<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: che figata!!!

vexator":34h3z164 ha detto:
Ragazzi, ho comperato all'Auchan un avvitatore/svitatore bulloni per gomme auto.
Avete in mente quello dei gommisti? bene è identico, PERO' è elettrico! infatti si collega alla presa accendisigari.
Quando l'ho visto pensavo fosse una cagata, dato che costava 25 euro ho pensato di provarlo...
E' una bomba!
Funziona ad impulsi, in pratica, quando premi il pulsante un motore incomincia a girare e mentre gira si sente ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta, evidentemente ci sarà una specie di frizione che stacca/attacca periodicamente. Bene, il sistema funziona a meraviglia, svita i bulloni che è un piacere. Ho provato su alcune auto di amici senza problemi.
Ora posso smontare i miei stupendi elegance come in F1 :asd)
okkio quando li riavviti che con quel tipo di sistema nn è difficile sbagliare e infilare il dado obliquo con le conseguenze che penso conosca!!!
Mbaciccio
ps
preferisco il vecchio metodo del GIRABACCHINO!!!
 
angelo81":1qaavvzj ha detto:
la gente non ha un aczzo a cui pensare e si fa troppi film...


la valvola costa dal ricambista una quarantina di euro si cambia in 1/2 ora e il meccanico onesto si prende max 30 euro...
si rompe a tutti e ovviamente non può dipendere dall'egr :asd)
quando si usura si cambia e stop :jolly)

30 euro + 10 di manodopera :D
 
Re: che figata!!!

vexator":76krjibb ha detto:
Ragazzi, ho comperato all'Auchan un avvitatore/svitatore bulloni per gomme auto.
Avete in mente quello dei gommisti? bene è identico, PERO' è elettrico! infatti si collega alla presa accendisigari.
Quando l'ho visto pensavo fosse una cagata, dato che costava 25 euro ho pensato di provarlo...
E' una bomba!
Funziona ad impulsi, in pratica, quando premi il pulsante un motore incomincia a girare e mentre gira si sente ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta, evidentemente ci sarà una specie di frizione che stacca/attacca periodicamente. Bene, il sistema funziona a meraviglia, svita i bulloni che è un piacere. Ho provato su alcune auto di amici senza problemi.
Ora posso smontare i miei stupendi elegance come in F1 :asd)

Auguri alla batteria auto :asd)
 
Re: che figata!!!

DevilBoss86":3stea7q1 ha detto:
vexator":3stea7q1 ha detto:
Ragazzi, ho comperato all'Auchan un avvitatore/svitatore bulloni per gomme auto.
Avete in mente quello dei gommisti? bene è identico, PERO' è elettrico! infatti si collega alla presa accendisigari.
Quando l'ho visto pensavo fosse una cagata, dato che costava 25 euro ho pensato di provarlo...
E' una bomba!
Funziona ad impulsi, in pratica, quando premi il pulsante un motore incomincia a girare e mentre gira si sente ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta, evidentemente ci sarà una specie di frizione che stacca/attacca periodicamente. Bene, il sistema funziona a meraviglia, svita i bulloni che è un piacere. Ho provato su alcune auto di amici senza problemi.
Ora posso smontare i miei stupendi elegance come in F1 :asd)

Auguri alla batteria auto :asd)
beh effettivamente...
 
Re: che figata!!!

mbaciccio":14ce9jfc ha detto:
DevilBoss86":14ce9jfc ha detto:
vexator":14ce9jfc ha detto:
Ragazzi, ho comperato all'Auchan un avvitatore/svitatore bulloni per gomme auto.
Avete in mente quello dei gommisti? bene è identico, PERO' è elettrico! infatti si collega alla presa accendisigari.
Quando l'ho visto pensavo fosse una cagata, dato che costava 25 euro ho pensato di provarlo...
E' una bomba!
Funziona ad impulsi, in pratica, quando premi il pulsante un motore incomincia a girare e mentre gira si sente ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta, evidentemente ci sarà una specie di frizione che stacca/attacca periodicamente. Bene, il sistema funziona a meraviglia, svita i bulloni che è un piacere. Ho provato su alcune auto di amici senza problemi.
Ora posso smontare i miei stupendi elegance come in F1 :asd)

Auguri alla batteria auto :asd)
beh effettivamente...

se metti in moto nessun problema, cmq non assorbe molto perchè va ad impulsi
 
Re: che figata!!!

