DevilBoss86":2v0uuyg0 ha detto:3.3 :?: mortacci de pippo :rotolo)
Cmq son daccordo che sia + pesante di 200kg, ma onestamente portarle fino a 3.3 come indicato da libretto mi pare esagerato...
secondo me se devi alzarle ancora al max fai 2.5/2.7 ma nn di più...
ora ti faccio una domanda...
Ma come spinta e velocità di punta andava meglio la 147 o la mercedes che hai ora?
Quanti cv ha l'attuale auto?
Bestia Nera":3uh0o5cb ha detto:alex,
per avere un'idea corretta di come lavora il pneumatico devi semplicemente guardarlo attentamente: precisamente guarda la zona di battuta ossia la parte impolverata del battistrata. non deve essere nè troppo centrale e stretta (press. eccessiva) nè finire troppo al ridosso della spalla o addirittura sulla spalla (press. insuff.) la battuta deve coincidere quanto più possibile con lo spigolo del battistrada![]()
è + facile farlo che a dirlo![]()
per quanto riguarda quello di toritto anch'io gommai da lui i GTA (new dunlop sport maxx cod.Y) a un prezzo che, girando tra bari e brindisi, non ho trovato da nessun'altra parte
uagliò, nel video della merdeces fai da 0-100 in più di 9 secondi e ti lamentavi della mia 147 che ha più di 25 cv in meno anche se 150 kg in meno...superalex78":211ipfnt ha detto:Bestia Nera":211ipfnt ha detto:alex,
per avere un'idea corretta di come lavora il pneumatico devi semplicemente guardarlo attentamente: precisamente guarda la zona di battuta ossia la parte impolverata del battistrata. non deve essere nè troppo centrale e stretta (press. eccessiva) nè finire troppo al ridosso della spalla o addirittura sulla spalla (press. insuff.) la battuta deve coincidere quanto più possibile con lo spigolo del battistrada![]()
è + facile farlo che a dirlo![]()
per quanto riguarda quello di toritto anch'io gommai da lui i GTA (new dunlop sport maxx cod.Y) a un prezzo che, girando tra bari e brindisi, non ho trovato da nessun'altra parte
Beppe, Toritto è u megghie, sappiamo tutti perchè ha prezzi bassi, ma chi se ne frega, almeno oltre che a guadagnarci lui fa risparmiare anche noi! :nod)
:asd) Ho amici che le 195/60/15 da lui le pagano 150€, le Yokohama :matto)
DevilBoss86":1yfq4hw7 ha detto:Alex si sposa????? :?: :?: :?: :?: :?:
Alex cmq in accelerazione pare ancdare molto meglio il clk, ma abbiamo anche una differenza notevole di cv e cilindrata...
cmq secondo me 250 nn li fa... secondo me si ferma sui 240
harley1972":1r8xe6p3 ha detto:Massima solidarietà ai colleghi di Ivan e ad Ivan stesso, naturalmente, quando ho sentito la notizia mi ha preso un brivido freddo, 3 anni fa ho perso un mio paricorso a Verona durante un conflitto a fuoco e quando sento certe cose....va bè lasciamo stare.... :hug)
:cop) :carab) ..... :OK)
angelo81":2pm7kpbr ha detto:harley1972":2pm7kpbr ha detto:Massima solidarietà ai colleghi di Ivan e ad Ivan stesso, naturalmente, quando ho sentito la notizia mi ha preso un brivido freddo, 3 anni fa ho perso un mio paricorso a Verona durante un conflitto a fuoco e quando sento certe cose....va bè lasciamo stare.... :hug)
:cop) :carab) ..... :OK)
ancora non si è fatto sentire speriamo bene :cry: