<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: proposta

n|k3sT":3ristn00 ha detto:
thelhorian":3ristn00 ha detto:
superalex78":3ristn00 ha detto:
harley1972":3ristn00 ha detto:
Alex sei proprio un trimone.... :ignore) ...l'ho sviluppata apposta per te e te la dimentichi!....ma vaffambagno..... :nono02)

Cmq non ci vogliono tutte quelle minkiate che copii e incolli...è risaputo che i diesel Euro 3 hanno un'emissione di CO2 inferiore ai benzina, però il particolato è cancerogeno....ecco perchè Euro 4 e FAP per cui i diesel a parità di Euro 4 inquinano meno per un'emissione di anidride carbonica inferiore.....

E che vuoi, ce ne siamo andati via tutti velocemente :cry:

e soprattutto non abbiamo parlato del raduno :mecry2)

LE CORNACCE CHE TENETE :mad2)

la prox volta che si fa un meeting si parte dal mattino fino a serata
così si accontentano gli animi di tutti :ka)
meglio di domenica se vi va :OK)
Infatti io stavo cercando di organizzare na magnata questa domenica in campagna mia..

o nikk stavo pensando che se nun se fa più nulla da te possiamo slittare a domenica sera da me
così magnamo na pizza e ci vediamo qualcosa
ovviamente tiriamo le rekkie a donatella x il compleanno
se poi qualcun'altro vuole aggregarsi ben venga :OK)
 
ecco le foto del mio pilot 2......

07112007751je2.jpg


07112007753dt7.jpg


07112007752cb9.jpg


vi piace??
 
superalex78":171pvkcq ha detto:
Sì Gigi, sta benissimo, è lo stesso che montaio io (e che mi vendette Niki :OK) )

Ragà, quando facciamo il FAP ad Angelo? :sarcastic)

Pannolino%20bimbo.jpg

il problema del fumo ultimamente eccessivo è dovuto al filtro aria sporchissimo :asd)
devo lavarlo ma non sto avendo tempo :D
se poi sentivi puzza stando dietro con i fionestrini chiusi e il ricircolo acceso vuol dire che la tua auto fa cagare a livello di circolazione e filtraggio dell'aria :asd) :asd)
 
ciao gioventùù
sono stefano di trani
cercherò di seguirvi il piu possibile ( semmai riuscirò a starvi dietro, ammazza
quanto scrivete)
:asd)
 
angelo81":3qxxp28c ha detto:
il problema del fumo ultimamente eccessivo è dovuto al filtro aria sporchissimo :asd)
devo lavarlo ma non sto avendo tempo :D
se poi sentivi puzza stando dietro con i fionestrini chiusi e il ricircolo acceso vuol dire che la tua auto fa cagare a livello di circolazione e filtraggio dell'aria :asd) :asd)

Ma che cagare, una volta entrata nell'abitacolo la puzza del tuo diesel non andava più via! :rotolo)
Abbiamo dovuto aprire tutti i finestrini allontanadoci, è vero!!! :?:

Cmq dietro non vedevo fumo... sarà che ci guidava Carlo e andavamo piano... ma anche quando rallentavamo e ripartivamo non ti fumava! Ma puzzava!!!!!!!!
 
steso":1wrieh69 ha detto:
ciao gioventùù
sono stefano di trani
cercherò di seguirvi il piu possibile ( semmai riuscirò a starvi dietro, ammazza
quanto scrivete)
:asd)

Benvenuto Stefano!!!....sono troppo contento quanto gente nuova scrive nel Puglia VC.... :OK)

Più che il FAP, direi di fargli il CUL ad Angelo.... :asd) ...la Punto da celeste è diventata nera per tutto il particolato che ci hai fatto degustare.... :lol:

Alex tu rimani un deficente.... :asd)
 
superalex78":2ah0n4ap ha detto:
angelo81":2ah0n4ap ha detto:
il problema del fumo ultimamente eccessivo è dovuto al filtro aria sporchissimo :asd)
devo lavarlo ma non sto avendo tempo :D
se poi sentivi puzza stando dietro con i fionestrini chiusi e il ricircolo acceso vuol dire che la tua auto fa cagare a livello di circolazione e filtraggio dell'aria :asd) :asd)

Ma che cagare, una volta entrata nell'abitacolo la puzza del tuo diesel non andava più via! :rotolo)
Abbiamo dovuto aprire tutti i finestrini allontanadoci, è vero!!! :?:

Cmq dietro non vedevo fumo... sarà che ci guidava Carlo e andavamo piano... ma anche quando rallentavamo e ripartivamo non ti fumava! Ma puzzava!!!!!!!!

era fumo incolore :rotolo) :rotolo)

a motore freddo si sente un pò di puzza di più :asd) :asd) :asd)
anche perchè andavo troppo piano :jolly)
 
Re: proposta

thelhorian":3ue4jfsw ha detto:
n|k3sT":3ue4jfsw ha detto:
thelhorian":3ue4jfsw ha detto:
superalex78":3ue4jfsw ha detto:
harley1972":3ue4jfsw ha detto:
Alex sei proprio un trimone.... :ignore) ...l'ho sviluppata apposta per te e te la dimentichi!....ma vaffambagno..... :nono02)

Cmq non ci vogliono tutte quelle minkiate che copii e incolli...è risaputo che i diesel Euro 3 hanno un'emissione di CO2 inferiore ai benzina, però il particolato è cancerogeno....ecco perchè Euro 4 e FAP per cui i diesel a parità di Euro 4 inquinano meno per un'emissione di anidride carbonica inferiore.....

E che vuoi, ce ne siamo andati via tutti velocemente :cry:

e soprattutto non abbiamo parlato del raduno :mecry2)

LE CORNACCE CHE TENETE :mad2)

la prox volta che si fa un meeting si parte dal mattino fino a serata
così si accontentano gli animi di tutti :ka)
meglio di domenica se vi va :OK)
Infatti io stavo cercando di organizzare na magnata questa domenica in campagna mia..

o nikk stavo pensando che se nun se fa più nulla da te possiamo slittare a domenica sera da me
così magnamo na pizza e ci vediamo qualcosa
ovviamente tiriamo le rekkie a donatella x il compleanno
se poi qualcun'altro vuole aggregarsi ben venga :OK)
S pot fe :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top