vexator":1106hunt ha detto:
mbaciccio":1106hunt ha detto:
DevilBoss86":1106hunt ha detto:
vexator":1106hunt ha detto:
Ragazzi, ho comperato all'Auchan un avvitatore/svitatore bulloni per gomme auto.
Avete in mente quello dei gommisti? bene è identico, PERO' è elettrico! infatti si collega alla presa accendisigari.
Quando l'ho visto pensavo fosse una cagata, dato che costava 25 euro ho pensato di provarlo...
E' una bomba!
Funziona ad impulsi, in pratica, quando premi il pulsante un motore incomincia a girare e mentre gira si sente ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta, evidentemente ci sarà una specie di frizione che stacca/attacca periodicamente. Bene, il sistema funziona a meraviglia, svita i bulloni che è un piacere. Ho provato su alcune auto di amici senza problemi.
Ora posso smontare i miei stupendi elegance come in F1 :asd)

Auguri alla batteria auto :asd)
beh effettivamente...

se metti in moto nessun problema, cmq non assorbe molto perchè va ad impulsi
guarda, per svitare un bullone, gli impulsi devono essere abbastanza potenti, quindi anhe se nn sono continui, assorbirà...
 
mbaciccio":zzhh1kkh ha detto:
Fast Furious 82":zzhh1kkh ha detto:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:jolly)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cioè, gaetà, hai più post tu che io... ora capisco perchè!!! hihihihihii
cmq, sono ansioso di vedere il bolide della tua 156 come va... minimo scatta un bel giretto o un caffettuzzo insieme... che dici?
Mbaciccio
ps
previo coordinamento con angelo, dovrei essere da lui o da venerdì sera, o sabato pomeriggio... chi si aggrega?
....certo ciccio....no problem....devo prima capire quando ci possiamo veder....paky è ancora latitante...ho deciso oggi lo chiamo e se non risponde irruzione su a casa sua con bombe molotov e missili Katiuska.... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fast Furious 82":19l3fnpo ha detto:
mbaciccio":19l3fnpo ha detto:
Fast Furious 82":19l3fnpo ha detto:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:jolly)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cioè, gaetà, hai più post tu che io... ora capisco perchè!!! hihihihihii
cmq, sono ansioso di vedere il bolide della tua 156 come va... minimo scatta un bel giretto o un caffettuzzo insieme... che dici?
Mbaciccio
ps
previo coordinamento con angelo, dovrei essere da lui o da venerdì sera, o sabato pomeriggio... chi si aggrega?
....certo ciccio....no problem....devo prima capire quando ci possiamo veder....paky è ancora latitante...ho deciso oggi lo chiamo e se non risponde irruzione su a casa sua con bombe molotov e missili Katiuska.... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


non hai capito un ben'amato CXXO

come sali a casa scendi dal balcone :asd)

buona sera a todos
eccomi di ritorno dall'inferno

vi dirò non si sta poi tanto male

allò che si fa ci si vede?????????
 
ma com'è che scrivete così tanto............

vi ho lasciato alla pag 392
E VI RITROVO ALLA PAG 410

ma vu o sit malat
o nan tnit nu caxx da fa dalla matin alla ser :asd)
 
thelhorian":3ujow4bi ha detto:
ma com'è che scrivete così tanto............

vi ho lasciato alla pag 392
E VI RITROVO ALLA PAG 410

ma vu o sit malat
o nan tnit nu caxx da fa dalla matin alla ser :asd)



...tutti nullafacenti... :asd)
 
angelo81":bugig1lv ha detto:
sera gente...che stanchezz :sic)
cos'è, hai lavorato troppo sulla 16 bis? :asd)
cmq, che ne dici di sabato da te? se arriva la pandina (mi sono sentito con il tuo omonimo) penso di venire da dopo pranzo...
carlo è dei nostri così come gaetano e penso paki!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":zo4avpzz ha detto:
angelo81":zo4avpzz ha detto:
vexator":zo4avpzz ha detto:
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)

:handclap) :handclap) :handclap)
uaglioò, stai diventando peggio di teo: scrivi solo buongiorno buonasera e mo che caxxo ti applaudi!!! :asd) :culo) :rotolo) :sarcastic)
come stai?
che dici, aspetto che mi chiami, o richiamo io? nn vorrei perderla perchè l'altra di salerno l'hanno venduta...
Mbaciccio
Io SPAMMO Ciccio
 
GTpassion82":1russ6lz ha detto:
mbaciccio":1russ6lz ha detto:
angelo81":1russ6lz ha detto:
vexator":1russ6lz ha detto:
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)

:handclap) :handclap) :handclap)
uaglioò, stai diventando peggio di teo: scrivi solo buongiorno buonasera e mo che caxxo ti applaudi!!! :asd) :culo) :rotolo) :sarcastic)
come stai?
che dici, aspetto che mi chiami, o richiamo io? nn vorrei perderla perchè l'altra di salerno l'hanno venduta...
Mbaciccio
Io SPAMMO Ciccio
we il nostro caro uomo lancia.... :culo) :sarcastic) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top