<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":3s5ijjc1 ha detto:
angelo, nn sono sicuro... ma se vuoi, potresti venire dal sabato notte.... MA TI FACCIO SAPERE!!!!
Mbaciccio

no il problema non è quello ma mi sembra che sto week end dovevo rimanere a pranzo da i genitori di roberta...ke palle :schok)
vedo di essere piu sicuro e do conferma nel caso piu' tardi :nuovi010)

DevilBoss86":vsw7lab9 ha detto:
qui finalmente è arrivato il sole....stamattina tempo da skifo!

Qualcuno vuole un Nokia 7270? Era di Ale, ha comprato il cell nuovo e lo vende! E' stato preso a dicembre 2005, quindi in garanzia sino a dicembre 2007! Ha gli accessori originali e lo scatolo originale!
E' perfettissimo, nemmeno 1 graffio!
Prezzo 70€

con_han_nokia_7270.jpg

nokia_7270.jpg

pikkio.... nn è che posso lasciare il mio mito senza batteria.... l'ho comprata l'altra...
Cmq, angelo... bella firma! Mi sa che alex ti devo chiedere un bel favore anche io!!!
Allora, chi viene domenica mattina?
Mbaciccio

ciao belli...buona sera a tutti.... :jolly)

Angiolè devo ammettere che il grande alex ce sa fà!! :OK)

Alex mi accodo per una firma anch'io sempre se ti và... :ka) :shrug03) :yep)

Thanks... :OK) :A)

mbaciccio":3i5q11i5 ha detto:
Allora, il 3 giugno io ci sono... domenica mattina con 112 abarth a giovinazzo... quindi chiunque sia dei nostri faccia sapere... vi farò sentire il mio rombo di tuono!!!
Mbaciccio
P.S.
Harlo, sicuro che aperto a tutti e nn è solo alfa?

Si aperto a tutti....ma non so se ci sarò....sto avendo qualche problemino....cmq è aperto a tutti!!!

angelo81":11auewxx ha detto:
ragassuoli mi spiace ma domenica per me nada... :mecry2) kome volevasi dimostrare l'invito era per domenica a pranzo :evil:
oh ma ke palle ultimamente non riusciamo mai a vederci...magari possiamo fare per sabato sera :jolly)

:OK) ok :OK)

io sabato sera ci sono :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.