<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":ke6u8571 ha detto:
mbaciccio":ke6u8571 ha detto:
vexator":ke6u8571 ha detto:
senti ciccio tu sei simpatico, però non riesci a scherzare senza offendere.
Io sono il primo a scherzare sul mio chiodo a gas e non mi prendo mai sul serio. Se scrivi questo:

mbaciccio":ke6u8571 ha detto:
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....

chiaramente dalla tua frase si intende che IO non posso permettermi il carburante a quel prezzo, mentre tu (o voi) sì.
magari è così, magari no... considerando che non ci vediamo in faccia non potrò mai capire se scherzi o meno. Per questo spetta a te capire il limite.
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)
scusami giovanni, hai ragione sul fatto che nn ci guardiamo in faccia: a me dispiace di questa cosa, ma nn dipende da me, perchè se mi conoscessi, capiresti che scherzo praticamente ogni volta che parlo!!! quando sono serio lo scrivo...
inoltre avevo apposta scritto SENZA CHE TI OFFENDI per farti capire che era uno scherzo, quindi mi sembri un tantino permaloso...
ma ANDIAMO AVANTI!!!
hihihihihi
mbaciccio

cmq il giorno che esploderà il bombolone del gas (che poi è il ciambellone), la mia 147 sarà parcheggiata accanto alla tua :asd)
:fluffle)
meglio, così prima mi paga la tua assicurazione, poi la mia (ho furto e incendio) e poi mi compro una 156 2.4 mjet 175cv... il naftone che nn cammina... capisci?
ahahahahah
dai, vexator, nn esplode...
Mbaciccio
 
allora, che ne dite di una pizza questo sabato? gaetà, facciamo al quadrifoglio così magari viene qualcuno in più? si paga di meno ed è verso bari...
che ne dite?
Mbaciccio
ps
angelo puoi o no?
paki nn si vede più come mai?
 
harley1972":12ctt2ek ha detto:
Salvatopo":12ctt2ek ha detto:
angelo81":12ctt2ek ha detto:
harley1972":12ctt2ek ha detto:
Angiolè....Salvatolpulos ha fatto il bonifico giovedì.....a che ora arrivi oggi a Bari???

ne pomeriggio...presto...
magari ti chiamo prima della lezione verso le 15.00 :OK)
E a me non mi chiamate? :mecry2)

E' stata una sveltina..... :crepap)
Si, ma in 3 viene meglio. :asd)

P.S.
Quando ci vediamo quei lavoretti sulla mia oramai scricchiolantissima nasona?
 
mbaciccio":3bxz8tzr ha detto:
allora, che ne dite di una pizza questo sabato? gaetà, facciamo al quadrifoglio così magari viene qualcuno in più? si paga di meno ed è verso bari...
che ne dite?
Mbaciccio
ps
angelo puoi o no?
paki nn si vede più come mai?
....paky l'ho sentito solo con un sms ieri dove mi rassicurava che è preso in modo pazzesco dal lavoro e di non preoccuparmi.... :asd)

spero di sentirlo dal vivo domani.... :nod) :elio)
 
IVAN":25a0e0zm ha detto:
Buona sera...

ivan, non ti hanno ancora bannato? :asd)

0-587-03061-5-L~Lenin-Lived-Lenin-Is-Alive-Lenin-Will-Live-Posters.jpg
 
mbaciccio":1r7mk8va ha detto:
DevilBoss86":1r7mk8va ha detto:
giovà beh l'hai fuso sto chiodo??? :sarcastic)
il toro dice al ciuccio CORNUTO.... :sarcastic) :asd) :culo)
ma una cosa la devo dire: almeno giovanni si è messo anche il gpl con la consapevolezza che se prima nn andava, nn cambia niente con il gpl: NN VA UGUALE...
chiodi sono e chiodi rimangono: unica soddisfazione!!! il rumore del TS!!!
e basta...
sera a tutti!!!
Mbaciccio

Vabbè ma io almeno ho il 120cv quindi il chidino :jolly)
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 4&start=50

in questa discussione s parla di valvola termostatica ed è molto importante una riflessione che faceva notare un utente e ve la posto:

"ragazzi ma avete ma pensato che il problema potrebbe essere causato dal tappo valvola egr? non avviene piu lo scambio di calore? io c'è l'ho tappata e ho lo stesso problema di variazione di temperatura.. Oppure in qualche modo il tappo puo influenzare la vita del termostato?"
 
la gente non ha un aczzo a cui pensare e si fa troppi film...


la valvola costa dal ricambista una quarantina di euro si cambia in 1/2 ora e il meccanico onesto si prende max 30 euro...
si rompe a tutti e ovviamente non può dipendere dall'egr :asd)
quando si usura si cambia e stop :jolly)
 
angelo81":2sas32ou ha detto:
la gente non ha un aczzo a cui pensare e si fa troppi film...


la valvola costa dal ricambista una quarantina di euro si cambia in 1/2 ora e il meccanico onesto si prende max 30 euro...
si rompe a tutti e ovviamente non può dipendere dall'egr :asd)
quando si usura si cambia e stop :jolly)
angelo ma sei sicuro 30 euro?
 
lukameraweb":1uwgqirj ha detto:
angelo81":1uwgqirj ha detto:
la gente non ha un aczzo a cui pensare e si fa troppi film...


la valvola costa dal ricambista una quarantina di euro si cambia in 1/2 ora e il meccanico onesto si prende max 30 euro...
si rompe a tutti e ovviamente non può dipendere dall'egr :asd)
quando si usura si cambia e stop :jolly)
angelo ma sei sicuro 30 euro?

devi staccare due manicotti svitare 4 viti e aggiungere un pò di liquido di raffreddamento...
quanto vuoi spendere?
40? alla fine è massimo un'ora di lavoro...

ti mando un pvt :jolly)
 
angelo81":2ftccypw ha detto:
lukameraweb":2ftccypw ha detto:
angelo81":2ftccypw ha detto:
la gente non ha un aczzo a cui pensare e si fa troppi film...


la valvola costa dal ricambista una quarantina di euro si cambia in 1/2 ora e il meccanico onesto si prende max 30 euro...
si rompe a tutti e ovviamente non può dipendere dall'egr :asd)
quando si usura si cambia e stop :jolly)
angelo ma sei sicuro 30 euro?

devi staccare due manicotti svitare 4 viti e aggiungere un pò di liquido di raffreddamento...
quanto vuoi spendere?
40? alla fine è massimo un'ora di lavoro...

ti mando un pvt :jolly)
azz..sinceramente pensavo di più...cmq grazie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top