<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":sss72qdp ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)
 
harley1972":1u03ckdm ha detto:
superalex78":1u03ckdm ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:

Piuttosto qualcuno di voi ha esperienze con le controversie e i rimborsi con paypal? Ho comprato un display per un telefono, pagato con paypal (15€) ma non ho ricevuto nulla, spedizione con posta prioritaria, paypal mo rimborsa? Sull'asta c'era la protezione acquirenti.... :cry:
 
superalex78":3boaa8ok ha detto:
harley1972":3boaa8ok ha detto:
superalex78":3boaa8ok ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:
Non peggiorare la tua situazione :lol21)
 
superalex78":3ffclyah ha detto:
harley1972":3ffclyah ha detto:
superalex78":3ffclyah ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

Piuttosto qualcuno di voi ha esperienze con le controversie e i rimborsi con paypal? Ho comprato un display per un telefono, pagato con paypal (15€) ma non ho ricevuto nulla, spedizione con posta prioritaria, paypal mo rimborsa? Sull'asta c'era la protezione acquirenti.... :cry:
Fai la segnalazione a ebay e paypal e vedi un pò che succede, purtroppo non so se può andare a buon fine dato che la posta prioritaria non è tracciabile e può succedere che si spedisce ma non arriva :(
 
e il figlio di pupazza che t ha venduto il display cosa dice?
superalex78":1rwxytwc ha detto:
harley1972":1rwxytwc ha detto:
superalex78":1rwxytwc ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:

Piuttosto qualcuno di voi ha esperienze con le controversie e i rimborsi con paypal? Ho comprato un display per un telefono, pagato con paypal (15€) ma non ho ricevuto nulla, spedizione con posta prioritaria, paypal mo rimborsa? Sull'asta c'era la protezione acquirenti.... :cry:
 
Re: noi ieri sera

ciccio l'importante per me ed esmeralda era esserci e aver contribuito al regalo che a quanto pare t è molto piaciuto!!! :OK) :OK) :OK)
mbaciccio":1s7b88hn ha detto:
vexator":1s7b88hn ha detto:
angelo81":1s7b88hn ha detto:
http://img262.imageshack.us/img262/1241/dscn1684fr1.jpg

qualcuno era fuori a fumare e quindi si è perso la foto di gruppo :jolly)

mettete i nomi :nod)
no, prossima volta vieni ai raduni... stretto di cxxo che nn sei altro...
Ragà, GRAZIE, DAVVERO GRAZIE.... splendida serata perchè stare tra amici, crucchi e non, mi fa davvero felice...
grazie per il regalo e nn vedo l'ora di prenderlo e farmelo montare da un installatore di fiducia... hihihihi.... DIGITRONICA, conoscete? ahahahah
mi spiace solo per lo spumante che oltre ad essere brut, IEV PROPT BRUTT... sono andato all'enoteca e l'ho menato....
mi spiace oltremodo che luka sia andato via prima, ma grazie perchè sei venuto...
Mi spiace anche che alex nn cambi mai, ma questo fa parte del gioco!!! hihihi
mbaciccio
PS
CARLO SCUSAMI.... AUGUROOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
purtroppo io per queste cose nn sono portato... e mi scordo tutto!!!!
 
superalex78":3dfsdo5u ha detto:
harley1972":3dfsdo5u ha detto:
superalex78":3dfsdo5u ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:

Si ma bisogna averla la potenza!!!....cmq pallonari tutti quanti, quando volete andare in pista io sono disponibile, ma lo so che nessuno mai accetterà.....compreso quel fifone di Alex.... :asd)
 
harley1972":1sraiusv ha detto:
superalex78":1sraiusv ha detto:
Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:

Si ma bisogna averla la potenza!!!....cmq pallonari tutti quanti, quando volete andare in pista io sono disponibile, ma lo so che nessuno mai accetterà.....compreso quel fifone di Alex.... :asd)

Ma se tu ormai nemmeno la esci più dal box come puoi chiamarmi fifone? :rotolo)

Cmq il venditore mi dice di aver spedito il tutto, qui a casa nada (eppure in 10 anni non è mai mancata una lettera o un pacco). Nel frattempo ho aperto la procedura di reclamo, vediamo un po' che succede, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fatto è che mi serve urgente sto benedetto display, quindi non so se comprarlo da un altro o aspettare!

