<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":1nxw8ivx ha detto:
possibile che nessuno fino a d ora a parte l'ognipresente cicciuzzo si sia pronunciato sull'incontro?? :mad2)

comunque il ristorante proprio da ieri ha chiuso per delle meritate ferie quindi se veramnte siete d'accordo su ciò che ho postato io se ne parlerà per sabato 19 credo o al max 26 gennaio.....

comunque se siete d'accordo già mi organizzo il tutto.... quindi fatemi sapere....

grazie.... :spin) :grazie)

facci sapere quanto si andrebbe a spendere all'incirca e magari ci si regola un pò...
io questo week end non posso forse il prossimo andrebbe meglio...
dacci info maggiori :grazie)
 
angelo81":3ts4mkbx ha detto:
Fast Furious 82":3ts4mkbx ha detto:
possibile che nessuno fino a d ora a parte l'ognipresente cicciuzzo si sia pronunciato sull'incontro?? :mad2)

comunque il ristorante proprio da ieri ha chiuso per delle meritate ferie quindi se veramnte siete d'accordo su ciò che ho postato io se ne parlerà per sabato 19 credo o al max 26 gennaio.....

comunque se siete d'accordo già mi organizzo il tutto.... quindi fatemi sapere....

grazie.... :spin) :grazie)

facci sapere quanto si andrebbe a spendere all'incirca e magari ci si regola un pò...
io questo week end non posso forse il prossimo andrebbe meglio...
dacci info maggiori :grazie)
.....angelo dipende anche da quanti siamo....comunque credo sui 18 € a cranio esce nabella cosa.... se siamo una ventina anche 15 €....antipasti pizzoni centrali e frutta.....acqua vino e birra.... :OK) questo sabato è stato già annullato....ed è in forse anche il 19 perchè non so se sono aperti....comunque iniziamo a confermare fra due settimane....dai ci sentiamo in serata...vado a fadigà.... :OK) :ciao)
 
DevilBoss86":30z7ttk5 ha detto:
giovà beh l'hai fuso sto chiodo??? :sarcastic)
il toro dice al ciuccio CORNUTO.... :sarcastic) :asd) :culo)
ma una cosa la devo dire: almeno giovanni si è messo anche il gpl con la consapevolezza che se prima nn andava, nn cambia niente con il gpl: NN VA UGUALE...
chiodi sono e chiodi rimangono: unica soddisfazione!!! il rumore del TS!!!
e basta...
sera a tutti!!!
Mbaciccio
 
NAPOLI e la monnezza

Ragazzi avete visto che succede a Napoli?
sono pieni di monnezza :vomito) però contemporaneamente manifestano xchè non vogliono che vengano aperti i siti per lo smaltimento, addirittura vogliono che vengono chiusi quelli che ci sono!!! :sgrat)

io ho una soluzione:

BOMBA%20ATOMICA.JPG


che cavolo!!!!
(ovviamente è una provocazione)
 
mbaciccio":21j9cp4c ha detto:
DevilBoss86":21j9cp4c ha detto:
giovà beh l'hai fuso sto chiodo??? :sarcastic)
il toro dice al ciuccio CORNUTO.... :sarcastic) :asd) :culo)
ma una cosa la devo dire: almeno giovanni si è messo anche il gpl con la consapevolezza che se prima nn andava, nn cambia niente con il gpl: NN VA UGUALE...
chiodi sono e chiodi rimangono: unica soddisfazione!!! il rumore del TS!!!
e basta...
sera a tutti!!!
Mbaciccio

hai notato quanto costa il gasolio ora? non meno di 1,30 euro!
il GPL 61 centesimi...
sono io che me la rido alle spalle vostre :sarcastic)

