<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti
non vedo l'ora che apre la fiat x andare a visionare la 5oo
poi
targhe
allarme
e
chiavi in mano

vi aggiorno in serata

:ciao)
 
mbaciccio":rs4dft59 ha detto:
quoto angelo in maniera esponenziale, caro alex....
se i commenti vengono da chi dice che michelin sono ottime gomme... allora stiamo freschi... è come chi compra una audi a3 e quando sente uno scricchiolio dà la colpa alla macchina davanti, che magari è un'alfa, si sente arrivato perchè ha una golf, o siccome ha pagato la smart 20000€ mi viene a dire che la smart roadster è una macchina da 20000€!!!
ma per piacere... te le conosci le NOKIAN? conosci che gomme sono? sai chi ha davvero la possibilità di dirti se sono gomme ottime o no? SOLO TU, perchè ognuno ha il suo stile di guida... per persone che sfruttano la macchina a pieno, come possiamo essere io ed angelo, gomme che fischiano in curva, o che attaccano l'asfalto alla gomma e nn lo lasciano, o che hanno una spalla più rigida piuttosto che un disegno bello e non rumoroso e un MARCHIO scritto, sono ottime gomme...
parlando di TOYO, è la marca per eccellenza sulle auto sportive, ma nn le sportive dichiarate tali ma nn vere, le VERE sportive...
sai che gomme escono sotto la GTA di serie? PZERO ROSSO ASIMMETRICO, le gomme che hai scritto nn voler mettere mai!!!
purtroppo è le gomme sono molto ma molto personali: si può parlare solo di gomma in genere riferendosi ai valori di durezza o morbidezza di mescola, di rigidità di spalla e carcassa, di coefficente di estrazione dell'acqua e capacità di carico e velocità!! ma se è un'ottima gomma te lo dice solo il tuo manico!!! io potrei dirti che le nankang che ho sotto la 112 abarth sono migliori delle michelin che avevo prima, eppure costano la metà!!! mi capisci?
se vuoi un consiglio, se le ha, monta p zero rosso asimmetrico o AL MAX bridgestone o toyo... nn andare sulle gomme commerciali a meno di prezzi spaventosamente diversi!!!
Mbaciccio

LE PIRELLI NON LE METTO, SONO LO SPONSOR UFFICIALE DELL'INTERRRRRRR :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Piuttosto vado in giro con i soli cerchi! :asd)

Cmq in realtà con gomme da 255 XL c'è poca scelta, perchè molte ditte non le fanno rinforzate, a sto punto credo che andrò di Bridgestone, il disegno delle Toyo le farà diventare rumorose quando si consumano!
 
Cmq bello il battistrada delle Nokian è bello è ho visto in giro che ne parlano bene, in realtà non sono gomme economiche, costicchiano quasi quanto le Dunlop, e le fanno XL!

NRY.jpg
 
superalex78":2mbhlax3 ha detto:
Cmq bello il battistrada delle Nokian è bello è ho visto in giro che ne parlano bene, in realtà non sono gomme economiche, costicchiano quasi quanto le Dunlop, e le fanno XL!

NRY.jpg
guarda che le mie nokian da gommadiretto costano 165€ a gomma... mica caxxi!!!
e sono gomme che secondo me sono sprecate qui da noi, perchè a mio parere personale scivolano un po' sull'asciutto ma sul bagnato COMPLETA ADERENZA!!! davvero... sono micidiali!!! io le riprenderei al volo perchè mi ci trovo davvero bene... se solo nn costassero così tanto!
io c'ho già fatto più di 20000km e le gomme anteriori riportano 4 mm di battistrada, mentre le posteriori 5mm adesso che devo fare l'inversione..
quindi ottima tenuta e ottimo consumo nonostante la mia guida nn proprio relax!!!
Mbaciccio
ps
paki, sabato mattina, se la vai a vedere e sei disponibile, ci vengo anche io!!! son curios di vedere la tua faccia più che la 500!!!
 
thelhorian":3s3qas1d ha detto:
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)


Augurissimi...animalo..... :asd)
 
angelo81":23s0e0bo ha detto:
superalex78":23s0e0bo ha detto:
il disegno delle Toyo le farà diventare rumorose quando si consumano!

non dire minkiate :asd) :asd)

Dai è vero, lo dicono tutti, quelle a battistrada a lisca di pesce sono più rumorose ed è ovvio, di contro sul bagnato sono le migliori perchè drenano meglio l'acqua!

Tra l'altro le statistiche ci indicano che i possessori di TOYO sono in larga parte omosessuali!

:D

Vedi, sulla maglietta c'è scritto TOkYO, ahahahahh

gay.JPG
 
solo le good year sono rumorose a causa della mescola che si indurisce precocemente...non per via del disegno...anche yokohama fa un disegno simile e non sono rumorose a meno che le tieni sotto la macchina tanti anni e si induriscono...
le mie dopo 30k km sono silensziosissime e quasi alla frutta :asd) :asd)
 
thelhorian":3qap3z4f ha detto:
angelo81":3qap3z4f ha detto:
thelhorian":3qap3z4f ha detto:
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)


augurissimi :Ball) :Ball) adesso la voglio vedere :OK)

la vedrai :OK)


Augurissimi! :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top