lukameraweb":qeav3uh3 ha detto:tiè tu gioca con il mio giocattolo......bello duro duro!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sì, questo!
ahahahahahah :rotolo)
![00009589_micromachine.jpg](http://www.entertainmentwise.com/artists/00009589_micromachine.jpg)
lukameraweb":qeav3uh3 ha detto:tiè tu gioca con il mio giocattolo......bello duro duro!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
GTpassion82":3adau3xc ha detto:http://cgi.ebay.it/PENE-FALLO-REAL-...ryZ19263QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemlukameraweb":3adau3xc ha detto:tiè tu gioca con il mio giocattolo......bello duro duro!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)GTpassion82":3adau3xc ha detto:me ne fai uno così ci gioco a tempo perso? :rotolo)angelo81":3adau3xc ha detto:GTpassion82":3adau3xc ha detto:specie se sono degli altristeso":3adau3xc ha detto:Auguroni Angelo!!
Goditi il bebè... sono la cosa piu bella di questo mondo..
![]()
e si infatti :culo) :asd)
l'haiu messo in vendita il tuo giocattolo, e cmq non ne faccio uso al contrario tuo :sarcastic)
superalex78":c6bmthnd ha detto:lukameraweb":c6bmthnd ha detto:tiè tu gioca con il mio giocattolo......bello duro duro!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sì, questo!
ahahahahahah :rotolo)
![]()
angelo81":3s8u0h9r ha detto:ho provato a chiamare oggi ma non rispondevano...evidentemente il sabato non lavorano :shrug03)harley1972":3s8u0h9r ha detto:Auguri Angelo....quando piazzi l'ordine?
Si è aggiunto qualcuo oltre Giovanni??
lunedì mattina chiamo :elio) :OK)
l'ordine è il seguente
6 flaconi 5w40 + 2 gear 75w90 (angelo) 109.70
6 flaconi 5w40 + 2 gear 75w90 (carlo) 109.70
7 flaconi 5w40 + 2 gear 75w90 (giovanni) 122.90
2 gear 75w90 (teo) 30.10
ho ricevuto i soldi da carlo e giovanni :OK)
per teo non ci sono problemi al max anticipo io :OK)
GTpassion82":3375ypi2 ha detto:gayo sei a taranto?
ma ragà stasera ci vediamo?
IVAN":3n303tv1 ha detto:Buona notte terronazzi...per vostra fortuna stanotte l'etilometro lo metto in funzione in zona Bergamo... :asd) ...![]()
GIGI 147":i7uo7wl4 ha detto:buongiorno.......ki ha usato lo spray sintoflon ke abbiamo comprato con angelo???
ragazzi... ieri ho messo nel serbatoio della mia nasona (c'erano solo 15 litri di gasolio) il BARDHAL TOP DIESEL...GIGI 147":zpctps6k ha detto:angelo io gliel'avevo kiesto ieri,e mi doveva far sapere lunedi'.....
cmq visto ke hairisolto meglio così.....
x quanto riguarda il sintoflon,volevo sapere qualkuno ke l'ha usato sulla 147....
ogay.....angelo81":1sdkyu96 ha detto:come ti ho già detto epr un solo prodotto non è cosa...
se qualcun altro vuole prendere altri prodotti insieme a te...