<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":qxdwlzjr ha detto:
angelo81":qxdwlzjr ha detto:
lukameraweb":qxdwlzjr ha detto:
harley1972":qxdwlzjr ha detto:
lukameraweb":qxdwlzjr ha detto:
harley1972":qxdwlzjr ha detto:
GIGI 147":qxdwlzjr ha detto:
ieri ho trovato di nuovo la macchia di olio nera,quanto un palmo di mano.....
mi sn affacciato sotto ed ho visto ke cè una sudorazione tra camdio e motore....xo' sembra pui da parte del cambio.....

carlo a te era così??

A me era proprio in quel punto e di quelle dimensioni....sono i paraolio dei semiassi....falli controllare sarà sicuramente di li....la cosa inspiegabile sapete qual'è!? (nel mio caso) Quando montai il Q2 li feci mettere nuovi...... :ka)
carlo il torsen c hai sotto??? :?: :?: :?: :?:
CE SIII PAZZ uannàààà

Non lo sapevi????....Si la mia ora è anche Q2..... :elio)
minchia e cosa è cambiato a livello di sicurezza....insomma cosa noti di diverso rispetto a prima?

che se sbagli le curve vai dritto :asd) :asd) :asd)
NOOOOOOOO,il nostro carletto deve diventare un gran papà adesso!!! :clap) :clap) :clap)


la mia era una battuta :jolly)
 
angelo81":9aibofen ha detto:
lukameraweb":9aibofen ha detto:
angelo81":9aibofen ha detto:
lukameraweb":9aibofen ha detto:
harley1972":9aibofen ha detto:
lukameraweb":9aibofen ha detto:
harley1972":9aibofen ha detto:
GIGI 147":9aibofen ha detto:
ieri ho trovato di nuovo la macchia di olio nera,quanto un palmo di mano.....
mi sn affacciato sotto ed ho visto ke cè una sudorazione tra camdio e motore....xo' sembra pui da parte del cambio.....

carlo a te era così??

A me era proprio in quel punto e di quelle dimensioni....sono i paraolio dei semiassi....falli controllare sarà sicuramente di li....la cosa inspiegabile sapete qual'è!? (nel mio caso) Quando montai il Q2 li feci mettere nuovi...... :ka)
carlo il torsen c hai sotto??? :?: :?: :?: :?:
CE SIII PAZZ uannàààà

Non lo sapevi????....Si la mia ora è anche Q2..... :elio)
minchia e cosa è cambiato a livello di sicurezza....insomma cosa noti di diverso rispetto a prima?

che se sbagli le curve vai dritto :asd) :asd) :asd)
NOOOOOOOO,il nostro carletto deve diventare un gran papà adesso!!! :clap) :clap) :clap)


la mia era una battuta :jolly)
e si capisce angelo!! siii nu tip POSITIV no t shi crdenn!!! :OK)
 
angelo81":2cn7qzz8 ha detto:
lukameraweb":2cn7qzz8 ha detto:
angelo81":2cn7qzz8 ha detto:
lukameraweb":2cn7qzz8 ha detto:
harley1972":2cn7qzz8 ha detto:
lukameraweb":2cn7qzz8 ha detto:
harley1972":2cn7qzz8 ha detto:
GIGI 147":2cn7qzz8 ha detto:
ieri ho trovato di nuovo la macchia di olio nera,quanto un palmo di mano.....
mi sn affacciato sotto ed ho visto ke cè una sudorazione tra camdio e motore....xo' sembra pui da parte del cambio.....

carlo a te era così??

A me era proprio in quel punto e di quelle dimensioni....sono i paraolio dei semiassi....falli controllare sarà sicuramente di li....la cosa inspiegabile sapete qual'è!? (nel mio caso) Quando montai il Q2 li feci mettere nuovi...... :ka)
carlo il torsen c hai sotto??? :?: :?: :?: :?:
CE SIII PAZZ uannàààà

Non lo sapevi????....Si la mia ora è anche Q2..... :elio)
minchia e cosa è cambiato a livello di sicurezza....insomma cosa noti di diverso rispetto a prima?

che se sbagli le curve vai dritto :asd) :asd) :asd)
NOOOOOOOO,il nostro carletto deve diventare un gran papà adesso!!! :clap) :clap) :clap)


la mia era una battuta :jolly)
cmq, la 156 di angelo è diventata davvero una y10... ormai nn la esce più!!! se ne esce con la scusa che la punto nn cammina mai e sta tradendo la 156!!! bastard inside :asd) :sarcastic)
scherzo angiolè!!!
ragà, mi sa che mi tocca fare la distribuzione... ahiahiahiahiahiahi mancano le finanze...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sono accorto di un rumore strano a freddo della macchina... ma anche 95000km con 20000 di rimappa mi fanno pensare di farla, oltre che angelo... come al solito... mi fa pensare giusto!!!
Un altra cosa:
HO MONTATO IL SUB DI DAMICOCHRIS... un ringraziamento particolare va a chris per il materiale, ad angelo per la consulenza telefonica (sono stato assillante davvero, ma era la prima volta che facevo na cosa del genere), al mio amicone francesco (per chi nn ricorda il ragazzo della 159 di bari) per avermi aiutato con mani e attrezzi, a paki per il consiglio dei batticalcagno e infine...
A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ragà, mi sono fatto un culo incredibile... ho trovato il foro di entrata in macchina, ma solo dopo due ore di sbattimento, inoltre il cavo di alimentazione era davvero grosso e per farcelo passare ho dovuto smadonnare nn poco!!! il risultato è un lavoro pulito, un suono incredibile e una soddisfazione personale... ora si continua.
Gaetà, io ci sarò sabato sera, anche se onestamente sono senza una lira, ma ti garantisco che sarebbe meglio mettere il programma sul forum (magari in una sezione dedicata) così possiamo già discuterlo tra di noi e poi commentarlo sabato... il tempo è poco, fidati di me!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top