<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angiolè ma è difficile collegarlo sto sensore???

Raga cmq ho sentito alessio, sapete quanto si è beccato???

Da due mesi che doveva scontare mo so n diventati 6!!!!!!!

E torna ad aprile, e nn ci son possibilità di indulto :crepap)
 
DevilBoss86":wbxuu4ck ha detto:
Angiolè ma è difficile collegarlo sto sensore???

Raga cmq ho sentito alessio, sapete quanto si è beccato???

Da due mesi che doveva scontare mo so n diventati 6!!!!!!!

E torna ad aprile, e nn ci son possibilità di indulto :crepap)

sti cazzi :eek:hmamma) potevano mettere un pò di clemenza natalizia :emoticons_dent2051) :asd)
 
raga spendo 2 parole prima di scappare al lavoro
nel week end prossimo
vi voglio vedere tutti
ripeto TUTTI
x festeggiare con me l'arrivo della mia new car FIAT 5oo
il posto decidetelo voi
(OSTUNI) :crepap)

PIKKIO RITORNA A VIAGGIARE :OK)
 
angelo81":27m9xqvn ha detto:
a me se volete venire qui fa solo piacere l'importante e che ci siate tutti :OK)

Ho messo le Firestone SZ80, mi faceva stesso prezzo delle Dunlop Sport Maxx, altre non le aveva disponibili c'era da aspettare qualche giorno di tempo, alla fine ho pagato 580€ :sarcastic) , ho visto su Pneus On Line e sono all'8o posto in classifica... hanno voto superiore alle Bridgestone sportmaxx e altre, sembrano gomme serie anche se è presto per dirlo!
Lui dice che le sta montando sotto le porsche e i clienti dicono che sono silenziose e durano più delle sportmaxxx, alla fine cmq le ho scelte perchè hanno il bordo salva cerchio, che dire, come comfort non mi sembra cambiato nulla, magari su qualche buca grossa le cose saranno diverse :cry:

http://www.pneus-online.it/pneumatici-a ... ONE/SZ,80/
 
superalex78":1awquygi ha detto:
angelo81":1awquygi ha detto:
a me se volete venire qui fa solo piacere l'importante e che ci siate tutti :OK)

Ho messo le Firestone SZ80, mi faceva stesso prezzo delle Dunlop Sport Maxx, altre non le aveva disponibili c'era da aspettare qualche giorno di tempo, alla fine ho pagato 580€ :sarcastic) , ho visto su Pneus On Line e sono all'8o posto in classifica... hanno voto superiore alle Bridgestone sportmaxx e altre, sembrano gomme serie anche se è presto per dirlo!
Lui dice che le sta montando sotto le porsche e i clienti dicono che sono silenziose e durano più delle sportmaxxx, alla fine cmq le ho scelte perchè hanno il bordo salva cerchio, che dire, come comfort non mi sembra cambiato nulla, magari su qualche buca grossa le cose saranno diverse :cry:

http://www.pneus-online.it/pneumatici-a ... ONE/SZ,80/

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Le gomme che ho io!!!!!!!!!!

Mi sa che ne sarai entusiasta per i primi 15 mila km... dopo cominciano a consumarsi e far rumore :mecry2)

Non vedo l'ora di finirle :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top