<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gomme

alex,

per avere un'idea corretta di come lavora il pneumatico devi semplicemente guardarlo attentamente: precisamente guarda la zona di battuta ossia la parte impolverata del battistrata. non deve essere nè troppo centrale e stretta (press. eccessiva) nè finire troppo al ridosso della spalla o addirittura sulla spalla (press. insuff.) la battuta deve coincidere quanto più possibile con lo spigolo del battistrada;)
è + facile farlo che a dirlo :p

per quanto riguarda quello di toritto anch'io gommai da lui i GTA (new dunlop sport maxx cod.Y) a un prezzo che, girando tra bari e brindisi, non ho trovato da nessun'altra parte
 
DevilBoss86":2v0uuyg0 ha detto:
3.3 :?: mortacci de pippo :rotolo)
Cmq son daccordo che sia + pesante di 200kg, ma onestamente portarle fino a 3.3 come indicato da libretto mi pare esagerato...
secondo me se devi alzarle ancora al max fai 2.5/2.7 ma nn di più...

ora ti faccio una domanda...
Ma come spinta e velocità di punta andava meglio la 147 o la mercedes che hai ora?
Quanti cv ha l'attuale auto?

Come accelerazione fino a 60kmh sicuramente meglio la selespeed in particolar modo per lo stacco da fermo, il clk pesa 250kg in più e quindi si sentono, di prima marcia il benzina è fulminante, poi spinge molto meglio il mercedes, cmq ho fatto i video dello 0-105kmh di tachimetro sia con la selespeed che con il clk, con il selespeed 8,8s con il clk 8,5-8,6, la differenza la fanno 2700cc sotto che ti fanno spingere in maniera costante e martellante fino a 210, poi la velocità sale più lentamente!

Di velocità max questa non l'ho ancora tirata tutta, con il selespeed arrivai a qualcosa in più di 230kmh, con questa ho preso 235kmh in tangenziale :devil) , ma va parecchio oltre, però per adesso non ho ancora avuto occasione di provare, sta sempre la mia ragazza che rompe i testicoli :prison) , cmq l'ex proprietario dice d'aver preso qualcosa in più di 250 (di tachimetro), in autostrada...


<embed src="http://www.youtube.com/v/3fpYw7-28Is&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/H-yeI_AX8g4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Re: gomme

Bestia Nera":3uh0o5cb ha detto:
alex,

per avere un'idea corretta di come lavora il pneumatico devi semplicemente guardarlo attentamente: precisamente guarda la zona di battuta ossia la parte impolverata del battistrata. non deve essere nè troppo centrale e stretta (press. eccessiva) nè finire troppo al ridosso della spalla o addirittura sulla spalla (press. insuff.) la battuta deve coincidere quanto più possibile con lo spigolo del battistrada;)
è + facile farlo che a dirlo :p

per quanto riguarda quello di toritto anch'io gommai da lui i GTA (new dunlop sport maxx cod.Y) a un prezzo che, girando tra bari e brindisi, non ho trovato da nessun'altra parte


Beppe, Toritto è u megghie, sappiamo tutti perchè ha prezzi bassi, ma chi se ne frega, almeno oltre che a guadagnarci lui fa risparmiare anche noi! :nod)

:asd) Ho amici che le 195/60/15 da lui le pagano 150€, le Yokohama :matto)
 
Re: gomme

superalex78":211ipfnt ha detto:
Bestia Nera":211ipfnt ha detto:
alex,

per avere un'idea corretta di come lavora il pneumatico devi semplicemente guardarlo attentamente: precisamente guarda la zona di battuta ossia la parte impolverata del battistrata. non deve essere nè troppo centrale e stretta (press. eccessiva) nè finire troppo al ridosso della spalla o addirittura sulla spalla (press. insuff.) la battuta deve coincidere quanto più possibile con lo spigolo del battistrada;)
è + facile farlo che a dirlo :p

per quanto riguarda quello di toritto anch'io gommai da lui i GTA (new dunlop sport maxx cod.Y) a un prezzo che, girando tra bari e brindisi, non ho trovato da nessun'altra parte


