<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":3iieei8o ha detto:
angelo81":3iieei8o ha detto:
io a casa... non esco visto il tempo di :cesso) e il fatto che non mi va di uscire :asd)
ehi, se ti ricordi quel modello di panda ha già il servofreno?
Mbaciccio
ps
il servosterzo deduco di no.. giusto? pensi si riesca a mettere?
il servosterzo non lo hanno mai montato sulla panda...quindi non si può mettere e non serve vista la mole e la sez. delle gomme :asd)
il servo freno è tornato in burundi ma credo che dopo le feste ritornerà al lavoro nel cofano della macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

...scherzi a parte dovrebbe averlo ma non ne sono sicuro :scratch)
 
Re: luka tutto ok

Bestia Nera":1km09tov ha detto:
si luka,

a parte gli esami, le lezioni, il lavoro, i soldi che non ci sono, la neve e il ghiaccio che rompono le bocce...

...si, posso dire che va tutto bene.

voi che mi dite?

Ragazzi io sapevo che angelo aveva un passione per le auto,
ormai parla solo di tubi, di scarichi, di otturazioni;

mi dite perchè si è messo a fare l'idraulico?


Angelo, sai benissimo che se avessi i soldi, te ne commissionerei subito uno...
























...per il water :culo)


scherzi a parte sono molto belli e quelle saldature fanno molto "hand made".complimentoni.


ps: secondo me paki sta dormendo nella 500
grazie per i complimenti ma il lavoro dell'idraulico mi ha sempre affascinato...sai la tutina blu :asd) le grosse chiavi a pappagallo :rotolo)











le corn ca tien :jolly)
 
superalex78":1g558sfm ha detto:
lukameraweb":1g558sfm ha detto:
azzz....aria di sfida in casa MERCEDES.....ce ne vedremo delle belle non appena legge ciccio domani mattina.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":1g558sfm ha detto:
mbaciccio":1g558sfm ha detto:
guarda, io sono solito a nn accontentarmi mai eppure godo come un matto...
se parliamo di macchine ( :asd) )quando con la mia nasona mi lascio dietro le a3, le golf, le touareg, gli x5, e tutti i macchinoni dei convinti stile alex (che mocche scendo le deve prendere sul muso.... ahahah) nn hai idea di come godo!!! ma se nn parliamo di macchine, allora ANCORA DI PIU'!!! ma quelli so fatti miei...
Mbaciccio

Ma cos'è che devi lasciare dietro.... lascerai solo il puzzo della merda che ti farò cagare!!!


:crepap) :crepap) :crepap)

Visto che Ciccio sta sempre a dire sul sottoscritto, in realtà non appena scende facciamo una sfida sui 400mt, tipo quella che facemmo con Carlo, stavolta la corrediamo di video sulla mia auto così mostriamo al mondo (con prove inconfutabili) la sua faccia dopo una smerdata!!! :rotolo)

La mia previsione è che si becca almeno 20 metri di distanza... chi perde si mette in firma per un mese "LA MIA AUTO E' UNA MERDA", anche se temo che si tirerà indietro, perchè sa solo parlare.... :derid)

alex io l'altro giorno mi son trovato a combattere in statale con una 530xd station...
e chissà come mai ma dai 150 fino ai 220 non riusciva a passarmi :rotolo)

è ovvio che partendo da fermo nessuna anteriore con 800cm^3 in meno riesce a starti d'avanti ameno nei primi 200-300 metri...
fate una prova in accelerazione non da fermo che già è piu' interessante e realistica se proprio avete voglia di giocare a chi ce l'ha piu' lungo :nono02)
 
angelo81":3ukhm80l ha detto:
alex io l'altro giorno mi son trovato a combattere in statale con una 530xd station...
e chissà come mai ma dai 150 fino ai 220 non riusciva a passarmi :rotolo)

è ovvio che partendo da fermo nessuna anteriore con 800cm^3 in meno riesce a starti d'avanti ameno nei primi 200-300 metri...
fate una prova in accelerazione non da fermo che già è piu' interessante e realistica se proprio avete voglia di giocare a chi ce l'ha piu' lungo :nono02)

Ma io lo so e non sto a dirlo a nessuno, è lui che dice che me le da, sia qui che in privato...cmq guarda che al max è il contrario, è più probabile che sino a 200metri stia vicino... poi vengono fuori cavalli, cilindrata e areodinamica, quindi lo saluto :ciao) , già largamente testato con le 150mjet

0-400mt 15,6 sec.


guardate qua

200612111232171877802.jpg


200612111232212577803.jpg
 
superalex78":20mcotdk ha detto:
angelo81":20mcotdk ha detto:
alex io l'altro giorno mi son trovato a combattere in statale con una 530xd station...
e chissà come mai ma dai 150 fino ai 220 non riusciva a passarmi :rotolo)

