<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....l'olio cambio non è nero è color ruggine e ha un odore fortissimo, diverso da quello dell'olio motore che è nero (nei diesel)... ;)
 
lukameraweb":pmuliybc ha detto:
angelo81":pmuliybc ha detto:
lukameraweb":pmuliybc ha detto:
angelo81":pmuliybc ha detto:
la gente non ha un aczzo a cui pensare e si fa troppi film...


la valvola costa dal ricambista una quarantina di euro si cambia in 1/2 ora e il meccanico onesto si prende max 30 euro...
si rompe a tutti e ovviamente non può dipendere dall'egr :asd)
quando si usura si cambia e stop :jolly)
angelo ma sei sicuro 30 euro?

devi staccare due manicotti svitare 4 viti e aggiungere un pò di liquido di raffreddamento...
quanto vuoi spendere?
40? alla fine è massimo un'ora di lavoro...

ti mando un pvt :jolly)
azz..sinceramente pensavo di più...cmq grazie!!!
.....in effetti sarà il caso a sto punto perchè anche io ho iniziato ad accorgermi della temperatura dopo aver tappato l'egr....mah..... :shrug03) :ka)
 
Fast Furious 82":1gylz0vo ha detto:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:jolly)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cioè, gaetà, hai più post tu che io... ora capisco perchè!!! hihihihihii
cmq, sono ansioso di vedere il bolide della tua 156 come va... minimo scatta un bel giretto o un caffettuzzo insieme... che dici?
Mbaciccio
ps
previo coordinamento con angelo, dovrei essere da lui o da venerdì sera, o sabato pomeriggio... chi si aggrega?
 
che figata!!!

Ragazzi, ho comperato all'Auchan un avvitatore/svitatore bulloni per gomme auto.
Avete in mente quello dei gommisti? bene è identico, PERO' è elettrico! infatti si collega alla presa accendisigari.
Quando l'ho visto pensavo fosse una cagata, dato che costava 25 euro ho pensato di provarlo...
E' una bomba!
Funziona ad impulsi, in pratica, quando premi il pulsante un motore incomincia a girare e mentre gira si sente ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta, evidentemente ci sarà una specie di frizione che stacca/attacca periodicamente. Bene, il sistema funziona a meraviglia, svita i bulloni che è un piacere. Ho provato su alcune auto di amici senza problemi.
Ora posso smontare i miei stupendi elegance come in F1 :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top