Beppe, Toritto è u megghie, sappiamo tutti perchè ha prezzi bassi, ma chi se ne frega, almeno oltre che a guadagnarci lui fa risparmiare anche noi! :nod)

:asd) Ho amici che le 195/60/15 da lui le pagano 150€, le Yokohama :matto)
uagliò, nel video della merdeces fai da 0-100 in più di 9 secondi e ti lamentavi della mia 147 che ha più di 25 cv in meno anche se 150 kg in meno...
ma vattin va...
cmq, bella coi cerchi nuovi!!!
Mbaciccio
ps
allora, capodanno che si fa? fatemi sapere!!!
 
scommetto alex ke poi hai coperto l'odore con una pisciatina tua.

avete sentito al tg dei carabinieri feriti a Treviglio? Ivan....come stai??
 
Alex, ma sempre a fare ste puttanate stai???... :asd) :rotolo) ....Pensa alle cose serie... :sedia) ...che tra 10 mesi ti devi sposare...eh,eh,eh.... :sarcastic)
 
Alex si sposa????? :?: :?: :?: :?: :?:

Alex cmq in accelerazione pare ancdare molto meglio il clk, ma abbiamo anche una differenza notevole di cv e cilindrata...

cmq secondo me 250 nn li fa... secondo me si ferma sui 240
 
DevilBoss86":1yfq4hw7 ha detto:
Alex si sposa????? :?: :?: :?: :?: :?:

Alex cmq in accelerazione pare ancdare molto meglio il clk, ma abbiamo anche una differenza notevole di cv e cilindrata...

cmq secondo me 250 nn li fa... secondo me si ferma sui 240

Boh, con i 18 adesso anch'io penso che i 250 non li faccia più, cmq per capodanno infatti che abbiamo deciso?

Se dobbiamo mangiare assieme dobbiamo organizzarci al meglio, magari ognuno di noi porta qualcosa e in più si fa la spesa assieme, ancor meglio sarebbe vederci dal pomeriggio così si cucina e si prepara tutto con più calma!

P.S. Chi è che si sposa? :asd) :asd) :asd)
Purtroppo non sono 10 i mesi, sono 9 !!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buongiorno pugliotti,io sono quasi in partenza per andare a recuperare i ragazzi siciliani per il 1° pranzo di Natale...
Che peccato che non ci siete anche voi, ci saremmo divertiti un sacco...
:( :( :( :(
 
Massima solidarietà ai colleghi di Ivan e ad Ivan stesso, naturalmente, quando ho sentito la notizia mi ha preso un brivido freddo, 3 anni fa ho perso un mio paricorso a Verona durante un conflitto a fuoco e quando sento certe cose....va bè lasciamo stare.... :hug)

:cop) :carab) ..... :OK)
 
harley1972":1r8xe6p3 ha detto:
Massima solidarietà ai colleghi di Ivan e ad Ivan stesso, naturalmente, quando ho sentito la notizia mi ha preso un brivido freddo, 3 anni fa ho perso un mio paricorso a Verona durante un conflitto a fuoco e quando sento certe cose....va bè lasciamo stare.... :hug)

:cop) :carab) ..... :OK)

ancora non si è fatto sentire speriamo bene :cry:
 
angelo81":2pm7kpbr ha detto:
harley1972":2pm7kpbr ha detto:
Massima solidarietà ai colleghi di Ivan e ad Ivan stesso, naturalmente, quando ho sentito la notizia mi ha preso un brivido freddo, 3 anni fa ho perso un mio paricorso a Verona durante un conflitto a fuoco e quando sento certe cose....va bè lasciamo stare.... :hug)

:cop) :carab) ..... :OK)

ancora non si è fatto sentire speriamo bene :cry:

l'ho sentito io via sms, tutto ok :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top