è ovvio che partendo da fermo nessuna anteriore con 800cm^3 in meno riesce a starti d'avanti ameno nei primi 200-300 metri...
fate una prova in accelerazione non da fermo che già è piu' interessante e realistica se proprio avete voglia di giocare a chi ce l'ha piu' lungo :nono02)

Ma io lo so e non sto a dirlo a nessuno, è lui che dice che me le da, sia qui che in privato...cmq guarda che al max è il contrario, è più probabile che sino a 200metri stia vicino... poi vengono fuori cavalli, cilindrata e areodinamica, quindi lo saluto :ciao) , già largamente testato con le 150mjet

0-400mt 15,6 sec.


guardate qua

200612111232171877802.jpg


200612111232212577803.jpg
io ho avuto modo di vedere su strada che i cavalli in termine assoluto contano poco ma è il modo di erogarli che fa la differenza e soprattutto la raportatura del cambio che ti fa raggiungere prima inmarcia lunga la vel massima rispetto ad altri...
comunque sono discorsi del pene :asd)


quelle foto sono vecchissime :rotolo) e brutte :rotolo)
 
vabbè angelo il tuo discorso è vero a metà.....nel senso che se la differenza ci sta netta alla fine viene fuori....e quella differenza la fanno proprio i CV!
angelo81":2941jhx9 ha detto:
superalex78":2941jhx9 ha detto:
angelo81":2941jhx9 ha detto:
alex io l'altro giorno mi son trovato a combattere in statale con una 530xd station...
e chissà come mai ma dai 150 fino ai 220 non riusciva a passarmi :rotolo)

è ovvio che partendo da fermo nessuna anteriore con 800cm^3 in meno riesce a starti d'avanti ameno nei primi 200-300 metri...
fate una prova in accelerazione non da fermo che già è piu' interessante e realistica se proprio avete voglia di giocare a chi ce l'ha piu' lungo :nono02)

Ma io lo so e non sto a dirlo a nessuno, è lui che dice che me le da, sia qui che in privato...cmq guarda che al max è il contrario, è più probabile che sino a 200metri stia vicino... poi vengono fuori cavalli, cilindrata e areodinamica, quindi lo saluto :ciao) , già largamente testato con le 150mjet

0-400mt 15,6 sec.


guardate qua

200612111232171877802.jpg


200612111232212577803.jpg
io ho avuto modo di vedere su strada che i cavalli in termine assoluto contano poco ma è il modo di erogarli che fa la differenza e soprattutto la raportatura del cambio che ti fa raggiungere prima inmarcia lunga la vel massima rispetto ad altri...
comunque sono discorsi del pene :asd)


quelle foto sono vecchissime :rotolo) e brutte :rotolo)
 
lukameraweb":1oxh1uvp ha detto:
vabbè angelo il tuo discorso è vero a metà.....nel senso che se la differenza ci sta netta alla fine viene fuori....e quella differenza la fanno proprio i CV!
angelo81":1oxh1uvp ha detto:
superalex78":1oxh1uvp ha detto:
angelo81":1oxh1uvp ha detto:
alex io l'altro giorno mi son trovato a combattere in statale con una 530xd station...
e chissà come mai ma dai 150 fino ai 220 non riusciva a passarmi :rotolo)

è ovvio che partendo da fermo nessuna anteriore con 800cm^3 in meno riesce a starti d'avanti ameno nei primi 200-300 metri...
fate una prova in accelerazione non da fermo che già è piu' interessante e realistica se proprio avete voglia di giocare a chi ce l'ha piu' lungo :nono02)

Ma io lo so e non sto a dirlo a nessuno, è lui che dice che me le da, sia qui che in privato...cmq guarda che al max è il contrario, è più probabile che sino a 200metri stia vicino... poi vengono fuori cavalli, cilindrata e areodinamica, quindi lo saluto :ciao) , già largamente testato con le 150mjet

0-400mt 15,6 sec.


guardate qua

200612111232171877802.jpg


200612111232212577803.jpg
io ho avuto modo di vedere su strada che i cavalli in termine assoluto contano poco ma è il modo di erogarli che fa la differenza e soprattutto la raportatura del cambio che ti fa raggiungere prima inmarcia lunga la vel massima rispetto ad altri...
comunque sono discorsi del pene :asd)


quelle foto sono vecchissime :rotolo) e brutte :rotolo)

non ho capito... :sic)

forse vuoi dirmi che se uno 10 cavalli e l'altro ne ha 100 questa regola non vale??