PS:

trattore.jpg
 
vexator":1la39kcg ha detto:
mbaciccio":1la39kcg ha detto:
DevilBoss86":1la39kcg ha detto:
giovà beh l'hai fuso sto chiodo??? :sarcastic)
il toro dice al ciuccio CORNUTO.... :sarcastic) :asd) :culo)
ma una cosa la devo dire: almeno giovanni si è messo anche il gpl con la consapevolezza che se prima nn andava, nn cambia niente con il gpl: NN VA UGUALE...
chiodi sono e chiodi rimangono: unica soddisfazione!!! il rumore del TS!!!
e basta...
sera a tutti!!!
Mbaciccio

hai notato quanto costa il gasolio ora? non meno di 1,30 euro!
il GPL 61 centesimi...
sono io che me la rido alle spalle vostre :sarcastic)

PS:

trattore.jpg
...ma sei proprio bastardo dentro giovà.... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quoto solo sul risparmio ma solo e dico solo su quello.... :baby) :A) :jolly) :culo) :asd)
 
vexator":1rwtqaim ha detto:
mbaciccio":1rwtqaim ha detto:
DevilBoss86":1rwtqaim ha detto:
giovà beh l'hai fuso sto chiodo??? :sarcastic)
il toro dice al ciuccio CORNUTO.... :sarcastic) :asd) :culo)
ma una cosa la devo dire: almeno giovanni si è messo anche il gpl con la consapevolezza che se prima nn andava, nn cambia niente con il gpl: NN VA UGUALE...
chiodi sono e chiodi rimangono: unica soddisfazione!!! il rumore del TS!!!
e basta...
sera a tutti!!!
Mbaciccio

hai notato quanto costa il gasolio ora? non meno di 1,30 euro!
il GPL 61 centesimi...
sono io che me la rido alle spalle vostre :sarcastic)

PS:

trattore.jpg
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....
Mbaciccio
pps
alla fine il gpl serve per risparmiare NN PER CORRERE e quindi nn ci venire a dire che la tua macchina è sportiva col gpl!!! capisci cosa intendo?
 
mbaciccio":22pxjbgc ha detto:
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....
Mbaciccio
pps
alla fine il gpl serve per risparmiare NN PER CORRERE e quindi nn ci venire a dire che la tua macchina è sportiva col gpl!!! capisci cosa intendo?

tu te lo puoi permettere? :scratch)
se non ricordo male dovevi prendere una GTA, poi un'altra sportiveggiante (una nissan), magari altre che non sono a conoscenza... alla fine hai preso una panda 750 STORICA :crepap) :crepap) :crepap)
ma per favore, stai zitto che fai più bella figura :asd)
PS: con sta storia dello sportivo hai rotto, va bene ce l'hai più lungo tu :OK)
 
vexator":1tc51bbh ha detto:
mbaciccio":1tc51bbh ha detto:
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....
Mbaciccio
pps
alla fine il gpl serve per risparmiare NN PER CORRERE e quindi nn ci venire a dire che la tua macchina è sportiva col gpl!!! capisci cosa intendo?

tu te lo puoi permettere? :scratch)
se non ricordo male dovevi prendere una GTA, poi un'altra sportiveggiante (una nissan), magari altre che non sono a conoscenza... alla fine hai preso una panda 750 STORICA :crepap) :crepap) :crepap)
ma per favore, stai zitto che fai più bella figura :asd)
PS: con sta storia dello sportivo hai rotto, va bene ce l'hai più lungo tu :OK)
mi sembri alex due....
prima stuzzichi, poi ti offendi... dovevo prendere la GTA è vero, così come la 300zx twin turbo, ma ho riflettutto molto e ho deciso di spendere soldi OPINATAMENTE in quella che sarà la mia futura casa: sai com'è, mi sposo quest'anno e prendermi ora la gta o la 400cv nissan per pagare un botto di benzina non aveva senso, dato che mi faccio 10000km in tre mesi... che dici? così come te hai fatto l'impianto per i costi, io nn passo a benzina sportiva per lo stesso motivo: ma la jtd RISPETTO AL CHIODO GPL è ben altra musica!!!
ps
per tua info, la panda storica l'ho presa per la mia RAGAZZA, capito? REGALO!!! inoltre, per altra tua informazione, ho altre auto storiche, tra cui due 112 abarth, due normali, un belvedere e altro... le compro perchè mi piacciono le auto vere...quelle a carburatori!!!
pps
fortuna che ho detto senza offenderti!!! cmq, ti prego: SEI TU CHE SFOTTI NOI NAFTARI dicendo dello sportivo: nn so neanche quante volte hai scritto ad angelo del suo barcone, o dell'elefante... capisci?
 
