angelo81":1e7k1mt4 ha detto:mi sa che sulla 147 non montano :sic)
harley1972":3cy5yy3o ha detto:Angelo....ma per l'olio motore stiamo parlando del Royal Purple???... :confusbig) ....
Cmq...ciao a tutti.... :OK)
come puoi leggere nelle pagine addietro i preventivi per olio motul erano assurdi...harley1972":2kfhwpnz ha detto:Angelo....ma per l'olio motore stiamo parlando del Royal Purple???... :confusbig) ....
angelo81":prozh3ta ha detto:come puoi leggere nelle pagine addietro i preventivi per olio motul erano assurdi...harley1972":prozh3ta ha detto:Angelo....ma per l'olio motore stiamo parlando del Royal Purple???... :confusbig) ....
mentre i rp sono abbastanza ragionevoli...
in ogni caso è un ottimo olio abbiamo avuto modo di vedere da quel test come si comporta a differenza di molti altri olii.
ninte da togliere al motul ma costa molto di piu'...
non sei convinto? :jolly)
harley1972":wui6rkyl ha detto:Si, io voglio il Royal Purple.... :OK)
steso":q68fbalh ha detto:Ciau Maurizio
che per caso ti interessano i cerchi da 17" che montano sulla 159?? :elio) :elio)
ciau mandria di pazzi!!!!
superalex78":1a4j7l0c ha detto:harley1972":1a4j7l0c ha detto:Si, io voglio il Royal Purple.... :OK)
Carlo, la settimana prossima devo andare a Toritto per le gomme!
Tu devi cambiarle sì?
MAURIZIOR1":2c8tmvb0 ha detto:superalex78":2c8tmvb0 ha detto:harley1972":2c8tmvb0 ha detto:Si, io voglio il Royal Purple.... :OK)
Tu devi cambiarle sì?
alex potresti chiedere al gommista se permuta 4 cerchi con relative gomme,ho gli elegance da 15''. dovrei acquistare i 17'' ecco perkè. :OK)
ah alex già ke ci sei il prezzo di 4 gomme 215/45 r17. :OK)
se poi è un problema nn importa.
:grazie)
superalex78":1ugu7r5s ha detto:MAURIZIOR1":1ugu7r5s ha detto:superalex78":1ugu7r5s ha detto:harley1972":1ugu7r5s ha detto:Si, io voglio il Royal Purple.... :OK)
Tu devi cambiarle sì?
alex potresti chiedere al gommista se permuta 4 cerchi con relative gomme,ho gli elegance da 15''. dovrei acquistare i 17'' ecco perkè. :OK)
Non li permuta Maurì, già chiesi per i miei 16....
Cmq per le 215/45 ti chiede 400/450€ per Bridgestone-Dunlop-Continental-Michelin
MAURIZIOR1":46sr0ew6 ha detto:superalex78":46sr0ew6 ha detto:harley1972":46sr0ew6 ha detto:Si, io voglio il Royal Purple.... :OK)
Tu devi cambiarle sì?
mbaciccio":1gxnftd6 ha detto:(provocazione per rivedere il nostro tanino riscrivere nel forum!!!!)
Mbaciccio
guarda, già rivedere te è na conquista... nn ti si vede da un po' se nn per quel post "angelo please msn"...thelhorian":1kddurw9 ha detto:mbaciccio":1kddurw9 ha detto:(provocazione per rivedere il nostro tanino riscrivere nel forum!!!!)
Mbaciccio
lo rivedrete :OK)