meglio, così prima mi paga la tua assicurazione, poi la mia (ho furto e incendio) e poi mi compro una 156 2.4 mjet 175cv... il naftone che nn cammina... capisci?vexator":ke6u8571 ha detto:mbaciccio":ke6u8571 ha detto:scusami giovanni, hai ragione sul fatto che nn ci guardiamo in faccia: a me dispiace di questa cosa, ma nn dipende da me, perchè se mi conoscessi, capiresti che scherzo praticamente ogni volta che parlo!!! quando sono serio lo scrivo...vexator":ke6u8571 ha detto:senti ciccio tu sei simpatico, però non riesci a scherzare senza offendere.
Io sono il primo a scherzare sul mio chiodo a gas e non mi prendo mai sul serio. Se scrivi questo:
mbaciccio":ke6u8571 ha detto:giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....
chiaramente dalla tua frase si intende che IO non posso permettermi il carburante a quel prezzo, mentre tu (o voi) sì.
magari è così, magari no... considerando che non ci vediamo in faccia non potrò mai capire se scherzi o meno. Per questo spetta a te capire il limite.
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)
inoltre avevo apposta scritto SENZA CHE TI OFFENDI per farti capire che era uno scherzo, quindi mi sembri un tantino permaloso...
ma ANDIAMO AVANTI!!!
hihihihihi
mbaciccio
cmq il giorno che esploderà il bombolone del gas (che poi è il ciambellone), la mia 147 sarà parcheggiata accanto alla tua :asd)
:fluffle)
ahahahahah
dai, vexator, nn esplode...
Mbaciccio