Dice che l'ha spedito il 25/10 con posta prioritaria, oggi è 05/11, che ne pensate?
 
ma è dell'n80 alex?
superalex78":3ro4ied2 ha detto:
harley1972":3ro4ied2 ha detto:
superalex78":3ro4ied2 ha detto:
Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:

Si ma bisogna averla la potenza!!!....cmq pallonari tutti quanti, quando volete andare in pista io sono disponibile, ma lo so che nessuno mai accetterà.....compreso quel fifone di Alex.... :asd)

Ma se tu ormai nemmeno la esci più dal box come puoi chiamarmi fifone? :rotolo)

Cmq il venditore mi dice di aver spedito il tutto, qui a casa nada (eppure in 10 anni non è mai mancata una lettera o un pacco). Nel frattempo ho aperto la procedura di reclamo, vediamo un po' che succede, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fatto è che mi serve urgente sto benedetto display, quindi non so se comprarlo da un altro o aspettare!

Dice che l'ha spedito il 25/10 con posta prioritaria, oggi è 05/11, che ne pensate?
 
lukameraweb":ciqnc5sz ha detto:
ma è dell'n80 alex?

No Luca, è del Nokia 6310 del papà di Alessandra, perchè come allo STRONZO mi sono offerto di cambiargli io la cover e nel farlo gli ho rotto il display :rotolo)

Che figura di merda, proprio con il padre... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E dire che per lavoro aggiusto pure portatili e pc... :mad2)
 
superalex78":83yzwbl3 ha detto:
Ma se tu ormai nemmeno la esci più dal box come puoi chiamarmi fifone? :rotolo)

Non esce dal box per problemi al filtro dell'aria....tu rimani un cagasotto perchè non verrai mai in pista!!!.... :marameo)

Ma la foto te la sei presa o l'hai lasciata a casa si Ciccio??
 
superalex78":2r1t4ybv ha detto:
lukameraweb":2r1t4ybv ha detto:
ma è dell'n80 alex?

No Luca, è del Nokia 6310 del papà di Alessandra, perchè come allo STRONZO mi sono offerto di cambiargli io la cover e nel farlo gli ho rotto il display :rotolo)

Che figura di merda, proprio con il padre... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E dire che per lavoro aggiusto pure portatili e pc... :mad2)

Non sai fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :rotolo)
 
harley1972":3945l6r0 ha detto:
superalex78":3945l6r0 ha detto:
harley1972":3945l6r0 ha detto:
superalex78":3945l6r0 ha detto:
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

Maurizio...è solo geloso perchè a 20 cv meno di me e 200 kg in più... :crepap)

Ricorda, la potenza è nulla senza controllo! :lol:

Si ma bisogna averla la potenza!!!....cmq pallonari tutti quanti, quando volete andare in pista io sono disponibile, ma lo so che nessuno mai accetterà.....compreso quel fifone di Alex.... :asd)

Wè wè io accetto eccome, fammi fare l'assetto (Ciccio news??) e andiamo :elio)
 
mikoc147":34v46dh0 ha detto:
Buonasera a tutti...
Come va????


@alex: per quel discorso tutto saltato...Grazie lo stesso... :fluffle)

Dome figurati, sono a disposizione! :OK)

Niki, organizziamo? Così a Carlo lo metto a tacere per sempre!!! :lol:
Vediamo... con 190cv e girando 2 secondi più lentamente di Salvatore che ha 140cv, senza assetto e senza freni GTA... .per battere Carlo mi serve.... LA PEUGEOT 107 1.000 di mia madre! 55cv!!!!!!!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top