n|k3sT":12wa5a1d ha detto:AUGURISSIMI PACHIIII!!!
Aspetto di inaugurare la 500 con una bella bottigliona di Champagne :Ball)
harley1972":16t2d9rk ha detto:Infatti, quello ti aveva detto che spediva il giorno dopo.... :ka)
harley1972":1rigycxa ha detto:Infatti, quello ti aveva detto che spediva il giorno dopo.... :ka)
angelo81":3bmmd5h9 ha detto:harley1972":3bmmd5h9 ha detto:Infatti, quello ti aveva detto che spediva il giorno dopo.... :ka)
ha aspettato che gli arrivassero i soldi sul conto :asd)
GIGI 147":36m8qpuy ha detto:buongiorno ragazzi....
ieri giornata di merda...ho preso un paletto in retromarcia!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
superalex78":22lsniru ha detto:GIGI 147":22lsniru ha detto:buongiorno ragazzi....
ieri giornata di merda...ho preso un paletto in retromarcia!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Gigi, l'importante è che non te lo sia preso in ****, l'auto si aggiusta...il culo no|! :asd)
DevilBoss86":38y0ivi2 ha detto:We ingegneri come si monta un manometro che misura la pressione dell'olio???
è difficile?
GIGI 147":22n026t1 ha detto:buongiorno ragazzi....
angelo81":3uxkedbi ha detto:DevilBoss86":3uxkedbi ha detto:We ingegneri come si monta un manometro che misura la pressione dell'olio???
è difficile?
metti un sensore di pressione in prossimità della coppa o del filtro dell'olio e collegaci il manometro :asd)
GIGI 147":1gx57p13 ha detto:buongiorno ragazzi....
vexator":20xujs13 ha detto:angelo81":20xujs13 ha detto:DevilBoss86":20xujs13 ha detto:We ingegneri come si monta un manometro che misura la pressione dell'olio???
è difficile?
metti un sensore di pressione in prossimità della coppa o del filtro dell'olio e collegaci il manometro :asd)
ha detto ingegneri :asd)
vexator":12yhdmq0 ha detto:vi piace il mio nuovo avatar? :asd)