<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":22njbczd ha detto:
superalex78":22njbczd ha detto:
mikoc147":22njbczd ha detto:
Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)

:ahsisi)

Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
quella è zavorra mobile........e cmq non ti conviene forzare la makkina ankora il motore si stacca dal resto del chiodo :crepap)
 
harley1972":10g4lrab ha detto:
superalex78":10g4lrab ha detto:
mikoc147":10g4lrab ha detto:
Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)

:ahsisi)

Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
:quote) :quote) :quote) :muaha) :lol21)
Dai ragazzi non vi agitate che voglio fare l'assetto prima di girare così lo testo subito sul "campo" :drive)

Intanto allora per domenica chi mi da conferma in campagna da me??????
 
GTpassion82":2qq9vw4n ha detto:
harley1972":2qq9vw4n ha detto:
GIGI 147":2qq9vw4n ha detto:
buongiorno ragazzi......
se girate in pista dove andate???binetto??


Yes... :OK)
in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)

Io almeno ho il coraggio di andarci...tu tienila sotto la campana di vetro...però attento ai cerchi...dovessero venire a rubarteli... :asd) :asd) :asd)
 
n|k3sT":23071476 ha detto:
harley1972":23071476 ha detto:
superalex78":23071476 ha detto:
mikoc147":23071476 ha detto:
Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)

:ahsisi)

Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
:quote) :quote) :quote) :muaha) :lol21)
Dai ragazzi non vi agitate che voglio fare l'assetto prima di girare così lo testo subito sul "campo" :drive)

Intanto allora per domenica chi mi da conferma in campagna da me??????

Niky..io ho altri impegni, purtroppo non ci sono..... :cry:
 
harley1972":pwtx87se ha detto:
GIGI 147":pwtx87se ha detto:
ragazzi allora fatemi sapere se si fa'....

Certo...conoscendo i pallonari che girano su sto PVC...però non credo.... :sedia)

Cmq ho visto il meteo, per sabato e domenica non è prevista pioggia, dovrebbe solo essere un po' nuvoloso, quindi direi di aspettare magari domani e dopodomani, così le previsioni si fanno più precise e prenotiamo!!! :OK)



Carlo in azione.............. :sarcastic)
tagliaerba.JPG
 
harley1972":2prv4prz ha detto:
GTpassion82":2prv4prz ha detto:
harley1972":2prv4prz ha detto:
GIGI 147":2prv4prz ha detto:
buongiorno ragazzi......
se girate in pista dove andate???binetto??


Yes... :OK)
in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)

Io almeno ho il coraggio di andarci...tu tienila sotto la campana di vetro...però attento ai cerchi...dovessero venire a rubarteli... :asd) :asd) :asd)
mhà.....sinceramente nn mi va di distruggere 4 gomme da 18 e spendere 800 € per un giro in pista....e poi una GT nn è una 147......è un peccato rovinarla ;)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu invece la tua l'hai trasformata in punto per non farla fregare a nessuno? :crepap)
 
GTpassion82":1d6od2hh ha detto:
harley1972":1d6od2hh ha detto:
GTpassion82":1d6od2hh ha detto:
harley1972":1d6od2hh ha detto:
GIGI 147":1d6od2hh ha detto:
buongiorno ragazzi......
se girate in pista dove andate???binetto??


Yes... :OK)
in pista....o fuori pista? :culo) :rotolo) :crepap)

Io almeno ho il coraggio di andarci...tu tienila sotto la campana di vetro...però attento ai cerchi...dovessero venire a rubarteli... :asd) :asd) :asd)
mhà.....sinceramente nn mi va di distruggere 4 gomme da 18 e spendere 800 € per un giro in pista....e poi una GT nn è una 147......è un peccato rovinarla ;)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu invece la tua l'hai trasformata in punto per non farla fregare a nessuno? :crepap)


Ma che rovinarla...con te alla guida si rischia di sinistrarla!!!.... :lol:

Alex....almeno io ci sono andato fuoripista...tu non ci sei mai stato in una pista....mi fai ridere.... :crepap)
 
harley1972":2g600dwp ha detto:
n|k3sT":2g600dwp ha detto:
harley1972":2g600dwp ha detto:
superalex78":2g600dwp ha detto:
mikoc147":2g600dwp ha detto:
Buongiorno giovani...
Ma sempre a battibeccare state, sabato vengo io in pista con voi e vi bastono tutti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Domè e che vuoi, ogni tanto Carlo si ricorda d'avere una macchina.... :sarcastic) esce sempre con la Punto ormai! :shrug03)

:ahsisi)

Io sono sicuro di vincerle quelle 50 euro....perchè come la morte è sicura, Alex inventerà una scusa per sabato....cooooo...coco-de!!!...(verso della gallina)....non parliamo poi di GT PANZON, che solo per il peso della sua trippa perderebbe in partenza.... :sedia)
:quote) :quote) :quote) :muaha) :lol21)
Dai ragazzi non vi agitate che voglio fare l'assetto prima di girare così lo testo subito sul "campo" :drive)

Intanto allora per domenica chi mi da conferma in campagna da me??????

Niky..io ho altri impegni, purtroppo non ci sono..... :cry:
uff :cry:
 
Ragà se vogliamo fare sabato sera da me non ci sono problemi l'importante è che ci facciamo na magnata e na bevuta :appa) :celebrate)
Fatemi sapere presto perchè dovrei n'attimo organizzarmi
 
MAURIZIOR1":915k734m ha detto:
buon pomeriggio ragazzi...
allora quando andate in pista?
ke vengo a fare il tifo :alè) :alè) :alè) :alè)
Io voglio andare dopo l'assetto che dovrebbe arrivare entro la sett prox se Ciccio mi da conferma... quindi se tutto va bene per me l'ideale è organizzarsi per il prossimo weekend

Grazie Angelo! Facci sapere :OK)
 
n|k3sT":176u173r ha detto:
MAURIZIOR1":176u173r ha detto:
buon pomeriggio ragazzi...
allora quando andate in pista?
ke vengo a fare il tifo :alè) :alè) :alè) :alè)
Io voglio andare dopo l'assetto che dovrebbe arrivare entro la sett prox se Ciccio mi da conferma... quindi se tutto va bene per me l'ideale è organizzarsi per il prossimo weekend

Grazie Angelo! Facci sapere :OK)
Ciao nikest, purtroppo io devo dare forfait in quanto SONO DI TURNO SABATO e domenica hanno programmato un uscita con i miei genitori!!!
per gli ammo, contattato il tipo, mi ha detto che dovrebbe spedire entro e nn oltre venerdì e quindi prox settimana calcola che sono qui!!!
Mbaciccio
ps
in pista vorrei venire anche io... così chi riderà di più sarò proprio io!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top