<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":v1wqjeot ha detto:
azz...allora conviene andare a vedere in auchan prima di andare in città da fanizza? cmq...non so se hannno le AEROTWIN all'auchan....teo
GTpassion82":v1wqjeot ha detto:
23 se nn erro...e all'Auchan a 19
le ho comprate in sicilia, sia a catania ke a siracusa c'eraNO NELL'AUCHAN. A TARANTO SICURO NON CI SONO
 
MAURIZIOR1":i6ay42xz ha detto:
ragazzi l'avete già vista?:
http://www.duemotori.com/foto/show_pic. ... &anno=2007

la 147 ducati corse, serie limitata con motore 1.9 JTDM da 170 CV!
0-100 km/h in appena 8 sec. e raggiunge i 215 km/h :OK)



Io l'ho vista al Motorshow....è carina; un pò appariscente per i miei gusti, però carina.
Ciò che mi piace tantissimo sono i cerchi in lega. :OK)
 
totò mi sa ke le tue sono quelle per le alfa ke le montano di serie; a luka servono quelle universali ke produce o bosch o aero.

grazie per il codice e il prezzo, devo fare un preventivo dei danni
 
auchan taranto però parli vero teo?
GTpassion82":tswd2v4l ha detto:
lukameraweb":tswd2v4l ha detto:
azz...allora conviene andare a vedere in auchan prima di andare in città da fanizza? cmq...non so se hannno le AEROTWIN all'auchan....teo
GTpassion82":tswd2v4l ha detto:
23 se nn erro...e all'Auchan a 19
le ho comprate in sicilia, sia a catania ke a siracusa c'eraNO NELL'AUCHAN. A TARANTO SICURO NON CI SONO
 
MAURIZIOR1":31g1bsyn ha detto:
ragazzi l'avete già vista?:
http://www.duemotori.com/foto/show_pic. ... &anno=2007

la 147 ducati corse, serie limitata con motore 1.9 JTDM da 170 CV!
0-100 km/h in appena 8 sec. e raggiunge i 215 km/h :OK)

che bellaaaaaa
ecco due fotine dal motor show fatte ieri

Esterno
100_1716.jpg


Interno
100_1717.jpg
 
lukameraweb":1ypubntw ha detto:
auchan taranto però parli vero teo?
GTpassion82":1ypubntw ha detto:
lukameraweb":1ypubntw ha detto:
azz...allora conviene andare a vedere in auchan prima di andare in città da fanizza? cmq...non so se hannno le AEROTWIN all'auchan....teo
GTpassion82":1ypubntw ha detto:
23 se nn erro...e all'Auchan a 19
le ho comprate in sicilia, sia a catania ke a siracusa c'eraNO NELL'AUCHAN. A TARANTO SICURO NON CI SONO
....Luca vai a Monotonto Bitonto o Tritonto a comprarle.... :rotolo) O PIRAT.... :OK)
 
all'auchan taranto non ci sono....a taranto nonci sn neanche nei negozi. vedrai......sicuramente qualcuno nel puglia sarà ben disposto a vendertele :sic)
 
GTpassion82":3ne56axq ha detto:
totò mi sa ke le tue sono quelle per le alfa ke le montano di serie; a luka servono quelle universali ke produce o bosch o aero.

grazie per il codice e il prezzo, devo fare un preventivo dei danni


Io le aerotwin che fornisce "mamma" Alfa le ho montate anche sulle 156 vecchi modello; quindi credo possano montare anche sulla vecchia 147.
Scusa combà....PREVENTIVO? :eek13)
DANNI??????? :?: :?: :?: :?:
Cè succiess???
 
vexator":20vu50fe ha detto:
MAURIZIOR1":20vu50fe ha detto:
ragazzi l'avete già vista?:
http://www.duemotori.com/foto/show_pic. ... &anno=2007

la 147 ducati corse, serie limitata con motore 1.9 JTDM da 170 CV!
0-100 km/h in appena 8 sec. e raggiunge i 215 km/h :OK)

bella ma tuttavia ridicola! la chiamano DUCATI e mettono un motore diesel :sedia)

Sai com'è...fare un benza da 170 cv non bastava solo dare una ritoccata alla mappa.... :sarcastic) ....rarebbe costato a mamma Alfa moooooooolto di più.....
 
