ma dove va installata la sonda e come rileva questo vuoto?
Mi vien un dubbio, ma è installabile solo su auto turbo?
DevilBoss86":mz5n2j4m ha detto:ma dove va installata la sonda e come rileva questo vuoto?
DevilBoss86":1ae3elgl ha detto:pertanto va collegato al debimetro o ai colli d'aspirazione??
o al filtro :confusbig) :confusbig) :confusbig)
DevilBoss86":2zcxukq0 ha detto:Ah un'altra cosa, per i manometri pressione e temperatura olio bisogna forare qualcosa???
DevilBoss86":z9w9x65l ha detto:ti ringrazio giovanni :fluffle)
vexator":2qghzn8r ha detto:DevilBoss86":2qghzn8r ha detto:ti ringrazio giovanni :fluffle)
di niente... 100 euro, faccio fattura o in nero? :asd)
vexator":1zuli3hv ha detto:è un misuratore di pressione inferiori a 1 atmosfera, ovvero... misuratore di vuoto :elio)
GTpassion82":3usxp63c ha detto:okkio eugè ancora a Napoli nella fretta di buttare la spazzatura non raccolgono anche la tua 147 rossa! :asd)
....vieni a nche tu in puglia caro......dove devi scappare...trasferisciti..... :culo) :rotolo) :sarcastic)DevilBoss86":3cw3bvoy ha detto:GTpassion82":3cw3bvoy ha detto:okkio eugè ancora a Napoli nella fretta di buttare la spazzatura non raccolgono anche la tua 147 rossa! :asd)
La mia è momentaneamente in puglia nell'attesa di essere portata da mio cugino in carrozzeria :rotolo)