<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":70f9e7ha ha detto:
angelo81":70f9e7ha ha detto:
su pressione di roberta mi vedo costretto ad inserire questo orrore :asd) :lingua) :eek:o) :vomito)

:derid)

MADO' E CI E' STU MOSTR??????'


Oh Luca, guarda che sulla tua macchina fotografica c'è un mio ricordino...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ke bel primo piano teo! peccato ke si vede anke il mio :inocchio)!
 
thelhorian":1ru6ox59 ha detto:
angelo81":1ru6ox59 ha detto:
su pressione di roberta mi vedo costretto ad inserire questo orrore :asd) :lingua) :eek:o) :vomito)

:derid)

madonnn CE SCKIF :vomito)
...ciao u'frà? tutt'appost??

Teo MOcc a la miser C si Brutttt Paisc du Spument da ier sair!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
 
Seratina di ieri

Serata piacevolissima ieri sera.... :OK)

Teo Meno male come ti è andata.... :nod) ....Rispendere altri 23 Euro per i quattro cerchi e gomme sarebbe stato mortificante..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Seratina di ieri

Fast Furious 82":351hirro ha detto:
Serata piacevolissima ieri sera.... :OK)

Teo Meno male come ti è andata.... :nod) ....Rispendere altri 23 Euro per i quattro cerchi e gomme sarebbe stato mortificante..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao) gaetano
 
Beh...vado in pre-partita......

GRANDE JUVE....Stasera faremo un bello scherzetto a quei pezzi di frocetti nerazzurri!!! :asd) :asd) :asd)


mah.... :scratch) :scratch)

Speriamo..... :alè) :alè) :alè)
 
Re: Seratina di ieri

MAURIZIOR1":3d0wosrp ha detto:
Fast Furious 82":3d0wosrp ha detto:
Serata piacevolissima ieri sera.... :OK)

Teo Meno male come ti è andata.... :nod) ....Rispendere altri 23 Euro per i quattro cerchi e gomme sarebbe stato mortificante..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao) gaetano
....Ciao Maurì!! :OK)
 
GTpassion82":jup3vx3p ha detto:
me la stavano rubando :cry:

Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)

Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)

Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)
 
harley1972":cphkigkj ha detto:
GTpassion82":cphkigkj ha detto:
me la stavano rubando :cry:

Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)

Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)

Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)


hai ragione carlo!
auguri cmq skusa il ritardo!
cmq la prossima volta voglio vedere la tua car :spin)
 
buongiorno ragazzi........
sabato sn andato dall'auto accessori x comprare il copriterminale Oba,e nn cè l'aveva,aveva soloil pilot2!!!!

qualcuno di voi sa ki tratta l'oba nelle vicinanze???
x favore aiutatemi xkè lo voglio :mecry2) :mecry2)
 
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, ma prorpio tutti i gay del puglia virtual club ( e non fate i timidoni, scià mè uscite allo scoperto.... :sarcastic) )
Cmq, scherzi a parte, volevo ringraziare Ciccio per la serata fantastica e per l'ospitalità, volevo esprimere massima solidarietà per la disavventura di Teo( madò e ci l'erà send ci avevn frghet li cerchj???? :matto) :matto) :matto) ) e volevo fare gli auguri a Carletto per il suo onomastico......( anche se un pò in ritardo.... :hail) )
 
harley1972":fxlg23v9 ha detto:
Te la devono bruciare quella macchina di merda.... :asd)

Pezzoni di merda oggi era il mio onomastico!!!....che se ne fosse ricordato uno di voi!!!........ :ignore) :motz) :nono02)

Va bè sono autorizzato a dimenticarmi dei vostri.... :asd)

Auguri Carloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Passati.... :sarcastic)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top