<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":6h2ln6mm ha detto:
seeeeeeeeee,quello inferiore è più soggetto a rompersi...quello superiore durerebbe na vita! quello inferiore gli ho messa una spugnetta con delle fascette,speriamo regga bene!
mbaciccio":6h2ln6mm ha detto:
lukameraweb":6h2ln6mm ha detto:
un tubo inferiore quanto costerebbe angelo?
angelo81":6h2ln6mm ha detto:
il contorno della saldatura in origine è blu...per via dell'ossidazione del cromo in superficie...
se li vuoi tutti lucidi costicchiano di piu'... :sic)
scusa che te ne fai solo dell'inferiore? fai tutto e buona notte!!!
Mbaciccio
ps
cmq ho deciso.... panda 750 motore fire rigorosamente BIANCA!!!



Ma no Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Mettili tutti e due e poi...RIMAPPI :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
angelo81":14xhh019 ha detto:
qui si sta sciogliendo...che palle sta neve :sic)


vi mostro un pò di fotine dei tubi inox :elio) saldati tig











che ne dite?? :jolly)



Ingegnèèèèèè, complimenti.....sono davvero belli....oltre ad essere anche estremamente funzionali :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Bravissimo angiolè, bravo davvero.
Però a te ti a trè l'reccj....sei andato a Palagiano, ma non sei passato da Massafraa.... Vabbè, mi sono offeso :mecry) :mecry) :mecry)
 
dopo i cerchi sarà sicuramente la prossima cosa che faccio....parlo di cosa "seria"
Officina Torelli":3uskc6xl ha detto:
lukameraweb":3uskc6xl ha detto:
seeeeeeeeee,quello inferiore è più soggetto a rompersi...quello superiore durerebbe na vita! quello inferiore gli ho messa una spugnetta con delle fascette,speriamo regga bene!
mbaciccio":3uskc6xl ha detto:
lukameraweb":3uskc6xl ha detto:
un tubo inferiore quanto costerebbe angelo?
angelo81":3uskc6xl ha detto:
il contorno della saldatura in origine è blu...per via dell'ossidazione del cromo in superficie...
se li vuoi tutti lucidi costicchiano di piu'... :sic)
scusa che te ne fai solo dell'inferiore? fai tutto e buona notte!!!
Mbaciccio
ps
cmq ho deciso.... panda 750 motore fire rigorosamente BIANCA!!!



Ma no Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Mettili tutti e due e poi...RIMAPPI :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ti ricordo che nevicava :asd) e sono passato a razzo prima che iniziasse a poggiarsi anche perchè erano le 19.30 quando sono tornato e dovevo passare da crispiano e poi andare o ostuni quindi avevo un pò paura di non riuscire ad arrivare a casa :asd)

tranquillo che appena ripasso vengo sicuro a salutarti :OK)

mi fa piacere che ti piacciano anche a me piacciono molto son venuti davvero bene :jolly)

se dovessero servire a qualcuno fammi un trillo :elio)
 
lukameraweb":2aytqhum ha detto:
dopo i cerchi sarà sicuramente la prossima cosa che faccio....parlo di cosa "seria"
Officina Torelli":2aytqhum ha detto:
lukameraweb":2aytqhum ha detto:
seeeeeeeeee,quello inferiore è più soggetto a rompersi...quello superiore durerebbe na vita! quello inferiore gli ho messa una spugnetta con delle fascette,speriamo regga bene!
mbaciccio":2aytqhum ha detto:
lukameraweb":2aytqhum ha detto:
un tubo inferiore quanto costerebbe angelo?
angelo81":2aytqhum ha detto:
il contorno della saldatura in origine è blu...per via dell'ossidazione del cromo in superficie...
se li vuoi tutti lucidi costicchiano di piu'... :sic)
scusa che te ne fai solo dell'inferiore? fai tutto e buona notte!!!
Mbaciccio
ps
cmq ho deciso.... panda 750 motore fire rigorosamente BIANCA!!!



