<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque il mio discorso non è riferito alla velocità massima che si può raggiungere infatti come vedi nei vari video arrivano a 250 con meno di 4000 giri...cosa che io mi sogno anche ad avere il cambio 6 marce...
quello che dico io è che sale oltre una certa velocità lentissimamente :sic) e poi dicono alla breva col v6 :asd)
 
angelo81":1nlpjara ha detto:
comunque il mio discorso non è riferito alla velocità massima che si può raggiungere infatti come vedi nei vari video arrivano a 250 con meno di 4000 giri...cosa che io mi sogno anche ad avere il cambio 6 marce...
quello che dico io è che sale oltre una certa velocità lentissimamente :sic) e poi dicono alla breva col v6 :asd)

guarda questo 330d rimappato come va :D nemmeno tira le marce!

http://it.youtube.com/watch?v=asRSOIbKB ... re=related
 
superalex78":26xg7wn3 ha detto:
C'è anche il discorso che 150cv su un auto Euro4 sono meno di 150cv su un auto Euro3 o Euro2, nel senso che le leggi antinquinamento succhiano cavalli e brio al motore... questo per dire che i 150cv di un auto Euro 3 o 2 rimappata, magari con EGR tappata scarico libero e altre cavolate, ruota riescono a portare più cv alla ruota di un 150cv Euro4 originale...

vedi qui non si parla di cavalli alla ruota...ma come dicevo io di avere questo X cavalli non solo a 4000 giri ma di averli disponibili già a 3000 per esempio...
appunto quelo che tu scrivi sottolinea quello che sto dicendo io :nod)
le euro4 come anche le euro 3 insomma le auto di serie hanno la loro potenza max raggiunta con un andamento fortemente crescente e non piatto...questa è la differenza
 
angelo81":2ck3y56n ha detto:
vedi qui non si parla di cavalli alla ruota...ma come dicevo io di avere questo X cavalli non solo a 4000 giri ma di averli disponibili già a 3000 per esempio...
appunto quelo che tu scrivi sottolinea quello che sto dicendo io :nod)
le euro4 come anche le euro 3 insomma le auto di serie hanno la loro potenza max raggiunta con un andamento fortemente crescente e non piatto...questa è la differenza

Cambian discorso va, che ha Teo? L'ho sentito ieri sera via PVT, sta un po' sconsolato e scazzato... :(
 
superalex78":240gtc1s ha detto:
angelo81":240gtc1s ha detto:
comunque il mio discorso non è riferito alla velocità massima che si può raggiungere infatti come vedi nei vari video arrivano a 250 con meno di 4000 giri...cosa che io mi sogno anche ad avere il cambio 6 marce...
quello che dico io è che sale oltre una certa velocità lentissimamente :sic) e poi dicono alla breva col v6 :asd)

guarda questo 330d rimappato come va :D nemmeno tira le marce!

http://it.youtube.com/watch?v=asRSOIbKB ... re=related

appunto...magari come dicevo io anche ad avere gli stessi cavalli ma non solo ai massimi giri già ti fa guadagnare tantissimo figurati se poi oltre a ciò sono anche di piu' di quelli di serie :asd)
 
angelo81":2e9j9wmw ha detto:
che ne so l'ho sentito l'altro giorno e poi nada...non si è fatto piu' sentire mi disse che ci saremmo visti probabilmente nel week end ma forse a causa delle neve non si è fatto sentire :sic)

ieri notte m'ha detto che ha trovato na gomma a terra, vetro scheggiato, un faro con un pezzo rotto, la barra stabilizzatrice che gli fa rumore e non so che altro :asd)

poveraccio.... sta scazzato... ho visto che nemmeno ha scritto sul pvc

P.S. Ah ho ricordato, ha anche la spia dell'airbag che si accende a tromba... :shrug03)
 
angelo81":5pxc05bh ha detto:
vexator":5pxc05bh ha detto:
ragazzi, ma di voi chi ce l'ha più lungo?

quando passi a prendere l'olio facciamo una prova :rotolo) :rotolo)
mi avete mai visto tirarmi indietro?
effettivamente con alex abbiamo fatto na scommessa solo che lui prima dice che sullo 0-100 kmh sarò leggermente avanti io o pari, poi dice il contrario, poi dice sullo 0-400mt, insomma nn sa dove parare...
alla fine gli ho detto che mi deve dare almeno una macchina di differenza per farmi scrivere quella frase e nn credo, anche perchè nn vedo, che riuscirà nel suo intento!!!
tutto questo, ovviamente solo dopo che ho aggiustato la mappa perchè così nn sarebbe equo!!!
cmq, i 530d vecchi nn me li vedo di striscio, gli x5 o gli x3 3.0d manco lontanamente, dietro la 2.4 mjet 159 ci sono stato appiccicato fino a 2xx quindi nn mi preoccupo!!!
io però dico: abbiamo sempre detto di andare in pista!!! perchè nn ci andiamo quando scendo?organizziamo un giorno tra il 27 e il 30 così penso ci sarebbero un po' di gente, magari...
CMQ DI CAPODANNO NN SI E' PARLATO PIU', COSI' COME DEL RADUNO....
MI DITE SE DEVO STARE A CASA MIA COI MIEI O CI ORGANIZZIAMO DAVVERO PER LA NOTTE?
grazie...
Mbaciccio
 
eccola....

vi posto le foto appena arrivate della nuova arrivata in casa Pagone...



ecco le foto.... ne arriveranno altre degli interni... ma già si vede come sta messa!!
motore 1000 fire (indistruttibile) prezzo ottimo...
quello che volevo!!!! unica cosa: LUCIA NN NE SA ANCORA NIENTE... regalo di natale, quindi acqua in bocca!!!
Che ne pensate? nn è la nuova 500 di paki, ma è esattamente quello che cercavo!!!
Mbaciccio
 
vexator":3v12bsaw ha detto:
che ragalo di merda :asd)

Secondo me adesso Lucia lo lascia :rotolo)

Cmq Ciccio stai dietro sia sul 0-100kmh che sui 400mt...

E poi che devi aggiustare alla mappa visto che non ti vedi di striscio i 530d, gli x3, gli x5, che problemi hai a battertela con me?
Ah... mo la mappa non va bene.... :sarcastic)

Ma fai la persona seria, almeno sta zitto e lasciami stare dove sto che fai miglior figura!
 
thelhorian":3pfjuf37 ha detto:
vabe chi perde fa la sfida con la mia 5oo da 100CV :crepap)
RODAGGIO E RIFINO ANNESSI :crepap) :crepap) :crepap)

Oh a proposito, ieri all'Ipercoop ho trovato la macchinina radiocomandata della nuova 500, è esattametne uguale alla tua, costa anche poco, 15 o 20€ ma è fatta benissimo, immagina che me la volevo comprare, spettacolare!

Ipercoop di santa caterina, "La Mongolfiera"!!!
 
Re: eccola....

mbaciccio":368thwk4 ha detto:
nn è la nuova 500 di paki, ma è esattamente quello che cercavo!!!
Mbaciccio

giusto
altrimenti avresti staccato un assegno da 17000 EURO :?:

CMQ. la panda 1000fire
ha il servofreno e correttore di frenata sulle ruote posteriori
e come consumi......

40km a litro :OK) (in discesa) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top