<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":34i61ent ha detto:
angelo81":34i61ent ha detto:
tra queste ovviamente le bridgestone oppure come dice ciccio le pzero oppure chiedi delle toyo costano quanto le bridgestone o anche meno e sono migliori :OK)
le altre sono ottime gomme ma visti i prezzi la migliore in rapporto al prezzo mi sembra la re050a :OK)

E le Toyo ho visto che non hanno buoni commenti, secondo i vari siti le migliori dovrebbero essere:

1.Dunlop Sport Maxx
2.Bridgestone 050A
3.Continental CS3

Cmq, mo vediamo cosa mi dicono a Toritto...

bè se i commenti negativi alle toyo li fanno li stessi personaggi che fanno quelli ultra positivi per le michelin allora stiamo freschi :asd) :asd)

ognuno ha le proprie idee ed esperienze....io a tutt'oggi le reputo ottime gomme :jolly)
 
angelo81":35hc2uvn ha detto:
superalex78":35hc2uvn ha detto:
angelo81":35hc2uvn ha detto:
tra queste ovviamente le bridgestone oppure come dice ciccio le pzero oppure chiedi delle toyo costano quanto le bridgestone o anche meno e sono migliori :OK)
le altre sono ottime gomme ma visti i prezzi la migliore in rapporto al prezzo mi sembra la re050a :OK)

E le Toyo ho visto che non hanno buoni commenti, secondo i vari siti le migliori dovrebbero essere:

1.Dunlop Sport Maxx
2.Bridgestone 050A
3.Continental CS3

Cmq, mo vediamo cosa mi dicono a Toritto...

bè se i commenti negativi alle toyo li fanno li stessi personaggi che fanno quelli ultra positivi per le michelin allora stiamo freschi :asd) :asd)

ognuno ha le proprie idee ed esperienze....io a tutt'oggi le reputo ottime gomme :jolly)

No vabbè mi so espresso male, su pneusonline se vedi la classifica delle gomme, su quasi 100 modelli sono appena dietro (come votazione complessiva) le Continental, comunque tutte e 4 stanno nei primi 10 posti della classifica, con voti buoni!
 
superalex78":3fq8e03n ha detto:
gay!

04122007038ms1.jpg

Gli vuole tanlmente bene che se li corica con lui :crepap)
 
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)
 
auguri paki!!! tanti auguri!
thelhorian":3g608o16 ha detto:
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)
 
thelhorian":3r6z0hnh ha detto:
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)


augurissimi :Ball) :Ball) adesso la voglio vedere :OK)
 
angelo81":14ge3wu9 ha detto:
thelhorian":14ge3wu9 ha detto:
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)


augurissimi :Ball) :Ball) adesso la voglio vedere :OK)

la vedrai :OK)
 
Re: Avviso

angelo81":knaknoar ha detto:
vexator":knaknoar ha detto:
qualcuno si ritrova e quindi vendermi uno scudetto ALFA ROMEO? anche se un po' graffiato va bene
vuoi lo stemmino?
ne ho uno un pò vecchiotto ti interessa?

cerco solo lo stemma.
ho in mente una cosa, quindi qualsiasi stemma andrebbe bene, lo devo comunque adattare. Su ebay si trovano anche a 10 euro, quindi vorrei spendere meno.
Quello che devo fare è una prova, può uscire bene come male, quindi spendere il meno possibile è l'ideale. :asd)

:grazie)
 
Re: Avviso

vexator":1loxb92q ha detto:
angelo81":1loxb92q ha detto:
vexator":1loxb92q ha detto:
qualcuno si ritrova e quindi vendermi uno scudetto ALFA ROMEO? anche se un po' graffiato va bene
vuoi lo stemmino?
ne ho uno un pò vecchiotto ti interessa?

cerco solo lo stemma.
ho in mente una cosa, quindi qualsiasi stemma andrebbe bene, lo devo comunque adattare. Su ebay si trovano anche a 10 euro, quindi vorrei spendere meno.
Quello che devo fare è una prova, può uscire bene come male, quindi spendere il meno possibile è l'ideale. :asd)

:grazie)

Giovanni è avanzato questo scudetto, va bene uguale?

:rotolo)

FINAL_GAY_logo_w_tagline-277x244.jpg
 
thelhorian":ixvsz1yl ha detto:
scusate se lo scrivo troppo grosso

MA MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA FIAT DI TRANI

EBBENE SI'


LA 5oo E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CAFFE' PAGATO X TUTTI :emoticons_dent2051)


auguri paki! :Ball)
ora la vogliamo vedere!!

cmq x le gomme da 17 cosa mi consigliate?
:ciao)
 
superalex78":1on5m883 ha detto:
MAURIZIOR1":1on5m883 ha detto:
auguri paki! :Ball)
ora la vogliamo vedere!!

cmq x le gomme da 17 cosa mi consigliate?
:ciao)

Ma l'hai presi i cerchi? giovedì sera vado a Toritto e chiedo che gomme ti da sui 17, credo per Bridgestone ti faccia intorno i 400/450€

sto aspettando una risposta da un tipo x i miei elegance da 15'' ma intanto devo darmi da fare.ok ti ringrazio alex :OK)
 
quoto angelo in maniera esponenziale, caro alex....
se i commenti vengono da chi dice che michelin sono ottime gomme... allora stiamo freschi... è come chi compra una audi a3 e quando sente uno scricchiolio dà la colpa alla macchina davanti, che magari è un'alfa, si sente arrivato perchè ha una golf, o siccome ha pagato la smart 20000€ mi viene a dire che la smart roadster è una macchina da 20000€!!!
ma per piacere... te le conosci le NOKIAN? conosci che gomme sono? sai chi ha davvero la possibilità di dirti se sono gomme ottime o no? SOLO TU, perchè ognuno ha il suo stile di guida... per persone che sfruttano la macchina a pieno, come possiamo essere io ed angelo, gomme che fischiano in curva, o che attaccano l'asfalto alla gomma e nn lo lasciano, o che hanno una spalla più rigida piuttosto che un disegno bello e non rumoroso e un MARCHIO scritto, sono ottime gomme...
parlando di TOYO, è la marca per eccellenza sulle auto sportive, ma nn le sportive dichiarate tali ma nn vere, le VERE sportive...
sai che gomme escono sotto la GTA di serie? PZERO ROSSO ASIMMETRICO, le gomme che hai scritto nn voler mettere mai!!!
purtroppo è le gomme sono molto ma molto personali: si può parlare solo di gomma in genere riferendosi ai valori di durezza o morbidezza di mescola, di rigidità di spalla e carcassa, di coefficente di estrazione dell'acqua e capacità di carico e velocità!! ma se è un'ottima gomma te lo dice solo il tuo manico!!! io potrei dirti che le nankang che ho sotto la 112 abarth sono migliori delle michelin che avevo prima, eppure costano la metà!!! mi capisci?
se vuoi un consiglio, se le ha, monta p zero rosso asimmetrico o AL MAX bridgestone o toyo... nn andare sulle gomme commerciali a meno di prezzi spaventosamente diversi!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top