<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":3ix54j1b ha detto:
angelo quel mio amico che conosce pure roberta ha trovato la dritta per stasera ..per andare al MOTOR SHOW e ci andremo con un bus che parte da MARTINA FRANCA.....sinceramente ero rimasto molto male...ma adesso và meglio!!!! Non ci sono mai andato e ci voglio andareeeeeeeeeee :p :p :p :p :p
angelo81":3ix54j1b ha detto:
lukameraweb":3ix54j1b ha detto:
ok buon prezzo se si considera che sono perpetui!!!!
angelo81":3ix54j1b ha detto:
lukameraweb":3ix54j1b ha detto:
un tubo inferiore quanto costerebbe angelo?
angelo81":3ix54j1b ha detto:
il contorno della saldatura in origine è blu...per via dell'ossidazione del cromo in superficie...
se li vuoi tutti lucidi costicchiano di piu'... :sic)

100 euro a pezzo...
infatti :nod)


luka è bello nn rimarrai deluso!
io vado ogni anno ma quest'anno nn ho trovato nessuno con cui poter andare...
e sn incazzato :wall)
 
DevilBoss86":2r0zl5ob ha detto:
scusa ciccio, ma con tutti i blocchi di eruo 0 ecc...e con aumenti di bollo, non ti conviene prendere una macchina usata euro 3 o 4??

Oppure una citycar a km 0
blocchi? euro 0? ma sai che me ne frega? a bari blocchi nn ne ho mai visti e poi sto trattando per una panda STORICA ISCRITTA ASI!!! quindi bollo=0, assicurazione storica e NIENTE BLOCCHI OVUNQUE!!!
hihihihihihihi
potenza della legge italiana!!!
Mbaciccio
 
e poi se girano angelo, harley e altri con auto in euro -1 nn può girare una pandina euro 2 con motore FIRE?
ragazzi già concordato il prezzo...
nuovo acquisto anche in casa pagone: FIAT PANDA FIRE 1000cc storica!!!
ecco il regalino di natale alla signora, o meglio, alla futura famiglia!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":rfjh0xpk ha detto:
DevilBoss86":rfjh0xpk ha detto:
scusa ciccio, ma con tutti i blocchi di eruo 0 ecc...e con aumenti di bollo, non ti conviene prendere una macchina usata euro 3 o 4??

Oppure una citycar a km 0
e poi sto trattando per una panda STORICA ISCRITTA ASI!!! quindi bollo=0, assicurazione storica
Mbaciccio

dovrei rettificarti
il bollo lo paghi a metà
te lo dico xke lo pago io


e poi i le limitazioni sono estremamente più evidenti
e ti ricordo oltretutto che le auto storike escono solo in presenza di manifestazioni e giornate festive
e non x andare al lavoro come faccio io
:sarcastic)
 
thelhorian":2tfdnf98 ha detto:
mbaciccio":2tfdnf98 ha detto:
DevilBoss86":2tfdnf98 ha detto:
scusa ciccio, ma con tutti i blocchi di eruo 0 ecc...e con aumenti di bollo, non ti conviene prendere una macchina usata euro 3 o 4??

Oppure una citycar a km 0
e poi sto trattando per una panda STORICA ISCRITTA ASI!!! quindi bollo=0, assicurazione storica
Mbaciccio

dovrei rettificarti
il bollo lo paghi a metà
te lo dico xke lo pago io


e poi i le limitazioni sono estremamente più evidenti
e ti ricordo oltretutto che le auto storike escono solo in presenza di manifestazioni e giornate festive
e non x andare al lavoro come faccio io
:sarcastic)
no paki, devo rettificarti io:
il bollo lo paghi solo se la macchina circola regolarmente e nn solo per raduni... ma dato che nn devi nè esporlo nè esibirlo, chi te lo controlla?
inoltre, le auto ASI possono girare senza problemi quando vogliono e nn solo durante le manifestazioni!!! quello che dici te è per quanto riguarda le polizze assicurative che nn te le fanno se nn per quel motivo lì!!!
ma possono circolare senza limitazioni... c'è stato un decreto legge che permetteva alle 500 d'epoca di circolare anche nei centri urbani con blocco stradale alle euro1-2-3!!!
quindi!!!
Mbaciccio
 
