<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":ae508je0 ha detto:
harley1972":ae508je0 ha detto:
Meglio tardi che mai.... :asd)

:sarcastic)

Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ti do una mano io.... :sarcastic)

Maurizio spero per Natale di averla pronta per farvela ammirare....spero.... :tiè)
 
harley1972":3kr8bvuu ha detto:
superalex78":3kr8bvuu ha detto:
harley1972":3kr8bvuu ha detto:
Meglio tardi che mai.... :asd)

:sarcastic)

Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ti do una mano io.... :sarcastic)

Maurizio spero per Natale di averla pronta per farvela ammirare....spero.... :tiè)


ciao carlo, ma la tua car è quella ke si vede nella foto della tua firma??
 
auguri

Carlo hai ragionissima
...siamo degli smemorati :KO)

ragion per cui non ti offenderai se ti facciamo gli auguri con appena 24h di ritardo... :OK)

scappo a lezione

ps: nel pomeriggio chiamo il conte...grazie ancora per il numero ;)
 
AUGURI CARLOOOOO!! :jolly)
Ringrazio Ciccio per la bella serata di sabato e tutti gli altri per la splendida compagnia come sempre!!
PS: Ciccio tienimi aggiornato sull'ordine :sbav)

Ora volevo invitarvi tutti per DOMENICA 11 in campagna mia a pranzo per festeggiare il comple di Dona (del 24 ott) dato che non ero presente (per la serie meglio tardi che mai) e chiaramente per passare na giornata tutti assieme all'aria aperta :ubriachi)

Parto con la lista:

niki + dona
...
 
n|k3sT":1ue28814 ha detto:
AUGURI CARLOOOOO!! :jolly)
Ringrazio Ciccio per la bella serata di sabato e tutti gli altri per la splendida compagnia come sempre!!
PS: Ciccio tienimi aggiornato sull'ordine :sbav)

Ora volevo invitarvi tutti per DOMENICA 11 in campagna mia a pranzo per festeggiare il comple di Dona (del 24 ott) dato che non ero presente (per la serie meglio tardi che mai) e chiaramente per passare na giornata tutti assieme all'aria aperta :ubriachi)

Parto con la lista:

niki + dona
...



è meglio che io non ci sia........altrimnenti ti rubbbbbbbbbbbbbo la moto.....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Officina Torelli":3nw3usdq ha detto:
n|k3sT":3nw3usdq ha detto:
AUGURI CARLOOOOO!! :jolly)
Ringrazio Ciccio per la bella serata di sabato e tutti gli altri per la splendida compagnia come sempre!!
PS: Ciccio tienimi aggiornato sull'ordine :sbav)

Ora volevo invitarvi tutti per DOMENICA 11 in campagna mia a pranzo per festeggiare il comple di Dona (del 24 ott) dato che non ero presente (per la serie meglio tardi che mai) e chiaramente per passare na giornata tutti assieme all'aria aperta :ubriachi)

Parto con la lista:

niki + dona
...


è meglio che io non ci sia........altrimnenti ti rubbbbbbbbbbbbbo la moto.....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Allora vengo a piedi così sto tranquillo :ecora) :asd)
 
MAURIZIOR1":zcmnvuy2 ha detto:
harley1972":zcmnvuy2 ha detto:
superalex78":zcmnvuy2 ha detto:
harley1972":zcmnvuy2 ha detto:
Meglio tardi che mai.... :asd)

:sarcastic)

Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ti do una mano io.... :sarcastic)

Maurizio spero per Natale di averla pronta per farvela ammirare....spero.... :tiè)


ciao carlo, ma la tua car è quella ke si vede nella foto della tua firma??
...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)
 
Fast Furious 82":2t8h74aq ha detto:
MAURIZIOR1":2t8h74aq ha detto:
harley1972":2t8h74aq ha detto:
superalex78":2t8h74aq ha detto:
harley1972":2t8h74aq ha detto:
Meglio tardi che mai.... :asd)

:sarcastic)

Carlo, sabato scorso ho provato a fregare i cerchi ad un amico ma non ci sono riuscito, come devo fare?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ti do una mano io.... :sarcastic)

Maurizio spero per Natale di averla pronta per farvela ammirare....spero.... :tiè)


ciao carlo, ma la tua car è quella ke si vede nella foto della tua firma??
...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)

:spin) gaetà!
 
MAURIZIOR1":2l82hicq ha detto:
Fast Furious 82":2l82hicq ha detto:
...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)

:spin) gaetà!


E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
superalex78":inga76u8 ha detto:
MAURIZIOR1":inga76u8 ha detto:
Fast Furious 82":inga76u8 ha detto:
...Nooo Maurì....quello è il suo sogno proibito (mica tanto poi) visto che il suo bolide è davvero entusiasmante...appena avrai il piacere e la fortuna di vederlo mi confermerai il tutto.... :OK)

:spin) gaetà!


E poi è così potente che quando accelera ruota la terra, ma l'auto resta ferma lì!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:?: :?: :?: :?: :eek:cchibal) :eek:hmamma)
 
harley1972":ll9npt5r ha detto:
GTpassion82":ll9npt5r ha detto:
me la stavano rubando :cry:

Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)

Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)

Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)


come i miei assegni POST.... :D
ti faccio gli auguri POST.... :rotolo)
auguri carlikkio :cop)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
thelhorian":j51o217u ha detto:
harley1972":j51o217u ha detto:
GTpassion82":j51o217u ha detto:
me la stavano rubando :cry:

Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)

Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)

Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)


come i miei assegni POST.... :D
ti faccio gli auguri POST.... :rotolo)
auguri carlikkio :cop)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Buon pomeriggio rikkioncelli come vi va?

A me male, prima cosa perchè mercoledì son sceso giù e da mercoledì a ieri mattina son stato coricato con febbre,tosse,raffreddore e mal di gola...

SOlo ieri,nonostante stessi male, son uscito lo stesso....ed oggi son dovuto ritornare a forza di cose a napoli.....ke week end pietoso...
 
Re: noi ieri sera

vexator":3ho28h4j ha detto:
angelo81":3ho28h4j ha detto:
http://img262.imageshack.us/img262/1241/dscn1684fr1.jpg

qualcuno era fuori a fumare e quindi si è perso la foto di gruppo :jolly)

mettete i nomi :nod)
no, prossima volta vieni ai raduni... stretto di cxxo che nn sei altro...
Ragà, GRAZIE, DAVVERO GRAZIE.... splendida serata perchè stare tra amici, crucchi e non, mi fa davvero felice...
grazie per il regalo e nn vedo l'ora di prenderlo e farmelo montare da un installatore di fiducia... hihihihi.... DIGITRONICA, conoscete? ahahahah
mi spiace solo per lo spumante che oltre ad essere brut, IEV PROPT BRUTT... sono andato all'enoteca e l'ho menato....
mi spiace oltremodo che luka sia andato via prima, ma grazie perchè sei venuto...
Mi spiace anche che alex nn cambi mai, ma questo fa parte del gioco!!! hihihi
mbaciccio
PS
CARLO SCUSAMI.... AUGUROOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
purtroppo io per queste cose nn sono portato... e mi scordo tutto!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top