<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAURIZIOR1":2495s20b ha detto:
harley1972":2495s20b ha detto:
superalex78":2495s20b ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

dai carlo si skerza :OK)

E chi scherza???????????????????????

Maurizio, non puoi capire perchè fai parte della famiglia da poco :asd) tra me e Carlo c'è una storia vecchia che va avanti da 4 anni :sarcastic) di sfide e risfide :rotolo)
Prima Diesel vs Benza, Adesso Mercedes vs Alfa, Domani chissà.... GPL vs Metano :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":8b8chl4b ha detto:
MAURIZIOR1":8b8chl4b ha detto:
harley1972":8b8chl4b ha detto:
superalex78":8b8chl4b ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

dai carlo si skerza :OK)

E chi scherza???????????????????????

Maurizio, non puoi capire perchè fai parte della famiglia da poco :asd) tra me e Carlo c'è una storia vecchia che va avanti da 4 anni :sarcastic) di sfide e risfide :rotolo)
Prima Diesel vs Benza, Adesso Mercedes vs Alfa, Domani chissà.... GPL vs Metano :rotolo) :rotolo) :rotolo)


scusa alex ma nn conosco la vostra storia...
cmq gpl vs metano :scratch) interessante! :spin)
 
mi fga piacere leggere ki ha fatto i commenti...almeno pensando a voi le 2 risate me le faccio sempre:

Roberta......... mo ke ti prendo di annodo a mo di fegatino;
Angelo........... la tua punizione c'è già: Roberta! :rotolo)
Paky.............. ti regalerò uno specchio......così dopo lo spavento ke
avrai spekkiandoti smetterai di uscire di casa :asd)
Gaet-ano.........meno male ke nn ti piaccio così il mio :culo) è salvo;
Carlo......a me la Gt prenderà fuoco per colpa di un vandalo; a te di Rif.....ci siamo capiti (e almeno io i vandali nn li pago, tu quello invece lo hai pagato);

:tiè)
TANTA FORTUNA A TUTTI VOI​
:tiè)

:marameo)
 
superalex78":35ncw1ya ha detto:
harley1972":35ncw1ya ha detto:
Meglio tardi che mai.... :asd)

:sarcastic)

Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pezzo di :cesso)

cmq devo dire ke i cerki da 18 della croma sono fantastici
 
GTpassion82":ale1pjqm ha detto:
superalex78":ale1pjqm ha detto:
:sarcastic)

Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pezzo di :cesso)

cmq devo dire ke i cerki da 18 della croma sono fantastici

Lo sai che ti voglio bene e che non lo farei mai!















































BANDA.jpg



:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
GTpassion82":2pa4t53h ha detto:
mi fga piacere leggere ki ha fatto i commenti...almeno pensando a voi le 2 risate me le faccio sempre:

Roberta......... mo ke ti prendo di annodo a mo di fegatino;
Angelo........... la tua punizione c'è già: Roberta! :rotolo)
Paky.............. ti regalerò uno specchio......così dopo lo spavento ke
avrai spekkiandoti smetterai di uscire di casa :asd)
Gaet-ano.........meno male ke nn ti piaccio così il mio :culo) è salvo;
Carlo......a me la Gt prenderà fuoco per colpa di un vandalo; a te di Rif.....ci siamo capiti (e almeno io i vandali nn li pago, tu quello invece lo hai pagato);

:tiè)
TANTA FORTUNA A TUTTI VOI​
:tiè)

:marameo)


Stai attento...dovessi chiedere a qualche galeotto di fartela sparire....solo per il gusto di vederti piangere... :asd)

Alex....con il salotto-mobile devi venire in pista, altro che auto di mammina... :asd) ....anche se lo so che non verrai mai...ricorda che Binetto è così lenta che con il fatto che ero uscito fuori pista e quindi con 800 metri di vantaggio che aveva Salva era quasi impossibile recuperare lo svantaggio, poi avrà solo 140 cv, ma girava come un pazzo scatenato....io nonostante fossi uscito fuori pista, ho continuato a girare, tu ti saresti ritirato!!!....cmq tutte chiacchiere al vento....forse andrò a girare con Niky e Salva....tu sei un cagasotto.... :crepap)
 
harley1972":27kwat0d ha detto:
GTpassion82":27kwat0d ha detto:
mi fga piacere leggere ki ha fatto i commenti...almeno pensando a voi le 2 risate me le faccio sempre:

Roberta......... mo ke ti prendo di annodo a mo di fegatino;
Angelo........... la tua punizione c'è già: Roberta! :rotolo)
Paky.............. ti regalerò uno specchio......così dopo lo spavento ke
avrai spekkiandoti smetterai di uscire di casa :asd)
Gaet-ano.........meno male ke nn ti piaccio così il mio :culo) è salvo;
Carlo......a me la Gt prenderà fuoco per colpa di un vandalo; a te di Rif.....ci siamo capiti (e almeno io i vandali nn li pago, tu quello invece lo hai pagato);

:tiè)
TANTA FORTUNA A TUTTI VOI​
:tiè)

:marameo)


Stai attento...dovessi chiedere a qualche galeotto di fartela sparire....solo per il gusto di vederti piangere... :asd)

Alex....con il salotto-mobile devi venire in pista, altro che auto di mammina... :asd) ....anche se lo so che non verrai mai...ricorda che Binetto è così lenta che con il fatto che ero uscito fuori pista e quindi con 800 metri di vantaggio che aveva Salva era quasi impossibile recuperare lo svantaggio, poi avrà solo 140 cv, ma girava come un pazzo scatenato....io nonostante fossi uscito fuori pista, ho continuato a girare, tu ti saresti ritirato!!!....cmq tutte chiacchiere al vento....forse andrò a girare con Niky e Salva....tu sei un cagasotto.... :crepap)

io sabato e domenica son libero da impegni! :elio)
 
superalex78":10rget78 ha detto:
harley1972":10rget78 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sicuramente, per sabato se ne creeranno di impegni....

da parte tua? Me no dai, voglio vedere di persona come ari i campi.... :rotolo) :rotolo)

Non credo...ci scommetto 50 euro che per sabato avrai qualche impegno improrogabile.... :asd)
 
harley1972":1l5lh84v ha detto:
superalex78":1l5lh84v ha detto:
harley1972":1l5lh84v ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sicuramente, per sabato se ne creeranno di impegni....

da parte tua? Me no dai, voglio vedere di persona come ari i campi.... :rotolo) :rotolo)

Non credo...ci scommetto 50 euro che per sabato avrai qualche impegno improrogabile.... :asd)

Allora oltre a perdere in pista perderai pure 50€ :crepap)
:quote)
 
superalex78":17i2g358 ha detto:
mikoc147":17i2g358 ha detto:
Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)

:ahsisi)
MA KE PUNTO??? é quella la 147 tutta elaborata! :crepap)
 
superalex78":6bz0tl1q ha detto:
mikoc147":6bz0tl1q ha detto:
Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)

:ahsisi)

Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top