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


credo sia ovvio io intendevo una differenza di pochi cavalli tipo il 30% :OK)
 
angelo81":a6fogein ha detto:
io ho avuto modo di vedere su strada che i cavalli in termine assoluto contano poco ma è il modo di erogarli che fa la differenza e soprattutto la raportatura del cambio che ti fa raggiungere prima inmarcia lunga la vel massima rispetto ad altri...
comunque sono discorsi del pene :asd)


quelle foto sono vecchissime :rotolo) e brutte :rotolo)

Sì ma alla fine parliamo di auto che circolano su strada normalmente, di cambi originali, tutti votati a far consumare meno le auto, qua in mezzo nessuno ha un cambio con rapporti corti, poi onestamente che riesci a stare alla pari di un auto che ha 231cv, 500nm di coppia è un po' difficile, è un po' troppo difficile...
Molto più probabile che chi la guidasse stava cacato in mano e non affondava... 80cv di differenza su strada dovrebbero farsi sentire :asd)
 
tipo??? facciamo dei numeri allora.....massimo 10???? che ne sò una 115 cv raffrontata a una MJET 140?
angelo81":1w2k49cs ha detto:
lukameraweb":1w2k49cs ha detto:
vabbè angelo il tuo discorso è vero a metà.....nel senso che se la differenza ci sta netta alla fine viene fuori....e quella differenza la fanno proprio i CV!
angelo81":1w2k49cs ha detto:
superalex78":1w2k49cs ha detto:
angelo81":1w2k49cs ha detto:
alex io l'altro giorno mi son trovato a combattere in statale con una 530xd station...
e chissà come mai ma dai 150 fino ai 220 non riusciva a passarmi :rotolo)

è ovvio che partendo da fermo nessuna anteriore con 800cm^3 in meno riesce a starti d'avanti ameno nei primi 200-300 metri...
fate una prova in accelerazione non da fermo che già è piu' interessante e realistica se proprio avete voglia di giocare a chi ce l'ha piu' lungo :nono02)

Ma io lo so e non sto a dirlo a nessuno, è lui che dice che me le da, sia qui che in privato...cmq guarda che al max è il contrario, è più probabile che sino a 200metri stia vicino... poi vengono fuori cavalli, cilindrata e areodinamica, quindi lo saluto :ciao) , già largamente testato con le 150mjet

0-400mt 15,6 sec.


guardate qua

200612111232171877802.jpg


200612111232212577803.jpg
io ho avuto modo di vedere su strada che i cavalli in termine assoluto contano poco ma è il modo di erogarli che fa la differenza e soprattutto la raportatura del cambio che ti fa raggiungere prima inmarcia lunga la vel massima rispetto ad altri...
comunque sono discorsi del pene :asd)


quelle foto sono vecchissime :rotolo) e brutte :rotolo)

non ho capito... :sic)

forse vuoi dirmi che se uno 10 cavalli e l'altro ne ha 100 questa regola non vale??

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


credo sia ovvio io intendevo una differenza di pochi cavalli tipo il 30% :OK)
 
superalex78":13v1vwvk ha detto:
angelo81":13v1vwvk ha detto:
io ho avuto modo di vedere su strada che i cavalli in termine assoluto contano poco ma è il modo di erogarli che fa la differenza e soprattutto la raportatura del cambio che ti fa raggiungere prima inmarcia lunga la vel massima rispetto ad altri...
comunque sono discorsi del pene :asd)


quelle foto sono vecchissime :rotolo) e brutte :rotolo)

Sì ma alla fine parliamo di auto che circolano su strada normalmente, di cambi originali, tutti votati a far consumare meno le auto, qua in mezzo nessuno ha un cambio con rapporti corti, poi onestamente che riesci a stare alla pari di un auto che ha 231cv, 500nm di coppia è un po' difficile, è un po' troppo difficile...
Molto più probabile che chi la guidasse stava cacato in mano e non affondava... 80cv di differenza su strada dovrebbero farsi sentire :asd)
si sul rettilineo la vedo dura che si cagasse comunque fatto sta che mi è rimasto attaccato a fianco per un bel pò...poi se non ci voui crederea me non me ne frega un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :jolly)
 
lukameraweb":2bkbvu41 ha detto:
tipo??? facciamo dei numeri allora.....massimo 10???? che ne sò una 115 cv raffrontata a una MJET 140?

no parlo di auto che non hanno lo stesso modo di gestire la potenza e l'erogazione...
infatti tu mi sai spiegare come mai una 115 mappata a 150 va piu' forte di una 150 originale?
non parlo di vel. massima in quanto la 115 no ha la sesta marcia!

ci sono auto che anche con 50 cv in meno riescono sullo spunto a darle ad altre auto...questo perchè come detto su non dovete vedere i cavalli in senso i massima potenza che un motore riesce ad erogare ma come questi sono distribuiti in tutto l'arco utile...
sono stato chiaro?
 
angelo81":2tb9nh62 ha detto:
lukameraweb":2tb9nh62 ha detto:
tipo??? facciamo dei numeri allora.....massimo 10???? che ne sò una 115 cv raffrontata a una MJET 140?

no parlo di auto che non hanno lo stesso modo di gestire la potenza e l'erogazione...
infatti tu mi sai spiegare come mai una 115 mappata a 150 va piu' forte di una 150 originale?
non parlo di vel. massima in quanto la 115 no ha la sesta marcia!

ci sono auto che anche con 50 cv in meno riescono sullo spunto a darle ad altre auto...questo perchè come detto su non dovete vedere i cavalli in senso i massima potenza che un motore riesce ad erogare ma come questi sono distribuiti in tutto l'arco utile...
sono stato chiaro?

