neve maledetta...
oggi nn è un giorno fortunato... sono a forlì e nevica a bitonto, ma poi, per di più, due coxxioni mi hanno rovinato la giornata!!!
a bitonto, di fronte a casa di lucia, due teste di caxxo, che nn sanno guidare ma nn hanno neanche la minima idea di cosa sia la neve, hanno deciso di scontrarsi di fronte il portone di lucia dove, ahimè, era parcheggiata la nostra bambina (la 112 junior, regalo mio per lei!!!)
beh, senza tirarla per le lunghe: paraurti anteriore da sostituire con traversa anteriore leggermente spostata, così come la ruota sinistra leggermente curvata, plastica laterale e parafango sinistro da sostituire...
insomma: ho deciso!!! è arrivato il momento di farla finita con la 112 sua... è davvero alle pezze!!! si è stancata pure lei!!! forse è meglio cambiarla!!! mi faccio dare tutti i soldi possibili e immaginabili dall'assicurazione e poi ne compro un'altra macchina!!! avevo pensato ad una panda del 1987 con motore fire, indistruttibile, comoda, versatile e ancora di moda per una donna!!!
che ne dite?
Mbaciccio