filettatura...
tranquillo non devi assolutamente svuotare la coppa
Inoltre aggiungo un'altra cosa, leggo :
angelo81":4t9wb6c5 ha detto:
i primi due per funzionare necessitano di sensori opportuni il primo usa un piccolo bulbo in ottone che posto nei pressi della coppa dell'olio misura la temperatura mentre il secondo usa un sensore di pressione per olii anche questo va posto nei pressi della coppa dell'olio.

ma non si deve mettere TRA filtro e coppa ???

ci sono divere possibilità di montaggio una di queste prevede come dici tu una flangia da interporre tra filtro e motore dove poter alloggiare i due sensori...
l'altra possibiltà è quella che ti dicevo poco sopra e ti permette di risparmiare sull'acquisto della flangia :OK) [/quote]
 
lukameraweb":18ramaw7 ha detto:
vexator":18ramaw7 ha detto:
lukameraweb":18ramaw7 ha detto:
Mi sono arrivati i battitacco cromati di POD!!!
son meravigliosi a dir poco!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

che cavolo a me niente!
azzz.....cmq non voglio esagerare con i commenti: SONO MEGLIO DEGLI ORIGINALI!!!! fatti con una cura maniacale....
Luca posteresti delle foto....non ho idea di come son fatti....grazie compà.... :OK)
 
bene bene bene.... se la flangia la devo comprare a parte opterò per metterli nei pressi della coppa anche perchè il mio obbiettivo è non rismontare nulla dalla coppa dato che l'olio l'ho cambiato poco poco fa :asd) ).

Però onestamente non ho capito una cosa...se si mette nei pressi e non tra... come fa il manometro a misurare la pressione???
Non si avranno valori falsati?
 
DevilBoss86":35ze9i2x ha detto:
bene bene bene.... se la flangia la devo comprare a parte opterò per metterli nei pressi della coppa anche perchè il mio obbiettivo è non rismontare nulla dalla coppa dato che l'olio l'ho cambiato poco poco fa :asd) ).

Però onestamente non ho capito una cosa...se si mette nei pressi e non tra... come fa il manometro a misurare la pressione???
Non si avranno valori falsati?

il mio "nei pressi" non si riferiva per esempio al baule posteriore :rotolo)
io volevo appunto dire di mettere i sensori o tra filtro e motore montati su una flangia oppure in quei buchi che sono tappati da un pernetto che si trovano poco prima del filtro olio quindi sempre la...
 
ah ok!
a sto punto opto per il raccordo perchè non ricordo se ci sono le predisposizioni o meno, ma non credo perchè l'ultima volta non notai nulla...

(Ed ora non ho manco la car sotto mano perchè l'ho lasciata già...)

cmq sto avendo il seguente prezzo:

Voltmetro 45
Press olio 45
Temp olio 45
Raccordo 29
Porta strumenti 1 DIN 10 euro
Spedizione 10 euro (o 15)

dite che è un buon prezzo?
 
DevilBoss86":28czktzr ha detto:
ah ok!
a sto punto opto per il raccordo perchè non ricordo se ci sono le predisposizioni o meno, ma non credo perchè l'ultima volta non notai nulla...

(Ed ora non ho manco la car sotto mano perchè l'ho lasciata già...)

cmq sto avendo il seguente prezzo:

Voltmetro 45
Press olio 45
Temp olio 45
Raccordo 29
Porta strumenti 1 DIN 10 euro
Spedizione 10 euro (o 15)

dite che è un buon prezzo?

sembrano buoni...che strumenti sono di che marca?
non tutti sono uguali :asd)
 
vexator":2j3ow3cf ha detto:
GIGI 147":2j3ow3cf ha detto:
vexator":2j3ow3cf ha detto:
GIGI 147":2j3ow3cf ha detto:
angelo credo ke stasera riesco a portartile fascette.....ok??

Gigi, leggevo che anche hai preso i dischi Brembo lisci.... che pastiglie hai preso alla fine?
li ho comprati oggi....brembo lisci e textar(160€) :OK)

anche quelle posteriori?
no,solo ant......
 
Mo unico problema.... come faccio a sapere se ci sono gli attacchi già predisposti se non ho la car sotto mano????

Giovy carissimo......non è che ti metteresti sotto il tuo mitico 105 cv e dai un okkiata se ci sono :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top