Mah, diciamo che il tuo discorso è giusto se stiamo entro certi limiti, ci sono discorsi da fare sul peso, cambio e trazione per quanto riguarda lo spunto da fermo, c'è un discorso di coppia, cilindrata, cv e areodinamica per quanto riguarda le riprese ad alte velocità, l'erogazione sì hai ragione ma se siamo in ambito di turbodiesel sono più o meno simili...

C'è anche il discorso che 150cv su un auto Euro4 sono meno di 150cv su un auto Euro3 o Euro2, nel senso che le leggi antinquinamento succhiano cavalli e brio al motore... questo per dire che i 150cv di un auto Euro 3 o 2 rimappata, magari con EGR tappata scarico libero e altre cavolate, ruota riescono a portare più cv alla ruota di un 150cv Euro4 originale...
 
superalex78":1dgz8ese ha detto:
angelo81":1dgz8ese ha detto:
lukameraweb":1dgz8ese ha detto:
tipo??? facciamo dei numeri allora.....massimo 10???? che ne sò una 115 cv raffrontata a una MJET 140?

no parlo di auto che non hanno lo stesso modo di gestire la potenza e l'erogazione...
infatti tu mi sai spiegare come mai una 115 mappata a 150 va piu' forte di una 150 originale?
non parlo di vel. massima in quanto la 115 no ha la sesta marcia!

ci sono auto che anche con 50 cv in meno riescono sullo spunto a darle ad altre auto...questo perchè come detto su non dovete vedere i cavalli in senso i massima potenza che un motore riesce ad erogare ma come questi sono distribuiti in tutto l'arco utile...
sono stato chiaro?

Mah, diciamo che il tuo discorso è giusto se stiamo entro certi limiti, ci sono discorsi da fare sul peso, cambio e trazione per quanto riguarda lo spunto da fermo, c'è un discorso di coppia, cilindrata, cv e areodinamica per quanto riguarda le riprese ad alte velocità, l'erogazione sì hai ragione ma se siamo in ambito di diesel sono più o meno simili...

anche alle alte velocità se parli di "ripresa" conta la massa...
e soprattutto la coppia in rapporto al rapporto di trasmissione...
ovviamente l'aerodinamica ed altri fattori
da fermo oltre al peso la trazione fa la grossa differenza ma anche il cambio ed il manico :rotolo)
sui diesel non è assolutamente vero che tra un motore e l'altro non cambia l'erogazione anzi :jolly)
prima prova e poi giudica...
guarda gli ultimi secondi di sto video è una 530xd che prova ad allungare...
guarda sale bene di giri allung oltre i 4000 la cambiata è rapida ma la velocità sale di poco :rotolo) :rotolo)
http://it.youtube.com/watch?v=hTQuMluBUZI
 
angelo81":364q8r7a ha detto:
anche alle alte velocità se parli di "ripresa" conta la massa...
e soprattutto la coppia in rapporto al rapporto di trasmissione...
ovviamente l'aerodinamica ed altri fattori
da fermo oltre al peso la trazione fa la grossa differenza ma anche il cambio ed il manico :rotolo)
sui diesel non è assolutamente vero che tra un motore e l'altro non cambia l'erogazione anzi :jolly)
prima prova e poi giudica...
guarda gli ultimi secondi di sto video è una 530xd che prova ad allungare...
guarda sale bene di giri allung oltre i 4000 la cambiata è rapida ma la velocità sale di poco :rotolo) :rotolo)
http://it.youtube.com/watch?v=hTQuMluBUZI

Ma quello non arriva nemmeno a 190 e lascia l'acceleratore!

guarda questo (che però è il 530d, non l'xd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/Sb2pVbGRv3c&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
da 180 in poi va a moviola :rotolo) :rotolo) perciò ti dico che non riusciva a superarmi :asd) :asd)
in effetti fino a 160 è molto rapido :nod)
è comunque l'unico video che vedo dove riescono a salire oltre i 230...e ti assicuro che ne sto vedendo tanti :asd)
guarda sti scemi la loro non riesce a raggiungere manco i 230 :asd) :asd) http://it.youtube.com/watch?v=42rmjl2PNVg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top