io a te ti devo sparare.... :mazza) :sadomaso) :mitra)damicochris":s85jbz27 ha detto:Salve pugliesi e emigrati a forli, come state?? :rotolo)
Mbaciccio
io a te ti devo sparare.... :mazza) :sadomaso) :mitra)damicochris":s85jbz27 ha detto:Salve pugliesi e emigrati a forli, come state?? :rotolo)
mbaciccio":2k8tbg5z ha detto:io a te ti devo sparare.... :mazza) :sadomaso) :mitra)damicochris":2k8tbg5z ha detto:Salve pugliesi e emigrati a forli, come state?? :rotolo)
Mbaciccio
n|k3sT":8cldch9w ha detto:AUGURISSIMI AD ANGELOOOOO!!! :Ball) :Ball)
vexator":tb47lcs3 ha detto:Ragazzi a voi piace la THESIS?
come nn quotarti... io l'ho pure guidata quando ci fu il lancio e devo dire che è una macchina favolosa... comoda, spaziosa e dalle linee ricercate... devo dire che se avessero fatto un davanti meno classico, sarebbe stata l'auto più venduta nel suo settore... ma purtroppo mancano anche grandi motori...angelo81":1opile2x ha detto:vexator":1opile2x ha detto:Ragazzi a voi piace la THESIS?
esteticamente non tantissimo diciamo che ha una bella fiancata e il retro carino...d'avanti è inguardabile :asd)
dentro è un salotto bellissimo :nod)
ciccio....ho letto ke sta foto non è ufficiale Lancia! cmq la thesis era la makkina ke avevo scelto inizialmente per far rilassare il mio culetto. davvero bella e ricercata....una vera ammiraglia senza motori. :mecry)mbaciccio":132nwjby ha detto:come nn quotarti... io l'ho pure guidata quando ci fu il lancio e devo dire che è una macchina favolosa... comoda, spaziosa e dalle linee ricercate... devo dire che se avessero fatto un davanti meno classico, sarebbe stata l'auto più venduta nel suo settore... ma purtroppo mancano anche grandi motori...angelo81":132nwjby ha detto:vexator":132nwjby ha detto:Ragazzi a voi piace la THESIS?
esteticamente non tantissimo diciamo che ha una bella fiancata e il retro carino...d'avanti è inguardabile :asd)
dentro è un salotto bellissimo :nod)
se pensate che il 2.0 turbo da 220cv è passato a 185, e nn capisco perchè---
cmq, avete visto l'anteprima della lancia thema? è impressionabilmente bella!!!
Mbaciccio
vexator":3f4sha67 ha detto:ho spulciato vari forum americani :jaw)
Quest'olio è un mito negli States :matto) Per gli harleysti (non carlo, ma chi ha l'harley davidson :asd) ) non esiste altro olio che questo :elio)
Negli USA non esistono auto a gasolio, però anche i camionisti preferiscono quest'olio :OK)
(l'ultima non era una mia solita battuta :asd) )
GTpassion82":3ads5t8y ha detto:sa molto di serie 6
angelo81":y5s9xwzo ha detto:il prezzo e il montaggio :asd)
GTpassion82":2hme4lbu ha detto:gayo sto venendo