harley1972":206bh3sl ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
:sarcastic)
Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
harley1972":206bh3sl ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
superalex78":ae508je0 ha detto:harley1972":ae508je0 ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?
harley1972":3kr8bvuu ha detto:superalex78":3kr8bvuu ha detto:harley1972":3kr8bvuu ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
Ti do una mano io.... :sarcastic)
Maurizio spero per Natale di averla pronta per farvela ammirare....spero.... :tiè)
n|k3sT":1ue28814 ha detto:AUGURI CARLOOOOO!! :jolly)
Ringrazio Ciccio per la bella serata di sabato e tutti gli altri per la splendida compagnia come sempre!!
PS: Ciccio tienimi aggiornato sull'ordine :sbav)
Ora volevo invitarvi tutti per DOMENICA 11 in campagna mia a pranzo per festeggiare il comple di Dona (del 24 ott) dato che non ero presente (per la serie meglio tardi che mai) e chiaramente per passare na giornata tutti assieme all'aria aperta :ubriachi)
Parto con la lista:
niki + dona
...
Allora vengo a piedi così sto tranquillo :ecora) :asd)Officina Torelli":3nw3usdq ha detto:n|k3sT":3nw3usdq ha detto:AUGURI CARLOOOOO!! :jolly)
Ringrazio Ciccio per la bella serata di sabato e tutti gli altri per la splendida compagnia come sempre!!
PS: Ciccio tienimi aggiornato sull'ordine :sbav)
Ora volevo invitarvi tutti per DOMENICA 11 in campagna mia a pranzo per festeggiare il comple di Dona (del 24 ott) dato che non ero presente (per la serie meglio tardi che mai) e chiaramente per passare na giornata tutti assieme all'aria aperta :ubriachi)
Parto con la lista:
niki + dona
...
è meglio che io non ci sia........altrimnenti ti rubbbbbbbbbbbbbo la moto.....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...Carlo auguroni anche da parte mia.... :nod) gli accetti in ritardo?? :hail) :hail) :hail)harley1972":svp3wvny ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)MAURIZIOR1":zcmnvuy2 ha detto:harley1972":zcmnvuy2 ha detto:superalex78":zcmnvuy2 ha detto:harley1972":zcmnvuy2 ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
Maurizio spero per Natale di averla pronta per farvela ammirare....spero.... :tiè)
ciao carlo, ma la tua car è quella ke si vede nella foto della tua firma??
..dai tutto sommato ho visto una juve operaia che farà bene nel corso di questo campionato....Bella Grinta.... :OK)Lilly80":quidvnnv ha detto:superalex78":quidvnnv ha detto:E mi sa che non è andata benissimo.... 1-1.... :sic)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fast Furious 82":2t8h74aq ha detto:...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)MAURIZIOR1":2t8h74aq ha detto:harley1972":2t8h74aq ha detto:superalex78":2t8h74aq ha detto:harley1972":2t8h74aq ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)
ciao carlo, ma la tua car è quella ke si vede nella foto della tua firma??
MAURIZIOR1":2l82hicq ha detto:Fast Furious 82":2l82hicq ha detto:...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)
:spin) gaetà!
superalex78":inga76u8 ha detto:MAURIZIOR1":inga76u8 ha detto:Fast Furious 82":inga76u8 ha detto:...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)
:spin) gaetà!
E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
harley1972":ll9npt5r ha detto:GTpassion82":ll9npt5r ha detto:me la stavano rubando :cry:
Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)
Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)
Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)
thelhorian":j51o217u ha detto:harley1972":j51o217u ha detto:GTpassion82":j51o217u ha detto:me la stavano rubando :cry:
Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)
Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)
Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)
come i miei assegni POST....![]()
ti faccio gli auguri POST.... :rotolo)
auguri carlikkio :cop)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
no, prossima volta vieni ai raduni... stretto di cxxo che nn sei altro...vexator":3ho28h4j ha detto:angelo81":3ho28h4j ha detto:http://img262.imageshack.us/img262/1241/dscn1684fr1.jpg
qualcuno era fuori a fumare e quindi si è perso la foto di gruppo :jolly)
mettete i nomi :nod)
Fast Furious 82":23zn6x2f ha detto:...Carlo auguroni anche da parte mia.... :nod) gli accetti in ritardo?? :hail) :hail) :hail)harley1972":23zn6x2f ha detto:Meglio tardi che mai.... :asd)