è vero il bolllo delle auto storiche è tassa di circolazione e non di proprietà perciò possono chiedertelo e va portato in auto ma costa solo 30 euro l'anno
ovviamente se l'auto è iscritta asi
le limitazioni per la circolazione sono soggettive in base alla compagnia assicurativa che hai...io quella che ho non ha posto alcuna limitazione mi costa 86 euro l'anno e prescinde dalla cilindrata e dalla potenza dell'auto.
uso l'auto regolarmente per fare tutto ciò che voglio però potrei essere soggetto a blocchi del traffico come chiunque altro a meno di manifestazioni concordate con le amministrazioni comunali o particolari autorizzazioni :OK)
 
angelo81":3t93qmcb ha detto:
è vero il bolllo delle auto storiche è tassa di circolazione e non di proprietà perciò possono chiedertelo e va portato in auto ma costa solo 30 euro l'anno
ovviamente se l'auto è iscritta asi
le limitazioni per la circolazione sono soggettive in base alla compagnia assicurativa che hai...io quella che ho non ha posto alcuna limitazione mi costa 86 euro l'anno e prescinde dalla cilindrata e dalla potenza dell'auto.
uso l'auto regolarmente per fare tutto ciò che voglio però potrei essere soggetto a blocchi del traffico come chiunque altro a meno di manifestazioni concordate con le amministrazioni comunali o particolari autorizzazioni :OK)

raga mi dispiace ma quello che vi dico proviene dalle labbra dello zio di angelo (presidente dell'asi)
e da un posto di blocco a palese (polizia stradale)

se non devo fidarmi di loro
di ki mi dovrei fidare?
babbo natale o la befana?
 
vedi che dipende dalla compagnia di assicurazione che usi...
è una certezza quella che ti dico :OK)
vai al sito della mot.civile e vedi che il bollo per la puglia è di 30 euro per la compagnia assicurativa devi rifarti al contratto che hai fermato

quello che ti hanno detto al posto di blocco sono emerite minkiate :jolly)
su quello che ti ha detto mio zio dubito in quanto a me ha detto tutt'altro :asd) e poi informati in giro sul forum nostro come su altri come dove vuoi presso club e robe simili in internete e di persona :nod)
 
ooooooo
ma che siete sniffati la neve stasera

a me tuo zio mi diede il bollettino d'andare a pagare alla posta di 30 euro
xciò ti ripeto che il bollo si paga!!!!!!!!!!!!!!

x quanto riguarda l'assicurazione io ho la milano
dove non compromette nessuna limitazione nella circolazione del mezzo
l'unica restrinzione sta sul fatto degli utilizzatori
solo io, mio padre e matilde

mentre ritornando a tuo zio.....
mi disse inoltre che l'euro zero vale sulla 1
e se c'è un blocco del traffico o limitazione
la cara 1 deve rimanere in garage
e se vuoi fare l'impianto a gas
la cara 1 esce dalla scena di macchina storica

CAPITO MO O DEVO RIPETERLO IN OSTUNESE O BITONTOLINO?? :eek13)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

stiamo dicendo la stessa cosa ma tu non capivi :asd) :asd) :asd)

io ho detto e rileggi su che il bollo si paga...ma è tassa di circolazione e non di proprietà...

ho detto che non hai limitazioni e se le hai sono solo di tipo assicurativo perciò dipende solo dalla tua compagnia...e tu hai detto di non averne...ok

ho detto che le limitazioni al traffico ci sono e ho aggiunto che potresti avere dei permessi speciali solo in caso di manifestazioni organizzate e concordate con le amministrazioni...

se non hai capito quello che ho scritto rileggilo un paio di volte :culo) :culo) :culo)

sono tre post che scrivo la stessa cosa e tu mi dici che quello che dico io non è vero ma è vero quello che dici tu...ma praticamente quello che tu dici è lo stesso di quello che dico io :capotto) :matto) :asd)
 
angelo81":2231etdc ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

stiamo dicendo la stessa cosa ma tu non capivi :asd) :asd) :asd)

io ho detto e rileggi su che il bollo si paga...ma è tassa di circolazione e non di proprietà...

ho detto che non hai limitazioni e se le hai sono solo di tipo assicurativo perciò dipende solo dalla tua compagnia...e tu hai detto di non averne...ok

ho detto che le limitazioni al traffico ci sono e ho aggiunto che potresti avere dei permessi speciali solo in caso di manifestazioni organizzate e concordate con le amministrazioni...

se non hai capito quello che ho scritto rileggilo un paio di volte :culo) :culo) :culo)

sono tre post che scrivo la stessa cosa e tu mi dici che quello che dico io non è vero ma è vero quello che dici tu...ma praticamente quello che tu dici è lo stesso di quello che dico io :capotto) :matto) :asd)
a bitonto si dice: parlaim e nun g capaim....
cmq, io anche quando sono stato fermato dalla polizia, nn mi ha chiesto nessuno la tassa di circolazione... poi ovvio... sono solo 30€ per qualsiasi auto storica e 20€ per le moto, ma se vuoi le paghi altrimenti nada...
cmq, angelo, che compagnia ti fa ancora 86€? perchè potrei farla da te la polizza dato che la panda è roba mia già!!!
fammi sapere!!!
mbaciccio
ps
bel regaluccio, no?
domani vi posto le foto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top