harley1972":314odk2d ha detto:
vexator":314odk2d ha detto:
MAURIZIOR1":314odk2d ha detto:
ragazzi l'avete già vista?:
http://www.duemotori.com/foto/show_pic. ... &anno=2007

la 147 ducati corse, serie limitata con motore 1.9 JTDM da 170 CV!
0-100 km/h in appena 8 sec. e raggiunge i 215 km/h :OK)

bella ma tuttavia ridicola! la chiamano DUCATI e mettono un motore diesel :sedia)

Sai com'è...fare un benza da 170 cv non bastava solo dare una ritoccata alla mappa.... :sarcastic) ....rarebbe costato a mamma Alfa moooooooolto di più.....

carlo a ke commissariato lavori?
 
mi è venuto il pallino ragà.....
dopo che ho sono andato a ballare una sera....
voglio iscrivermi ai balli tipo salsa e baciata.......
che ne dite.....sarò bravo oltrechè come alfista??? :elio) :elio)
ricordate.....sono sempre il miglioreeeeeeeeeee ALFISTA del PVC maledetti gay
 
harley1972":25kl2ttl ha detto:
vexator":25kl2ttl ha detto:
MAURIZIOR1":25kl2ttl ha detto:
ragazzi l'avete già vista?:
http://www.duemotori.com/foto/show_pic. ... &anno=2007

la 147 ducati corse, serie limitata con motore 1.9 JTDM da 170 CV!
0-100 km/h in appena 8 sec. e raggiunge i 215 km/h :OK)

bella ma tuttavia ridicola! la chiamano DUCATI e mettono un motore diesel :sedia)

Sai com'è...fare un benza da 170 cv non bastava solo dare una ritoccata alla mappa.... :sarcastic) ....rarebbe costato a mamma Alfa moooooooolto di più.....

questo è vero, però +20cv senza toccare la meccanica mi sembra strano. cmq, questa 147 ducati è solo una mossa commerciale, non certo tecnica.

Sinceramente l'Alfa Romeo sta diventando davvero patetica e ridicola. Tutte le altre case automobilistiche fanno i fatti e questi le pugnette.
 
perechè giova? meglio la vuoi? è a dir poco mozzafiato.....poi ovviamente chi ha polvere da sparare se la comprasse.....
vexator":2fm6auch ha detto:
harley1972":2fm6auch ha detto:
vexator":2fm6auch ha detto:
MAURIZIOR1":2fm6auch ha detto:
ragazzi l'avete già vista?:
http://www.duemotori.com/foto/show_pic. ... &anno=2007

la 147 ducati corse, serie limitata con motore 1.9 JTDM da 170 CV!
0-100 km/h in appena 8 sec. e raggiunge i 215 km/h :OK)

bella ma tuttavia ridicola! la chiamano DUCATI e mettono un motore diesel :sedia)

Sai com'è...fare un benza da 170 cv non bastava solo dare una ritoccata alla mappa.... :sarcastic) ....rarebbe costato a mamma Alfa moooooooolto di più.....

questo è vero, però +20cv senza toccare la meccanica mi sembra strano. cmq, questa 147 ducati è solo una mossa commerciale, non certo tecnica.

Sinceramente l'Alfa Romeo sta diventando davvero patetica e ridicola. Tutte le altre case automobilistiche fanno i fatti e questi le pugnette.
 
Guarda luca, io sul diesel ci scherzo e mi piace provocare, però sono convinto che sono ottimi motori. Però quando si parla di sportività con la "S" maiuscola non si può tirare in ballo il diesel. Questo non lo dico io ma la realtà dei fatti. Questo è ben noto a tutte le case automobilistiche, infatti basta guardare i listini. In alfa invece, visto che vendono soprattutto diesel hanno pensato di fare auto dall'anima sportiva ma con motori a nafta. T'immagini una GTA turbo-diesel?
La stessa FIAT propone ottimi motori come i T-jet. L'Abarth un micidiale 150cv con possibilità di potenziarlo a 180cv ovviamente benza... e l'alfa? una 147 Ducati a gasolio :eek:hmamma)
 
lukameraweb":1oi1oi1x ha detto:
mi è venuto il pallino ragà.....
dopo che ho sono andato a ballare una sera....
voglio iscrivermi ai balli tipo salsa e baciata.......
che ne dite.....sarò bravo oltrechè come alfista??? :elio) :elio)
ricordate.....sono sempre il miglioreeeeeeeeeee ALFISTA del PVC maledetti gay




Vacci Luca...ci girano certe tope...io ci sono andato un paio di volte quest'estate nei locali che propronevano serate a base di salsa e merengue e....... :?: :?: :?: madonna santissima.....quanta roba che c'è....e tutte ragazze grandi non le solite bimbette di 16 aqnni che si vedono in giro :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top