<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":3aqtgvrm ha detto:
thelhorian":3aqtgvrm ha detto:
mbaciccio":3aqtgvrm ha detto:
(provocazione per rivedere il nostro tanino riscrivere nel forum!!!!)
Mbaciccio

lo rivedrete :OK)
guarda, già rivedere te è na conquista... nn ti si vede da un po' se nn per quel post "angelo please msn"...
hihihihi
ho capito che nn vedi l'ora di avere la 500, ma nn ti scordare del forum 147....
no?
Mbaciccio

ma le mazzate le vuoi mo o alla vigilia di capodanno???
sai x lìoccorrenza armerò la 500 con dei missili atomici
non so se ti convenga :devil)
 
thelhorian":pto5wn76 ha detto:
mbaciccio":pto5wn76 ha detto:
thelhorian":pto5wn76 ha detto:
mbaciccio":pto5wn76 ha detto:
(provocazione per rivedere il nostro tanino riscrivere nel forum!!!!)
Mbaciccio

lo rivedrete :OK)
guarda, già rivedere te è na conquista... nn ti si vede da un po' se nn per quel post "angelo please msn"...
hihihihi
ho capito che nn vedi l'ora di avere la 500, ma nn ti scordare del forum 147....
no?
Mbaciccio

ma le mazzate le vuoi mo o alla vigilia di capodanno???
sai x lìoccorrenza armerò la 500 con dei missili atomici
non so se ti convenga :devil)
guarda mi fa ancora più piacere quello che hai scritto: significa che sarai dei nostri a capodanno... giusto?
cmq, se qualcuno vuole portare degli amici, basta che lo dice: NN CI SONO PROBLEMI!!! PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO!!!
dividiamo tutte le spese e passa la paura... ma deve essere un capodanno indimenticabile perchè sia io che alex che forse anche quel gay di teo festeggeranno l'ultimo capodanno da single... capite la gravità?
hihihihi
Mbaciccio
 
superalex78":psolyt6q ha detto:
MAURIZIOR1":psolyt6q ha detto:
superalex78":psolyt6q ha detto:
harley1972":psolyt6q ha detto:
Si, io voglio il Royal Purple.... :OK)

Carlo, la settimana prossima devo andare a Toritto per le gomme!

Tu devi cambiarle sì?

alex potresti chiedere al gommista se permuta 4 cerchi con relative gomme,ho gli elegance da 15''. dovrei acquistare i 17'' ecco perkè. :OK)

ah alex già ke ci sei il prezzo di 4 gomme 215/45 r17. :OK)
se poi è un problema nn importa.
:grazie)

Non li permuta Maurì, già chiesi per i miei 16....

Cmq per le 215/45 ti chiede 400/450€ per Bridgestone-Dunlop-Continental-Michelin


Alex, purtroppo le gomme le ho già comprate..... :ka)

Un abbraccio a tutti...belli e brutti...anche a quel Caramba che sta in polentonia.... :OK)
 
ciao ragazzi....finalmente ho riavuto il pc!!!!ci ho messo un'oretta x leggere tutto quello kemi ero xso!!
ma qualcuno di voi lo conosceva quel ragazzo di bari ke è morto xkè si è aggrappato alla maniglia della macchina mentre gliela rubavano??
 
GIGI 147":3u81uh59 ha detto:
ciao ragazzi....finalmente ho riavuto il pc!!!!ci ho messo un'oretta x leggere tutto quello kemi ero xso!!
ma qualcuno di voi lo conosceva quel ragazzo di bari ke è morto xkè si è aggrappato alla maniglia della macchina mentre gliela rubavano??

buon dì ragazzi.
:fluffle) max solidarietà per quel ragazzo.
io ho capito chi era perkè lavorava in un posto dove la mia ditta è cliente.
ogni giorno solo brutte notizie... :sic)
 
MAURIZIOR1":1ljxll3n ha detto:
GIGI 147":1ljxll3n ha detto:
ciao ragazzi....finalmente ho riavuto il pc!!!!ci ho messo un'oretta x leggere tutto quello kemi ero xso!!
ma qualcuno di voi lo conosceva quel ragazzo di bari ke è morto xkè si è aggrappato alla maniglia della macchina mentre gliela rubavano??

buon dì ragazzi.
:fluffle) max solidarietà per quel ragazzo.
io ho capito chi era perkè lavorava in un posto dove la mia ditta è cliente.
ogni giorno solo brutte notizie... :sic)
nn posso che quotarti; è incredibile come il mondo oggi vada sempre di più nella merda... i tg danno solo brutte notizie e la gente, sempre più depressa e sconsolata, diventa davvero più matta!!!
Mbaciccio
 
MAURIZIOR1":dc3bf2fn ha detto:
GIGI 147":dc3bf2fn ha detto:
ciao ragazzi....finalmente ho riavuto il pc!!!!ci ho messo un'oretta x leggere tutto quello kemi ero xso!!
ma qualcuno di voi lo conosceva quel ragazzo di bari ke è morto xkè si è aggrappato alla maniglia della macchina mentre gliela rubavano??

buon dì ragazzi.
:fluffle) max solidarietà per quel ragazzo.
io ho capito chi era perkè lavorava in un posto dove la mia ditta è cliente.
ogni giorno solo brutte notizie... :sic)
max solidarietà....
 
BUONA SERA A TUTTIIII!!
Purtroppo non riesco a seguire più di tanto il forum sto superincasinatissimo di impegni, non riesco manco a stare in ufficio da me :wall)
Quando ci si beccaaa???

Voglio avvisare che purtroppo al pranzo di Natale non ci sono per più motivi tra i quali il fatto che quel giorno è il comple di mia sorella..
 
lilly

purtroppo domenica prox non potrò esserci
a causa dell'inventario in BOSCH che si svolgerà tra sabato e domenica
E SE MANCO :sadomaso) :mitra) :dead)
capisc a me :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top