<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera gente...
finalmente la mia giornata è finita :)
questo week-and lo passo a lecce, infatti domani mattina parto.
avrei preferito essere al motor show come ogni anno ma i miei amici nn potevano. a saperlo ci potevamo organizzare prima :sic)
 
DevilBoss86":3ib6a28j ha detto:
come vedi ho anche i miei fans e sostenitori, ora apro una lista per un referenum riguardante DevilBoss86 for mod :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq devo ammettere che comprare un clk con dei cerchi da 16 sottto, è proprio da stupidi, adesso l'auto non ha assolutamente più rollio in curva, minchia, molto più precisa e più secca, e adesso si sente anche maggiormente la strada sul volante... che dire, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto a camminare con cerchi da 16 ??? :?: Mo sembra n'altra auto :D :D Poi non so perchè ma vedere una gomma da 255 da dietro fa molto orgasmo :eek:hmamma)

Maurizio, va a Toritto, se vuoi t'accompagno, e fatti fare un prezzo per cerchi da 17 + gomme.... credo che con 700/800€ compri tutto!!!

07122007045cu0.jpg


07122007046ax9.jpg


08122007048ab9.jpg
 
angelo81":18ewrkgt ha detto:
lukameraweb":18ewrkgt ha detto:
Appena svegliato anche io!!! buon giorno!
thelhorian":18ewrkgt ha detto:
giornooo :tired)

giorno :D

Oh ma vi svegliate tutti così presto???

miiiii, io il sabato solitamente mi alzo alle 12.00, oggi mi son svegliato alle 8.45 e mi sembra alba! :cry:
 
superalex78":17qv3zhb ha detto:
DevilBoss86":17qv3zhb ha detto:
come vedi ho anche i miei fans e sostenitori, ora apro una lista per un referenum riguardante DevilBoss86 for mod :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq devo ammettere che comprare un clk con dei cerchi da 16 sottto, è proprio da stupidi, adesso l'auto non ha assolutamente più rollio in curva, minchia, molto più precisa e più secca, e adesso si sente anche maggiormente la strada sul volante... che dire, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto a camminare con cerchi da 16 ??? :?: Mo sembra n'altra auto :D :D Poi non so perchè ma vedere una gomma da 255 da dietro fa molto orgasmo :eek:hmamma)

Maurizio, va a Toritto, se vuoi t'accompagno, e fatti fare un prezzo per cerchi da 17 + gomme.... credo che con 700/800€ compri tutto!!!

07122007045cu0.jpg


07122007046ax9.jpg


08122007048ab9.jpg

bellina con le scarpette nuove :jolly) adesso si assomiglia vagamente ad una macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":wdzh0qbf ha detto:
superalex78":wdzh0qbf ha detto:
DevilBoss86":wdzh0qbf ha detto:
come vedi ho anche i miei fans e sostenitori, ora apro una lista per un referenum riguardante DevilBoss86 for mod :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq devo ammettere che comprare un clk con dei cerchi da 16 sottto, è proprio da stupidi, adesso l'auto non ha assolutamente più rollio in curva, minchia, molto più precisa e più secca, e adesso si sente anche maggiormente la strada sul volante... che dire, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto a camminare con cerchi da 16 ??? :?: Mo sembra n'altra auto :D :D Poi non so perchè ma vedere una gomma da 255 da dietro fa molto orgasmo :eek:hmamma)

Maurizio, va a Toritto, se vuoi t'accompagno, e fatti fare un prezzo per cerchi da 17 + gomme.... credo che con 700/800€ compri tutto!!!

bellina con le scarpette nuove :jolly) adesso si assomiglia vagamente ad una macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie, troppo gentile! :prison)

:elio)

L'unica cosa che non mi piace è che la zona di gomma che va a terra è un po' schiacciata, sembra quasi che la pressione delle gomme sia bassa, quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! m'ha messo 2.4 avanti e 2.6 dietro... :scratch)

Invece sto vedendo ora che quella ottimale dovrebbe essere 2.7 avanti e 3.0 dietro, ma è proprio un BESUGA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top