senti ciccio tu sei simpatico, però non riesci a scherzare senza offendere.
Io sono il primo a scherzare sul mio chiodo a gas e non mi prendo mai sul serio. Se scrivi questo:

mbaciccio":1t0ffdgw ha detto:
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....

chiaramente dalla tua frase si intende che IO non posso permettermi il carburante a quel prezzo, mentre tu (o voi) sì.
magari è così, magari no... considerando che non ci vediamo in faccia non potrò mai capire se scherzi o meno. Per questo spetta a te capire il limite.
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)
 
vexator":1yav6ja0 ha detto:
senti ciccio tu sei simpatico, però non riesci a scherzare senza offendere.
Io sono il primo a scherzare sul mio chiodo a gas e non mi prendo mai sul serio. Se scrivi questo:

mbaciccio":1yav6ja0 ha detto:
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....

chiaramente dalla tua frase si intende che IO non posso permettermi il carburante a quel prezzo, mentre tu (o voi) sì.
magari è così, magari no... considerando che non ci vediamo in faccia non potrò mai capire se scherzi o meno. Per questo spetta a te capire il limite.
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)
scusami giovanni, hai ragione sul fatto che nn ci guardiamo in faccia: a me dispiace di questa cosa, ma nn dipende da me, perchè se mi conoscessi, capiresti che scherzo praticamente ogni volta che parlo!!! quando sono serio lo scrivo...
inoltre avevo apposta scritto SENZA CHE TI OFFENDI per farti capire che era uno scherzo, quindi mi sembri un tantino permaloso...
ma ANDIAMO AVANTI!!!
hihihihihi
mbaciccio
 
angelo81":1mae6k2s ha detto:
vexator":1mae6k2s ha detto:
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)

:handclap) :handclap) :handclap)
uaglioò, stai diventando peggio di teo: scrivi solo buongiorno buonasera e mo che caxxo ti applaudi!!! :asd) :culo) :rotolo) :sarcastic)
come stai?
che dici, aspetto che mi chiami, o richiamo io? nn vorrei perderla perchè l'altra di salerno l'hanno venduta...
Mbaciccio
 
mbaciccio":2xre1rkt ha detto:
vexator":2xre1rkt ha detto:
senti ciccio tu sei simpatico, però non riesci a scherzare senza offendere.
Io sono il primo a scherzare sul mio chiodo a gas e non mi prendo mai sul serio. Se scrivi questo:

mbaciccio":2xre1rkt ha detto:
giovanni, posso dirti una cosa? senza che ti offendi?
NOI, anzi parlo per me, IL GASOLIO ANCHE A 2€ A LITRO CE LO POSSIAMO PERMETTERE....

chiaramente dalla tua frase si intende che IO non posso permettermi il carburante a quel prezzo, mentre tu (o voi) sì.
magari è così, magari no... considerando che non ci vediamo in faccia non potrò mai capire se scherzi o meno. Per questo spetta a te capire il limite.
Dato che io non sono permaloso e quindi devo confermare il mio stile... passiam avanti :OK)
scusami giovanni, hai ragione sul fatto che nn ci guardiamo in faccia: a me dispiace di questa cosa, ma nn dipende da me, perchè se mi conoscessi, capiresti che scherzo praticamente ogni volta che parlo!!! quando sono serio lo scrivo...
inoltre avevo apposta scritto SENZA CHE TI OFFENDI per farti capire che era uno scherzo, quindi mi sembri un tantino permaloso...
ma ANDIAMO AVANTI!!!
hihihihihi
mbaciccio

cmq il giorno che esploderà il bombolone del gas (che poi è il ciambellone), la mia 147 sarà parcheggiata accanto alla tua :asd)
:fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top