<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi alex, visti così sembrano davvero belli, ma spero abbiano almeno un po' di canale, almeno da 9 perchè altrimenti sembreranno gomme immense panciute su un cerchio piccolo...
cmq, anche io ho le xl sulla 147 e onestamente, nonostante buche e roba varia, sono apposto... qui scatta la grattata...
immediata!!!
Mbaciccio
PS
CHE NE DITE SE SABATO SERA, DATO CHE SONO A BARI, CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE A BALLARE INSIEME O AD UN DISCO PUB?
aspetto notizie...
 
mbaciccio":vv30gmke ha detto:
ehi alex, visti così sembrano davvero belli, ma spero abbiano almeno un po' di canale, almeno da 9 perchè altrimenti sembreranno gomme immense panciute su un cerchio piccolo...
cmq, anche io ho le xl sulla 147 e onestamente, nonostante buche e roba varia, sono apposto... qui scatta la grattata...
immediata!!!
Mbaciccio
PS
CHE NE DITE SE SABATO SERA, DATO CHE SONO A BARI, CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE A BALLARE INSIEME O AD UN DISCO PUB?
aspetto notizie...

Senti, ma con le XL la senti molto rigida sulle buche? Oddio, tu stai con l'assetto, ma tutto sommato come ti sembra?

Io voglio metterle rinforzate per prevenire eventuali botte ai cerchi, o dici che è meglio prendere le classiche? :cry:
 
superalex78":1vtubhl5 ha detto:
mbaciccio":1vtubhl5 ha detto:
ehi alex, visti così sembrano davvero belli, ma spero abbiano almeno un po' di canale, almeno da 9 perchè altrimenti sembreranno gomme immense panciute su un cerchio piccolo...
cmq, anche io ho le xl sulla 147 e onestamente, nonostante buche e roba varia, sono apposto... qui scatta la grattata...
immediata!!!
Mbaciccio
PS
CHE NE DITE SE SABATO SERA, DATO CHE SONO A BARI, CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE A BALLARE INSIEME O AD UN DISCO PUB?
aspetto notizie...

Senti, ma con le XL la senti molto rigida sulle buche? Oddio, tu stai con l'assetto, ma tutto sommato come ti sembra?

Io voglio metterle rinforzate per prevenire eventuali botte ai cerchi, o dici che è meglio prendere le classiche? :cry:
guarda, io le sento proprio giuste... nel senso che nn sono nè morbide ma neanche dure; considerato che il mio cerchio è da 8j e che le gomme sono solo 215/45/17 e che ho l'assetto, ti posso solo dire che ti conviene mettere le XL... anche perchè le classiche nn danno nè di pepe nè di sale...
vai di XL e lascia perdere le dunlop: o bridgestone o toyo o addirittura yokohama (ma consumi la gomma in 20000km); potrei consigliarti, al max le CSC 2 che sembrano andare molto bene... le pzero nero no, ma le pzero rosso asimmetrico sono gomme da sogno!!! le facessero per la mia, mettere SEMPRE E SOLO PZERO ROSSO ASIMMETRICO!!! fidati, per na volta!!!
ps
per sabato che dite?
Mbaciccio
 
mbaciccio":2ocude9g ha detto:
angelo81":2ocude9g ha detto:
io non mi vedo con roberta sto week end...ho preso anche altri impegni :elio)
e gli altri che fanno?
Mbaciccio

Io dovrei andare al compleanno di un'amica :cry:

tra questi cosa pensate?

225/40R18 ZR 92Y XL DUNLOP SP SPORT MAXX 148.00€
255/35R18 ZR 94Y XL DUNLOP SP SPORT MAXX 194.00€
---------------------------------------------------------------
totale 684.00€

225/40R18 92Y XL BRIDGESTONE POTENZA RE 050A 160.00€
255/35r18 94Y XL BRIDGESTONE POTENZA RE 050A 225.00€
---------------------------------------------------------------
totale 770.00€

225/40R18 92Y XL MFS CONTINENTAL SPORTCONTACT3 167.00€
255/35r18 94Y XL MFS CONTINENTAL SPORTCONTACT3 220.00€
---------------------------------------------------------------
totale 774.00€

225/40R18 ZR 92Y XL MICHELIN PILOT SPORT PS2 165.00€
255/35R18 ZR 94Y XL MICHELIN PILOT SPORT PS2 232.00€
---------------------------------------------------------------
totale 794.00€
 
superalex78":2ovf3hc3 ha detto:
mbaciccio":2ovf3hc3 ha detto:
angelo81":2ovf3hc3 ha detto:
io non mi vedo con roberta sto week end...ho preso anche altri impegni :elio)
e gli altri che fanno?
Mbaciccio

Io dovrei andare al compleanno di un'amica :cry:

tra questi cosa pensate?

