<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1opile2x ha detto:
vexator":1opile2x ha detto:
Ragazzi a voi piace la THESIS?

esteticamente non tantissimo diciamo che ha una bella fiancata e il retro carino...d'avanti è inguardabile :asd)
dentro è un salotto bellissimo :nod)
come nn quotarti... io l'ho pure guidata quando ci fu il lancio e devo dire che è una macchina favolosa... comoda, spaziosa e dalle linee ricercate... devo dire che se avessero fatto un davanti meno classico, sarebbe stata l'auto più venduta nel suo settore... ma purtroppo mancano anche grandi motori...
se pensate che il 2.0 turbo da 220cv è passato a 185, e nn capisco perchè---
cmq, avete visto l'anteprima della lancia thema? è impressionabilmente bella!!!

Mbaciccio
 
mbaciccio":132nwjby ha detto:
angelo81":132nwjby ha detto:
vexator":132nwjby ha detto:
Ragazzi a voi piace la THESIS?

esteticamente non tantissimo diciamo che ha una bella fiancata e il retro carino...d'avanti è inguardabile :asd)
dentro è un salotto bellissimo :nod)
come nn quotarti... io l'ho pure guidata quando ci fu il lancio e devo dire che è una macchina favolosa... comoda, spaziosa e dalle linee ricercate... devo dire che se avessero fatto un davanti meno classico, sarebbe stata l'auto più venduta nel suo settore... ma purtroppo mancano anche grandi motori...
se pensate che il 2.0 turbo da 220cv è passato a 185, e nn capisco perchè---
cmq, avete visto l'anteprima della lancia thema? è impressionabilmente bella!!!

Mbaciccio
ciccio....ho letto ke sta foto non è ufficiale Lancia! cmq la thesis era la makkina ke avevo scelto inizialmente per far rilassare il mio culetto. davvero bella e ricercata....una vera ammiraglia senza motori. :mecry)


cmq Angelo.......domani faccio il grande passo....automobilistico :D
 
vexator":3f4sha67 ha detto:
ho spulciato vari forum americani :jaw)
Quest'olio è un mito negli States :matto) Per gli harleysti (non carlo, ma chi ha l'harley davidson :asd) ) non esiste altro olio che questo :elio)
Negli USA non esistono auto a gasolio, però anche i camionisti preferiscono quest'olio :OK)
(l'ultima non era una mia solita battuta :asd) )

Cmq io l'ho avuta l'harley.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top