Pronta a partire cioè???il giorno stesso???GTpassion82":3vhsj65s ha detto:io sarò ad augusta con nave pronta a partire........non saprei
ke in qualsiasi momento deve lasciare il porto! :cry: cmq mo vediamo :OK)Lilly80":32gdq1wf ha detto:Pronta a partire cioè???il giorno stesso???GTpassion82":32gdq1wf ha detto:io sarò ad augusta con nave pronta a partire........non saprei
Bè...volendo se ce la fai potresti metterti daccordo con i ragazzi siciliani....
Ci sarà qualcuno da quelle parti....
Capito...GTpassion82":1kq2eu3c ha detto:ke in qualsiasi momento deve lasciare il porto! :cry: cmq mo vediamo :OK)Lilly80":1kq2eu3c ha detto:Pronta a partire cioè???il giorno stesso???GTpassion82":1kq2eu3c ha detto:io sarò ad augusta con nave pronta a partire........non saprei
Bè...volendo se ce la fai potresti metterti daccordo con i ragazzi siciliani....
harley1972":1yqoummn ha detto:Angeluccioooooooo.......![]()
Lilly80":2oxwlkgb ha detto:Capito...GTpassion82":2oxwlkgb ha detto:ke in qualsiasi momento deve lasciare il porto! :cry: cmq mo vediamo :OK)Lilly80":2oxwlkgb ha detto:Pronta a partire cioè???il giorno stesso???GTpassion82":2oxwlkgb ha detto:io sarò ad augusta con nave pronta a partire........non saprei
Ok...stiamo cercando di organizzare una bella giornata...più siamo meglio è...
Infatti stavo aspettando notizie anche da angelo che aveva mostrato una certa intenzione a farsi un viaggetto :asd)
angelo81":1vmmqcae ha detto:poi oggi è nata la mia seconda nipotina :love) :fiori) :fiori) e per ora me la voglio godere un pò :Ball)
mikoc147":35amlynt ha detto:angelo81":35amlynt ha detto:poi oggi è nata la mia seconda nipotina :love) :fiori) :fiori) e per ora me la voglio godere un pò :Ball)
Tanti auguri allo Zio Angeluccio...
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
angelo81":2obkqef2 ha detto:grazie degli auguri :jolly) gentilissimi :X)
angelo81":x1j06xek ha detto:grazie degli auguri :jolly) gentilissimi :X)
vexator":1p6xu8my ha detto:angelo81":1p6xu8my ha detto:grazie degli auguri :jolly) gentilissimi :X)
hai detto nipote... sei zio o nonno :asd)
AUGURIIIIIII :jolly)angelo81":37a6ccwb ha detto:vexator":37a6ccwb ha detto:angelo81":37a6ccwb ha detto:grazie degli auguri :jolly) gentilissimi :X)
hai detto nipote... sei zio o nonno :asd)
ma che dici sono bisnonno :asd) ...non si era capito? :jolly)