225/40R18 ZR 92Y XL DUNLOP SP SPORT MAXX 148.00€
255/35R18 ZR 94Y XL DUNLOP SP SPORT MAXX 194.00€
---------------------------------------------------------------
totale 684.00€

225/40R18 92Y XL BRIDGESTONE POTENZA RE 050A 160.00€
255/35r18 94Y XL BRIDGESTONE POTENZA RE 050A 225.00€
---------------------------------------------------------------
totale 770.00€

225/40R18 92Y XL MFS CONTINENTAL SPORTCONTACT3 167.00€
255/35r18 94Y XL MFS CONTINENTAL SPORTCONTACT3 220.00€
---------------------------------------------------------------
totale 774.00€

225/40R18 ZR 92Y XL MICHELIN PILOT SPORT PS2 165.00€
255/35R18 ZR 94Y XL MICHELIN PILOT SPORT PS2 232.00€
---------------------------------------------------------------
totale 794.00€
bridgestone a palla... sicuramente!!! altrimenti anche CSC3... lascia perdere dunlop e michelin!!!
 
superalex78":1q0jv7ht ha detto:
mbaciccio":1q0jv7ht ha detto:
bridgestone a palla... sicuramente!!! altrimenti anche CSC3... lascia perdere dunlop e michelin!!!

Eh, se mi fa un buon prezzo sì!

Spero intorno i 600€ :cry: Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle Bridgestone è che non hanno il bordino salva cerchio! :?:
senti, ma te da una gomma cosa vedi se riesce a rimediare agli errori di parcheggio tuoi, o se riesce a rimediare agli errori di guida tuoi tenendo la strada come si deve?
Mbaciccio
ps
e poi bridgestone re 050a sono fenomenali, altrimenti vai di pzero ROSSO ASIMMETRICO, la migliore gomma in termini di tenuta... di serie su tutte le supersportive (ferrari, alcune porsche, lambo... vedi te)
 
mbaciccio":22jijsms ha detto:
superalex78":22jijsms ha detto:
mbaciccio":22jijsms ha detto:
bridgestone a palla... sicuramente!!! altrimenti anche CSC3... lascia perdere dunlop e michelin!!!

Eh, se mi fa un buon prezzo sì!

Spero intorno i 600€ :cry: Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle Bridgestone è che non hanno il bordino salva cerchio! :?:
senti, ma te da una gomma cosa vedi se riesce a rimediare agli errori di parcheggio tuoi, o se riesce a rimediare agli errori di guida tuoi tenendo la strada come si deve?
Mbaciccio
ps
e poi bridgestone re 050a sono fenomenali, altrimenti vai di pzero ROSSO ASIMMETRICO, la migliore gomma in termini di tenuta... di serie su tutte le supersportive (ferrari, alcune porsche, lambo... vedi te)

Le pirelli non le monto nemmeno se me le fanno pagare 400€, durano un cacchio...gente l'ha cambiate dopo 10.000km, soprattutto le posteriori :?:

Cmq effettivamente la prima scelta sarebbero le Bridgestone, ma dipende tutto dal prezzo che mi fa, oltre i 600€ non voglio assolutamente spendere :mecry)
 
superalex78":39zat7au ha detto:
mbaciccio":39zat7au ha detto:
superalex78":39zat7au ha detto:
mbaciccio":39zat7au ha detto:
bridgestone a palla... sicuramente!!! altrimenti anche CSC3... lascia perdere dunlop e michelin!!!

Eh, se mi fa un buon prezzo sì!

Spero intorno i 600€ :cry: Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle Bridgestone è che non hanno il bordino salva cerchio! :?:
senti, ma te da una gomma cosa vedi se riesce a rimediare agli errori di parcheggio tuoi, o se riesce a rimediare agli errori di guida tuoi tenendo la strada come si deve?
Mbaciccio
ps
e poi bridgestone re 050a sono fenomenali, altrimenti vai di pzero ROSSO ASIMMETRICO, la migliore gomma in termini di tenuta... di serie su tutte le supersportive (ferrari, alcune porsche, lambo... vedi te)

Le pirelli non le monto nemmeno se me le fanno pagare 400€, durano un cacchio...gente l'ha cambiate dopo 10.000km, soprattutto le posteriori :?:

Cmq effettivamente la prima scelta sarebbero le Bridgestone, ma dipende tutto dal prezzo che mi fa, oltre i 600€ non voglio assolutamente spendere :mecry)
certo che sei proprio il barese medio: macchinona, cerchi da paura E GOMME DI MERXA!!! pensa a mettere delle gomme buone che altrimenti con la trazione posteriore qualche volta ti veniamo a riprendere in fondo a qualche buca...
vai di bridgestone... cmq le pzero rosso durano almeno 30000km... poi te nn hai problemi di camminare tanto, o sbaglio? almeno quei km che fai li fai come si deve... poi decidi te!!!
GOMME E FRENI NN SI DISCUTONO... OTTIMA SCELTA E BASTA!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":438802zl ha detto:
certo che sei proprio il barese medio: macchinona, cerchi da paura E GOMME DI MERXA!!! pensa a mettere delle gomme buone che altrimenti con la trazione posteriore qualche volta ti veniamo a riprendere in fondo a qualche buca...
vai di bridgestone... cmq le pzero rosso durano almeno 30000km... poi te nn hai problemi di camminare tanto, o sbaglio? almeno quei km che fai li fai come si deve... poi decidi te!!!
GOMME E FRENI NN SI DISCUTONO... OTTIMA SCELTA E BASTA!!!
Mbaciccio

Me cmq Dunlop, Michelin e Continental mica le puoi definire gomme di merda! Le Sport maxx, le Pilot Sport2 e le SportContact3 sono il top di ciascuna marca!

Mica ho detto che voglio montare Falken, Nakang Kumho e compagnia bella :rotolo)

P.S. Il cerchio anteriore con canale da 7,5 pesa c.ca 13kg, quello posteriore con canale 8,5 pesa 13.5kg
 
superalex78":3vjepzi9 ha detto:
mbaciccio":3vjepzi9 ha detto:
angelo81":3vjepzi9 ha detto:
io non mi vedo con roberta sto week end...ho preso anche altri impegni :elio)
e gli altri che fanno?
Mbaciccio

Io dovrei andare al compleanno di un'amica :cry:

tra questi cosa pensate?

225/40R18 ZR 92Y XL DUNLOP SP SPORT MAXX 148.00€
255/35R18 ZR 94Y XL DUNLOP SP SPORT MAXX 194.00€
---------------------------------------------------------------
totale 684.00€

225/40R18 92Y XL BRIDGESTONE POTENZA RE 050A 160.00€
255/35r18 94Y XL BRIDGESTONE POTENZA RE 050A 225.00€
---------------------------------------------------------------
totale 770.00€

225/40R18 92Y XL MFS CONTINENTAL SPORTCONTACT3 167.00€
255/35r18 94Y XL MFS CONTINENTAL SPORTCONTACT3 220.00€
---------------------------------------------------------------
totale 774.00€

225/40R18 ZR 92Y XL MICHELIN PILOT SPORT PS2 165.00€
255/35R18 ZR 94Y XL MICHELIN PILOT SPORT PS2 232.00€
---------------------------------------------------------------
totale 794.00€

tra queste ovviamente le bridgestone oppure come dice ciccio le pzero oppure chiedi delle toyo costano quanto le bridgestone o anche meno e sono migliori :OK)
le altre sono ottime gomme ma visti i prezzi la migliore in rapporto al prezzo mi sembra la re050a :OK)
 
angelo81":1bvcscmq ha detto:
tra queste ovviamente le bridgestone oppure come dice ciccio le pzero oppure chiedi delle toyo costano quanto le bridgestone o anche meno e sono migliori :OK)
le altre sono ottime gomme ma visti i prezzi la migliore in rapporto al prezzo mi sembra la re050a :OK)

E le Toyo ho visto che non hanno buoni commenti, secondo i vari siti le migliori dovrebbero essere:

1.Dunlop Sport Maxx
2.Bridgestone 050A
3.Continental CS3

Cmq, mo vediamo cosa mi dicono a Toritto...
 
MAURIZIOR1":19ecjsaz ha detto:
ragazzi per 4 gomme pirelli p zero nero 215/45 r17 mi hanno sparato 600€! :eek:o)
matti! :wall)

Riporto messaggio di un utente del forum Mercedes,

---------------------
Ciao ragazzi.. un suggerimento da utente di cerchi AMG da 17 sotto il 55 AMG.

Ottimi belli ma delicatissimi nei confronti dei marciapiedi, sfioratene uno e vi partono 250 più iva per riverniciarlo con processo Mercedes!

Inoltre NON usate Pirelli Pzero Rosso, Nero ...verde o giallo!!

Andate direttamete con i Michelin SP2 .. tutta un'altra cosa.. maggiore tenuta e un po' di confort (che se avete l'AMG non guasta!!)

Ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top