Ma no Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Mettili tutti e due e poi...RIMAPPI :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)



Certo che la stai aggiustando davvero per benino la tua alfetta...Oh combà.a me la tua 147 piace....di auto curate come la tua qui da noi a massafra se ne vedono davvero poche...il resto son tutte azzannate ed arronzate :KO)
 
angelo81":32gonzel ha detto:
ti ricordo che nevicava :asd) e sono passato a razzo prima che iniziasse a poggiarsi anche perchè erano le 19.30 quando sono tornato e dovevo passare da crispiano e poi andare o ostuni quindi avevo un pò paura di non riuscire ad arrivare a casa :asd)

tranquillo che appena ripasso vengo sicuro a salutarti :OK)

mi fa piacere che ti piacciano anche a me piacciono molto son venuti davvero bene :jolly)

se dovessero servire a qualcuno fammi un trillo :elio)


Nevicava???? embè dov'è il problema? Per quanto è bassa la tua sottiletta il paraurti anteriore avrebbe fatto da spalaneve...
Scherzo dai, nessun problema.
La prossima volta ci si rivede.....
Così magari ci prendiamo un caffe assieme. :OK)
 
grazie salva il tuo commento è davvero bello.....in un momento di cacca....come questo: pensa ieri mattina dovevo andare a trovare una persona...che lavora in un bar a TARANTO e....fortuna volle che era pure ammalata poverina....per 2 volte oggi ho creduto che ce la facevamo ad andare al MOTOR SHOW e invece la neve pupazza ha fermato pure il viaggio... :mecry) :mecry) :mecry) Speriamo davvero che il 2008 riservi qualcosa di meglio...
Officina Torelli":2zssrac5 ha detto:
lukameraweb":2zssrac5 ha detto:
dopo i cerchi sarà sicuramente la prossima cosa che faccio....parlo di cosa "seria"
Officina Torelli":2zssrac5 ha detto:
lukameraweb":2zssrac5 ha detto:
seeeeeeeeee,quello inferiore è più soggetto a rompersi...quello superiore durerebbe na vita! quello inferiore gli ho messa una spugnetta con delle fascette,speriamo regga bene!
mbaciccio":2zssrac5 ha detto:
lukameraweb":2zssrac5 ha detto:
un tubo inferiore quanto costerebbe angelo?
angelo81":2zssrac5 ha detto:
il contorno della saldatura in origine è blu...per via dell'ossidazione del cromo in superficie...
se li vuoi tutti lucidi costicchiano di piu'... :sic)
scusa che te ne fai solo dell'inferiore? fai tutto e buona notte!!!
Mbaciccio
ps
cmq ho deciso.... panda 750 motore fire rigorosamente BIANCA!!!



Ma no Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Mettili tutti e due e poi...RIMAPPI :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)



Certo che la stai aggiustando davvero per benino la tua alfetta...Oh combà.a me la tua 147 piace....di auto curate come la tua qui da noi a massafra se ne vedono davvero poche...il resto son tutte azzannate ed arronzate :KO)
 
concordo con salva....
Officina Torelli":33r8k3gp ha detto:
angelo81":33r8k3gp ha detto:
ti ricordo che nevicava :asd) e sono passato a razzo prima che iniziasse a poggiarsi anche perchè erano le 19.30 quando sono tornato e dovevo passare da crispiano e poi andare o ostuni quindi avevo un pò paura di non riuscire ad arrivare a casa :asd)

tranquillo che appena ripasso vengo sicuro a salutarti :OK)

mi fa piacere che ti piacciano anche a me piacciono molto son venuti davvero bene :jolly)

se dovessero servire a qualcuno fammi un trillo :elio)


Nevicava???? embè dov'è il problema? Per quanto è bassa la tua sottiletta il paraurti anteriore avrebbe fatto da spalaneve...
Scherzo dai, nessun problema.
La prossima volta ci si rivede.....
Così magari ci prendiamo un caffe assieme. :OK)
 
a palagiano nevicava a fiocchi grossi...
sulla strada appia di massafra pure..
in citta no poi sulla strada per crispiano era tutto pieno di neve ai bordi e nevicava fortissimo
poi da li in poi fino ad ostuni un continuo sempre a nevicare infatti sono tornato abbastanza correndo per evitare che si poggiasse...
p.s.
andavo con la gpunto che ha qualche sinstema elettronico in piu' che in caso di neve mi avrebbe aiutato a non slittare a tutte le curve :asd) :asd)
poi era la scusa buona per sfruttarla un pò io :rotolo)
 
minkia ieri sera una bufera proprio è stata.......meno male che se la è finita..... :sic) :sic) :sic) ...

:member) :member) :member)
angelo81":1hy9tnob ha detto:
a palagiano nevicava a fiocchi grossi...
sulla strada appia di massafra pure..
in citta no poi sulla strada per crispiano era tutto pieno di neve ai bordi e nevicava fortissimo
poi da li in poi fino ad ostuni un continuo sempre a nevicare infatti sono tornato abbastanza correndo per evitare che si poggiasse...
p.s.
andavo con la gpunto che ha qualche sinstema elettronico in piu' che in caso di neve mi avrebbe aiutato a non slittare a tutte le curve :asd) :asd)
poi era la scusa buona per sfruttarla un pò io :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top