GIGI 147":23396kas ha detto:buongiorno ragazzi......
se girate in pista dove andate???binetto??
Yes... :OK)
GIGI 147":23396kas ha detto:buongiorno ragazzi......
quella è zavorra mobile........e cmq non ti conviene forzare la makkina ankora il motore si stacca dal resto del chiodo :crepap)harley1972":22njbczd ha detto:superalex78":22njbczd ha detto:mikoc147":22njbczd ha detto:Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)
:ahsisi)
Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)harley1972":2j2f043v ha detto:GIGI 147":2j2f043v ha detto:buongiorno ragazzi......
:quote) :quote) :quote) :muaha) :lol21)harley1972":10g4lrab ha detto:superalex78":10g4lrab ha detto:mikoc147":10g4lrab ha detto:Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)
Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
GTpassion82":2qq9vw4n ha detto:in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)harley1972":2qq9vw4n ha detto:GIGI 147":2qq9vw4n ha detto:buongiorno ragazzi......
n|k3sT":23071476 ha detto::quote) :quote) :quote) :muaha) :lol21)harley1972":23071476 ha detto:superalex78":23071476 ha detto:mikoc147":23071476 ha detto:Buongiorno giovani...
Dai ragazzi non vi agitate che voglio fare l'assetto prima di girare così lo testo subito sul "campo" :drive)
Intanto allora per domenica chi mi da conferma in campagna da me??????
GIGI 147":a2ji3egs ha detto:ragazzi allora fatemi sapere se si fa'....
harley1972":pwtx87se ha detto:GIGI 147":pwtx87se ha detto:ragazzi allora fatemi sapere se si fa'....
Certo...conoscendo i pallonari che girano su sto PVC...però non credo.... :sedia)
mhà.....sinceramente nn mi va di distruggere 4 gomme da 18 e spendere 800 € per un giro in pista....e poi una GT nn è una 147......è un peccato rovinarlaharley1972":2prv4prz ha detto:GTpassion82":2prv4prz ha detto:in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)harley1972":2prv4prz ha detto:GIGI 147":2prv4prz ha detto:buongiorno ragazzi......
Io almeno ho il coraggio di andarci...tu tienila sotto la campana di vetro...però attento ai cerchi...dovessero venire a rubarteli... :asd) :asd) :asd)
GTpassion82":1d6od2hh ha detto:mhà.....sinceramente nn mi va di distruggere 4 gomme da 18 e spendere 800 € per un giro in pista....e poi una GT nn è una 147......è un peccato rovinarlaharley1972":1d6od2hh ha detto:GTpassion82":1d6od2hh ha detto:in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)harley1972":1d6od2hh ha detto:GIGI 147":1d6od2hh ha detto:buongiorno ragazzi......
Io almeno ho il coraggio di andarci...tu tienila sotto la campana di vetro...però attento ai cerchi...dovessero venire a rubarteli... :asd) :asd) :asd)![]()
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu invece la tua l'hai trasformata in punto per non farla fregare a nessuno? :crepap)
uff :cry:harley1972":2g600dwp ha detto:n|k3sT":2g600dwp ha detto::quote) :quote) :quote) :muaha) :lol21)harley1972":2g600dwp ha detto:superalex78":2g600dwp ha detto:mikoc147":2g600dwp ha detto:Buongiorno giovani...
Dai ragazzi non vi agitate che voglio fare l'assetto prima di girare così lo testo subito sul "campo" :drive)
Intanto allora per domenica chi mi da conferma in campagna da me??????
Niky..io ho altri impegni, purtroppo non ci sono..... :cry:
Io voglio andare dopo l'assetto che dovrebbe arrivare entro la sett prox se Ciccio mi da conferma... quindi se tutto va bene per me l'ideale è organizzarsi per il prossimo weekendMAURIZIOR1":915k734m ha detto:buon pomeriggio ragazzi...
allora quando andate in pista?
ke vengo a fare il tifo :alè) :alè) :alè) :alè)
Ciao nikest, purtroppo io devo dare forfait in quanto SONO DI TURNO SABATO e domenica hanno programmato un uscita con i miei genitori!!!n|k3sT":176u173r ha detto:Io voglio andare dopo l'assetto che dovrebbe arrivare entro la sett prox se Ciccio mi da conferma... quindi se tutto va bene per me l'ideale è organizzarsi per il prossimo weekendMAURIZIOR1":176u173r ha detto:buon pomeriggio ragazzi...
allora quando andate in pista?
ke vengo a fare il tifo :alè) :alè) :alè) :alè)
Grazie Angelo! Facci sapere :OK)