bastrard :asd) :jolly)Lilly80":2g5dhpqd ha detto:Auguri bisnonno Angelo :sarcastic) :rotolo) :jolly)
bastrard :asd) :jolly)Lilly80":2g5dhpqd ha detto:Auguri bisnonno Angelo :sarcastic) :rotolo) :jolly)
IVAN":ylaxar23 ha detto:Auguri Zio Angioluccio...
perchè ha ordinato bebè? mi sa che fra un po' gli dovremo dire: auguri PAPA' angelo!!!harley1972":2zz4bgwd ha detto:Auguri Angelo....quando piazzi l'ordine?
Si è aggiunto qualcuo oltre Giovanni??
angelo81":3ttxibqy ha detto:grazie ancora a tutti per gli auguri :fiori) :Ball)
specie se sono degli altristeso":3qsf5umv ha detto:Auguroni Angelo!!
Goditi il bebè... sono la cosa piu bella di questo mondo..
![]()
:sarcastic) :rotolo)angelo81":3qsf5umv ha detto:bastrard :asd) :jolly)Lilly80":3qsf5umv ha detto:Auguri bisnonno Angelo :sarcastic) :rotolo) :jolly)
......Tritonto..........scusa Ciccio ma non me la potevo tenere proprio! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mbaciccio":3dc5ju58 ha detto:ed un mbaciccio junior? sarà bello come la nuova alfa junior!!!
hihihihi
ho provato a chiamare oggi ma non rispondevano...evidentemente il sabato non lavorano :shrug03)harley1972":1s3av9iy ha detto:Auguri Angelo....quando piazzi l'ordine?
Si è aggiunto qualcuo oltre Giovanni??
lukameraweb":1eboysqn ha detto:CI Son anche io.............auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!angelo81":1eboysqn ha detto:grazie ancora a tutti per gli auguri :fiori) :Ball)
GTpassion82":90dtuq7p ha detto:specie se sono degli altristeso":90dtuq7p ha detto:Auguroni Angelo!!
![]()
me ne fai uno così ci gioco a tempo perso? :rotolo)angelo81":tibqakwb ha detto:GTpassion82":tibqakwb ha detto:specie se sono degli altristeso":tibqakwb ha detto:Auguroni Angelo!!
![]()
e si infatti :culo) :asd)
GTpassion82":1ga4gft5 ha detto:me ne fai uno così ci gioco a tempo perso? :rotolo)angelo81":1ga4gft5 ha detto:GTpassion82":1ga4gft5 ha detto:specie se sono degli altristeso":1ga4gft5 ha detto:Auguroni Angelo!!
![]()
angelo81":36fvy3go ha detto:lukameraweb":36fvy3go ha detto:CI Son anche io.............auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!angelo81":36fvy3go ha detto:grazie ancora a tutti per gli auguri :fiori) :Ball)
gazie luka :jolly)
http://cgi.ebay.it/PENE-FALLO-REAL-...ryZ19263QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemlukameraweb":2xr4k6ya ha detto:tiè tu gioca con il mio giocattolo......bello duro duro!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)GTpassion82":2xr4k6ya ha detto:me ne fai uno così ci gioco a tempo perso? :rotolo)angelo81":2xr4k6ya ha detto:GTpassion82":2xr4k6ya ha detto:specie se sono degli altristeso":2xr4k6ya ha detto:Auguroni Angelo!!
![]()