<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":vraox2oo ha detto:
Oh guardate che brutta cosa, incidente in pista al pinuto 3,00

:?:


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_B_EfFsAPxI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>


spaventoso... :?: :?:
 
superalex78":32qi8zg1 ha detto:
Oh guardate che brutta cosa, incidente in pista al pinuto 3,00

:?:


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_B_EfFsAPxI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
mica poco pezzo di merxa il pilota in cameracar... quello ha fatto l'incidente e quello fa pure un gesto come a dire "via pure questo me lo sono tolto davanti, nn servi a niente!" io lo lincerei...
Mbaciccio
 
mbaciccio":15nke8uw ha detto:
superalex78":15nke8uw ha detto:
Oh guardate che brutta cosa, incidente in pista al pinuto 3,00

:?:


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_B_EfFsAPxI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
mica poco pezzo di merxa il pilota in cameracar... quello ha fatto l'incidente e quello fa pure un gesto come a dire "via pure questo me lo sono tolto davanti, nn servi a niente!" io lo lincerei...
Mbaciccio


ciccio nn siamo tutti uguali... :shrug03)
 
Lilly80":2gompy8l ha detto:
Fast Furious 82":2gompy8l ha detto:
sera gente.... :sic)
ciao Gaetano!!!
sei triste???? :fluffle)
....Lilly sono due giorni che sto parecchio giù....è venuta a mancare la madre di un mio carissimo amico e mi dispiace un sacco!! :cry:

comunque non possiamo far niente...si sa che la vita è strana e non ci regala solo bei momenti....bisogna in ogni caso andare avanti!!
 
Fast Furious 82":2xid7hyi ha detto:
Lilly80":2xid7hyi ha detto:
Fast Furious 82":2xid7hyi ha detto:
sera gente.... :sic)
ciao Gaetano!!!
sei triste???? :fluffle)
....Lilly sono due giorni che sto parecchio giù....è venuta a mancare la madre di un mio carissimo amico e mi dispiace un sacco!! :cry:

comunque non possiamo far niente...si sa che la vita è strana e non ci regala solo bei momenti....bisogna in ogni caso andare avanti!!

hai ragione, cmq max solidarietà :fluffle)
 
Fast Furious 82":2dqrtyta ha detto:
Lilly80":2dqrtyta ha detto:
Fast Furious 82":2dqrtyta ha detto:
sera gente.... :sic)
ciao Gaetano!!!
sei triste???? :fluffle)
....Lilly sono due giorni che sto parecchio giù....è venuta a mancare la madre di un mio carissimo amico e mi dispiace un sacco!! :cry:

comunque non possiamo far niente...si sa che la vita è strana e non ci regala solo bei momenti....bisogna in ogni caso andare avanti!!
Mi dispiace tantissimo...capisco bene cosa si prova....
Ma tu devi stare vicino al tuo amico il più possibile...x lui vedere giù anche te sarebbe peggio...sicuramente lui ha bisogno del tuo sostegno in questo momento :fluffle)
 
Lilly80":1bvvhhb3 ha detto:
Fast Furious 82":1bvvhhb3 ha detto:
Lilly80":1bvvhhb3 ha detto:
Fast Furious 82":1bvvhhb3 ha detto:
sera gente.... :sic)
ciao Gaetano!!!
sei triste???? :fluffle)
....Lilly sono due giorni che sto parecchio giù....è venuta a mancare la madre di un mio carissimo amico e mi dispiace un sacco!! :cry:

comunque non possiamo far niente...si sa che la vita è strana e non ci regala solo bei momenti....bisogna in ogni caso andare avanti!!
Mi dispiace tantissimo...capisco bene cosa si prova....
Ma tu devi stare vicino al tuo amico il più possibile...x lui vedere giù anche te sarebbe peggio...sicuramente lui ha bisogno del tuo sostegno in questo momento :fluffle)
:OK) thanks :fluffle)
 
Fast Furious 82":bmq8r6ft ha detto:
Lilly80":bmq8r6ft ha detto:
Fast Furious 82":bmq8r6ft ha detto:
sera gente.... :sic)
ciao Gaetano!!!
sei triste???? :fluffle)
....Lilly sono due giorni che sto parecchio giù....è venuta a mancare la madre di un mio carissimo amico e mi dispiace un sacco!! :cry:

comunque non possiamo far niente...si sa che la vita è strana e non ci regala solo bei momenti....bisogna in ogni caso andare avanti!!

we wagliò che ti è successo

e soprattutto chi è?
lo conosco?
fatti sentire..........
 
gaetano, max solidarietà da me e lucia..
ha ragione lilly, di certo nn si può essere ipocriti nel fare i felici e contenti, ma perlomeno, cerca di farlo divagare e magari fagli fare quello che più gil piace fare per cercare di stargli accanto e nn farlo pensare...
ma è davvero difficile...
mi spiace...
Mbaciccio
 
Bene Paki poi fammi sapere come va... :OK)
Gaetà mi dispiace molto, so cosa si prova a perdere una persona amata e quindi ti dico di stargli molto vicino al tuo amico... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top