beh seguo le galline anche io..... :rotolo) :sarcastic)
notte cari..... :color) :fluffle)
a domani se lui vuole.... :ciao)
:ecora)
figurati....hai mezza 147 in makkina e sei pure contento! Pazzo! :asd)Fast Furious 82":fhcvh7au ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) si si la batteria di pentole più bella che ci sia....a pressione....con cinghia servizi inclusa nel prezzo..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)vexator":fhcvh7au ha detto:GTpassion82":fhcvh7au ha detto:Io vendo invere una batteria di pentole! Se ti interessa! :asd)
ti vendi la GT? :asd)
perdonami teuzzo..... :fluffle) :fluffle)
secondo me son loro ke seguono te!Fast Furious 82":a72ndnt4 ha detto:beh seguo le galline anche io..... :rotolo) :sarcastic)
GTpassion82":2ohnerco ha detto:ah ah ah ah! E mo m'incazzo! :sarcastic)vexator":2ohnerco ha detto:GTpassion82":2ohnerco ha detto:Io vendo invere una batteria di pentole! Se ti interessa! :asd)
ti vendi la GT? :asd)
Non te la puoi permettere.....è Diesel!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
thelhorian":2vpbj7r8 ha detto:Fast Furious 82":2vpbj7r8 ha detto:....certo ciccio....no problem....devo prima capire quando ci possiamo veder....paky è ancora latitante...ho deciso oggi lo chiamo e se non risponde irruzione su a casa sua con bombe molotov e missili Katiuska.... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mbaciccio":2vpbj7r8 ha detto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooFast Furious 82":2vpbj7r8 ha detto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:jolly)
cioè, gaetà, hai più post tu che io... ora capisco perchè!!! hihihihihii
cmq, sono ansioso di vedere il bolide della tua 156 come va... minimo scatta un bel giretto o un caffettuzzo insieme... che dici?
Mbaciccio
ps
previo coordinamento con angelo, dovrei essere da lui o da venerdì sera, o sabato pomeriggio... chi si aggrega?
non hai capito un ben'amato CXXO
come sali a casa scendi dal balcone :asd)
buona sera a todos
eccomi di ritorno dall'inferno
vi dirò non si sta poi tanto male
allò che si fa ci si vede?????????
GIGI 147":1pw9li7z ha detto:buongiorno.....ieri nn ho proprio avuto tempo di scrivere :wall)
Non è che è colpa del flusso canalizzatore? :asd)Officina Torelli":objnjckx ha detto:GIGI 147":objnjckx ha detto:buongiorno.....ieri nn ho proprio avuto tempo di scrivere :wall)
Tranquillo GIGI, non ti sei perso niente...solo le solite caXXate di Teo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzo marescià......
Cmq buongiorno a tutti :OK)
@ Mbaciccio:
1) sibilo: collettori di scarico deformati= temperature dei gas di scarico eccessive dovute ad una mappatura troppo spinta in direzione della post iniezione e della pressione di sovralimentazione( te lo dico con certezza perchè ho sperimentato di persona :ka) ); o li cambi o li fai spianare e ci metti la guarnizione nuova; noi qui lo abbiamo gia fatto :OK)
2)il fatto di dover sostituire la distribuzione non implica che la vettura debba perdere prestazioni; la cinghia ed i cuscinetti funzionano bene fino a che son vivi; cioè o funzionano o si rompono( e son caXXi tuoi...grattati Cì. :OK) )
Officina Torelli":1ro5o97l ha detto:GIGI 147":1ro5o97l ha detto:buongiorno.....ieri nn ho proprio avuto tempo di scrivere :wall)
Tranquillo GIGI, non ti sei perso niente...solo le solite caXXate di Teo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzo marescià......
Cmq buongiorno a tutti :OK)
@ Mbaciccio:
1) sibilo: collettori di scarico deformati= temperature dei gas di scarico eccessive dovute ad una mappatura troppo spinta in direzione della post iniezione e della pressione di sovralimentazione( te lo dico con certezza perchè ho sperimentato di persona :ka) ); o li cambi o li fai spianare e ci metti la guarnizione nuova; noi qui lo abbiamo gia fatto :OK)
2)il fatto di dover sostituire la distribuzione non implica che la vettura debba perdere prestazioni; la cinghia ed i cuscinetti funzionano bene fino a che son vivi; cioè o funzionano o si rompono( e son caXXi tuoi...grattati Cì. :OK) )
Hei, ma il caffè? :asd)harley1972":fwrf3sps ha detto:Se poi metti che il collettore della 147 ha come difetto il fatto di rompersi nel 60% dei casi....io controllerei i collettori di scarico....
Salvatopo":zpv495og ha detto:Hei, ma il caffè? :asd)harley1972":zpv495og ha detto:Se poi metti che il collettore della 147 ha come difetto il fatto di rompersi nel 60% dei casi....io controllerei i collettori di scarico....
angelo81":3rjqfd5s ha detto:Salvatopo":3rjqfd5s ha detto:Hei, ma il caffè? :asd)harley1972":3rjqfd5s ha detto:Se poi metti che il collettore della 147 ha come difetto il fatto di rompersi nel 60% dei casi....io controllerei i collettori di scarico....
mi hanno chiamato dalla renox...oggi hanno spedito in 24 ore sarà tutto da te :elio)
:A) :A) :A)angelo81":l1h4ht2g ha detto:mi hanno chiamato dalla renox...oggi hanno spedito in 24 ore sarà tutto da te :elio)
fatto :culo)vexator":376lbkd1 ha detto:angelo81":376lbkd1 ha detto:Salvatopo":376lbkd1 ha detto:Hei, ma il caffè? :asd)harley1972":376lbkd1 ha detto:Se poi metti che il collettore della 147 ha come difetto il fatto di rompersi nel 60% dei casi....io controllerei i collettori di scarico....
mi hanno chiamato dalla renox...oggi hanno spedito in 24 ore sarà tutto da te :elio)
angelooooooooooooooooooooooo
rispondi qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 11#1869911
:jolly)