<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":xkar70w4 ha detto:
a palagiano nevicava a fiocchi grossi...
sulla strada appia di massafra pure..
in citta no poi sulla strada per crispiano era tutto pieno di neve ai bordi e nevicava fortissimo
poi da li in poi fino ad ostuni un continuo sempre a nevicare infatti sono tornato abbastanza correndo per evitare che si poggiasse...
p.s.
andavo con la gpunto che ha qualche sinstema elettronico in piu' che in caso di neve mi avrebbe aiutato a non slittare a tutte le curve :asd) :asd)
poi era la scusa buona per sfruttarla un pò io :rotolo)
vabbè che la punto va come la tua 156, ma mo nn ti innamorare della gpunto...
ahahahahah
cmq, ragà, qui di tutta sta neve ancora niente....
mbaciccio
 
angelo81":3dmuvrra ha detto:
vedo che hai seguito il mio consiglio e ti stai vedendo i video del motorshow :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bello comunque :jolly)
quanto è bello sognare di possedere uno di quei bolidi...
sognare nn costa niente, ma quanto fa male poi la cruda realtà del nostro jtd... pur sempre rimappato e dalle grandi soddisfazioni...
Mbaciccio
 
angelo81":2a92t2v8 ha detto:
io a casa... non esco visto il tempo di :cesso) e il fatto che non mi va di uscire :asd)
guarda, io sono solito a nn accontentarmi mai eppure godo come un matto...
se parliamo di macchine ( :asd) )quando con la mia nasona mi lascio dietro le a3, le golf, le touareg, gli x5, e tutti i macchinoni dei convinti stile alex (che mocche scendo le deve prendere sul muso.... ahahah) nn hai idea di come godo!!! ma se nn parliamo di macchine, allora ANCORA DI PIU'!!! ma quelli so fatti miei...
Mbaciccio
 
mbaciccio":27ktu8k4 ha detto:
guarda, io sono solito a nn accontentarmi mai eppure godo come un matto...
se parliamo di macchine ( :asd) )quando con la mia nasona mi lascio dietro le a3, le golf, le touareg, gli x5, e tutti i macchinoni dei convinti stile alex (che mocche scendo le deve prendere sul muso.... ahahah) nn hai idea di come godo!!! ma se nn parliamo di macchine, allora ANCORA DI PIU'!!! ma quelli so fatti miei...
Mbaciccio

Ma cos'è che devi lasciare dietro.... lascerai solo il puzzo della merda che ti farò cagare!!!


:crepap) :crepap) :crepap)
 
azzz....aria di sfida in casa MERCEDES.....ce ne vedremo delle belle non appena legge ciccio domani mattina.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":2z9ob0fw ha detto:
mbaciccio":2z9ob0fw ha detto:
guarda, io sono solito a nn accontentarmi mai eppure godo come un matto...
se parliamo di macchine ( :asd) )quando con la mia nasona mi lascio dietro le a3, le golf, le touareg, gli x5, e tutti i macchinoni dei convinti stile alex (che mocche scendo le deve prendere sul muso.... ahahah) nn hai idea di come godo!!! ma se nn parliamo di macchine, allora ANCORA DI PIU'!!! ma quelli so fatti miei...
Mbaciccio

Ma cos'è che devi lasciare dietro.... lascerai solo il puzzo della merda che ti farò cagare!!!


:crepap) :crepap) :crepap)
 
lukameraweb":9kivj6l1 ha detto:
azzz....aria di sfida in casa MERCEDES.....ce ne vedremo delle belle non appena legge ciccio domani mattina.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":9kivj6l1 ha detto:
mbaciccio":9kivj6l1 ha detto:
guarda, io sono solito a nn accontentarmi mai eppure godo come un matto...
se parliamo di macchine ( :asd) )quando con la mia nasona mi lascio dietro le a3, le golf, le touareg, gli x5, e tutti i macchinoni dei convinti stile alex (che mocche scendo le deve prendere sul muso.... ahahah) nn hai idea di come godo!!! ma se nn parliamo di macchine, allora ANCORA DI PIU'!!! ma quelli so fatti miei...
Mbaciccio

Ma cos'è che devi lasciare dietro.... lascerai solo il puzzo della merda che ti farò cagare!!!


:crepap) :crepap) :crepap)

Visto che Ciccio sta sempre a dire sul sottoscritto, in realtà non appena scende facciamo una sfida sui 400mt, tipo quella che facemmo con Carlo, stavolta la corrediamo di video sulla mia auto così mostriamo al mondo (con prove inconfutabili) la sua faccia dopo una smerdata!!! :rotolo)

La mia previsione è che si becca almeno 20 metri di distanza... chi perde si mette in firma per un mese "LA MIA AUTO E' UNA MERDA", anche se temo che si tirerà indietro, perchè sa solo parlare.... :derid)
 
luka tutto ok

si luka,

a parte gli esami, le lezioni, il lavoro, i soldi che non ci sono, la neve e il ghiaccio che rompono le bocce...

...si, posso dire che va tutto bene.

voi che mi dite?

Ragazzi io sapevo che angelo aveva un passione per le auto,
ormai parla solo di tubi, di scarichi, di otturazioni;

mi dite perchè si è messo a fare l'idraulico?


Angelo, sai benissimo che se avessi i soldi, te ne commissionerei subito uno...
























...per il water :culo)


scherzi a parte sono molto belli e quelle saldature fanno molto "hand made".complimentoni.


ps: secondo me paki sta dormendo nella 500
 
mhm...innanzitutto buongiorno....a questa sfida devo esserci.....ma tu parti avvantaggiato comunque o no?
superalex78":11y1q46a ha detto:
lukameraweb":11y1q46a ha detto:
azzz....aria di sfida in casa MERCEDES.....ce ne vedremo delle belle non appena legge ciccio domani mattina.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":11y1q46a ha detto:
mbaciccio":11y1q46a ha detto:
guarda, io sono solito a nn accontentarmi mai eppure godo come un matto...
se parliamo di macchine ( :asd) )quando con la mia nasona mi lascio dietro le a3, le golf, le touareg, gli x5, e tutti i macchinoni dei convinti stile alex (che mocche scendo le deve prendere sul muso.... ahahah) nn hai idea di come godo!!! ma se nn parliamo di macchine, allora ANCORA DI PIU'!!! ma quelli so fatti miei...
Mbaciccio

Ma cos'è che devi lasciare dietro.... lascerai solo il puzzo della merda che ti farò cagare!!!


:crepap) :crepap) :crepap)

Visto che Ciccio sta sempre a dire sul sottoscritto, in realtà non appena scende facciamo una sfida sui 400mt, tipo quella che facemmo con Carlo, stavolta la corrediamo di video sulla mia auto così mostriamo al mondo (con prove inconfutabili) la sua faccia dopo una smerdata!!! :rotolo)

La mia previsione è che si becca almeno 20 metri di distanza... chi perde si mette in firma per un mese "LA MIA AUTO E' UNA MERDA", anche se temo che si tirerà indietro, perchè sa solo parlare.... :derid)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top