<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1yb6y3pj ha detto:
GIGI 147":1yb6y3pj ha detto:
ieri ho trovato di nuovo la macchia di olio nera,quanto un palmo di mano.....
mi sn affacciato sotto ed ho visto ke cè una sudorazione tra camdio e motore....xo' sembra pui da parte del cambio.....

carlo a te era così??

A me era proprio in quel punto e di quelle dimensioni....sono i paraolio dei semiassi....falli controllare sarà sicuramente di li....la cosa inspiegabile sapete qual'è!? (nel mio caso) Quando montai il Q2 li feci mettere nuovi...... :ka)



Carlè,proprio inspiegabile la questione non lo è.
Nel momento in cui si va a rimontare il cambio sulla vettura bisogna fare attenzione ad inserire i semiassi nel cambio; se qualcosa va storto o se vengono inseriti con forza, i pèrimi a fanre le spese sono gli anelli di tenuta che inesorabilmente si strappano e provocano perdite di olio :OK)
 
Metti un pò di De Santis e risolvi! :asd)

Salvatoruccio buongiorno.....salutami il maestro, tuo fratello, tua madre, peppe, il vicino di casa, il postino e poi fai tu per il resto! :asd)
 
Officina Torelli":1yebwhto ha detto:
harley1972":1yebwhto ha detto:
GIGI 147":1yebwhto ha detto:
ieri ho trovato di nuovo la macchia di olio nera,quanto un palmo di mano.....
mi sn affacciato sotto ed ho visto ke cè una sudorazione tra camdio e motore....xo' sembra pui da parte del cambio.....

carlo a te era così??

A me era proprio in quel punto e di quelle dimensioni....sono i paraolio dei semiassi....falli controllare sarà sicuramente di li....la cosa inspiegabile sapete qual'è!? (nel mio caso) Quando montai il Q2 li feci mettere nuovi...... :ka)



Carlè,proprio inspiegabile la questione non lo è.
Nel momento in cui si va a rimontare il cambio sulla vettura bisogna fare attenzione ad inserire i semiassi nel cambio; se qualcosa va storto o se vengono inseriti con forza, i pèrimi a fanre le spese sono gli anelli di tenuta che inesorabilmente si strappano e provocano perdite di olio :OK)

Allora...faccio bene a mettermi come un pastore tedesco in calore dietro il cxxo del mio meccanico quando fa dei lavori sulla mia bella!!!... :mad2) ....è una brava persona, ma quando lo si lascia a ruota libera....fa le cose un pò a tromba.... :sic) ....
 
harley1972":3kqm7lc7 ha detto:
vexator":3kqm7lc7 ha detto:
voglio montare anch'io il torsen. Ora in curva quando scarico tutti i cavali a terra non mi tiene molto :asd)


:crepap) :crepap)

non so se il diesel è uguale, credo di sì, nel TS il differenziale è nel blocco cambio. aftermarket come si fa a montare il torsen, bisogna aprire il cambio e sostituire il differenziale? :sgrat)
 
vexator":36jq5qrc ha detto:
harley1972":36jq5qrc ha detto:
vexator":36jq5qrc ha detto:
voglio montare anch'io il torsen. Ora in curva quando scarico tutti i cavali a terra non mi tiene molto :asd)


:crepap) :crepap)

non so se il diesel è uguale, credo di sì, nel TS il differenziale è nel blocco cambio. aftermarket come si fa a montare il torsen, bisogna aprire il cambio e sostituire il differenziale? :sgrat)

smonti solo il differenziale e lo sostituisci...anche nel benza...ma non quello della Q2 perchè non monta
la quaife mi sa che si chiama una ditta inglese che fa i duifferenziali tipo torsen anche per la t.s. tempo fa stava una discussione in merito aperta in meccanica :OK)
 
possibile che nessuno fino a d ora a parte l'ognipresente cicciuzzo si sia pronunciato sull'incontro?? :mad2)

comunque il ristorante proprio da ieri ha chiuso per delle meritate ferie quindi se veramnte siete d'accordo su ciò che ho postato io se ne parlerà per sabato 19 credo o al max 26 gennaio.....

comunque se siete d'accordo già mi organizzo il tutto.... quindi fatemi sapere....

grazie.... :spin) :grazie)
 
angelo81":xz4p3v6c ha detto:
vexator":xz4p3v6c ha detto:
harley1972":xz4p3v6c ha detto:
vexator":xz4p3v6c ha detto:
voglio montare anch'io il torsen. Ora in curva quando scarico tutti i cavali a terra non mi tiene molto :asd)


:crepap) :crepap)

non so se il diesel è uguale, credo di sì, nel TS il differenziale è nel blocco cambio. aftermarket come si fa a montare il torsen, bisogna aprire il cambio e sostituire il differenziale? :sgrat)

smonti solo il differenziale e lo sostituisci...anche nel benza...ma non quello della Q2 perchè non monta
la quaife mi sa che si chiama una ditta inglese che fa i duifferenziali tipo torsen anche per la t.s. tempo fa stava una discussione in merito aperta in meccanica :OK)

a me il torsen non serve a niente :asd)
 
vexator":1xuw8dug ha detto:
angelo81":1xuw8dug ha detto:
vexator":1xuw8dug ha detto:
harley1972":1xuw8dug ha detto:
vexator":1xuw8dug ha detto:
voglio montare anch'io il torsen. Ora in curva quando scarico tutti i cavali a terra non mi tiene molto :asd)


:crepap) :crepap)

non so se il diesel è uguale, credo di sì, nel TS il differenziale è nel blocco cambio. aftermarket come si fa a montare il torsen, bisogna aprire il cambio e sostituire il differenziale? :sgrat)

smonti solo il differenziale e lo sostituisci...anche nel benza...ma non quello della Q2 perchè non monta
la quaife mi sa che si chiama una ditta inglese che fa i duifferenziali tipo torsen anche per la t.s. tempo fa stava una discussione in merito aperta in meccanica :OK)

a me il torsen non serve a niente :asd)
....come non ti serve???? con quei 19 cavalli che ti ritrovi è utilissimo specialmente in curva...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)





:fluffle)
 
Fast Furious 82":79k4rlkl ha detto:
....come non ti serve???? con quei 19 cavalli che ti ritrovi è utilissimo specialmente in curva...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)





:fluffle)

serve più a te su quell'agilissima auto che ti ritrovi:

mammut.jpg


:asd) :asd)
 
vexator":3paokvat ha detto:
Fast Furious 82":3paokvat ha detto:
....come non ti serve???? con quei 19 cavalli che ti ritrovi è utilissimo specialmente in curva...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)





:fluffle)

serve più a te su quell'agilissima auto che ti ritrovi:

mammut.jpg


:asd) :asd)
....... :jolly) e sai comè.....pesantina lo è ma quel bel 5 cilindri che ce sta sotto la fa tirar come na belva però.... :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top