thelhorian":2f7ay80z ha detto:scusa angelo come mai a me ci mette una vita x aprire la tua firma
eppure la velocità di connessione va benissimo...
ok tutto risolto
VERAMENTE BELLA :nod)
complimenti alex :OK)
thelhorian":2f7ay80z ha detto:scusa angelo come mai a me ci mette una vita x aprire la tua firma
eppure la velocità di connessione va benissimo...
PACOOOOOOOOOOO.........Come và fratellone?? :OK)thelhorian":1yqzqxup ha detto:angelo81":1yqzqxup ha detto:ragassuoli mi spiace ma domenica per me nada... :mecry2) kome volevasi dimostrare l'invito era per domenica a pranzo :evil:
oh ma ke palle ultimamente non riusciamo mai a vederci...magari possiamo fare per sabato sera :jolly)
:OK) ok :OK)
io sabato sera ci sono :OK)
Fast Furious 82":n5mxfauj ha detto:PACOOOOOOOOOOO.........Come và fratellone?? :OK)thelhorian":n5mxfauj ha detto:angelo81":n5mxfauj ha detto:ragassuoli mi spiace ma domenica per me nada... :mecry2) kome volevasi dimostrare l'invito era per domenica a pranzo :evil:
oh ma ke palle ultimamente non riusciamo mai a vederci...magari possiamo fare per sabato sera :jolly)
vexator":ufifcml3 ha detto:Gaetà, ma che fai nella vita? :asd)
thelhorian":1klvjx4v ha detto:vexator":1klvjx4v ha detto:Gaetà, ma che fai nella vita? :asd)
lo spacciatore :crepap)
thelhorian":1u0m1ll8 ha detto:angelo81":1u0m1ll8 ha detto:ragassuoli mi spiace ma domenica per me nada... :mecry2) kome volevasi dimostrare l'invito era per domenica a pranzo :evil:
hihihihi.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) cmq a me va so and so.... ci sono stati tempi migliori....però mai abbattersi!! :OK) :nod)thelhorian":24ho13us ha detto:vexator":24ho13us ha detto:Gaetà, ma che fai nella vita? :asd)
che ti mangi Eugè....mi stai facendo venì fame!! :appa) :appa) :appa)DevilBoss86":3ugiatn3 ha detto:buon appetito guagliò!!!!
a proposito....vuoi assaggiarne una...?? :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)angelo81":1w5i6d4r ha detto:thelhorian":1w5i6d4r ha detto:vexator":1w5i6d4r ha detto:Gaetà, ma che fai nella vita? :asd)
di banane avariate :asd) :asd)
Fast Furious 82":15rs3y99 ha detto:a proposito....vuoi assaggiarne una...?? :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)angelo81":15rs3y99 ha detto:thelhorian":15rs3y99 ha detto:vexator":15rs3y99 ha detto:Gaetà, ma che fai nella vita? :asd)
di banane avariate :asd) :asd)
tornando a prima giovà..... lavoro in un'azienda (i cui titolari sono miei cugini :jolly) ) marmifera (commercio di marmo e pietre naturali) gestendo maggiormente il magazzino nonchè l'import ed export dei materiali.... :clap) :smokin)vexator":21x5k2my ha detto::faccine_merav0015)
notte eugè.... sogni d'oro...anzi rosso alfa!! :nod) :alfa)DevilBoss86":2jdku8jc ha detto:raga a domani, notte a tutti....
Fast Furious 82":2tdndltb ha detto:notte eugè.... sogni d'oro...anzi rosso alfa!! :nod) :alfa)DevilBoss86":2tdndltb ha detto:raga a domani, notte a tutti....
Fast Furious 82":2r03zmid ha detto:tornando a prima giovà..... lavoro in un'azienda (i cui titolari sono miei cugini :jolly) ) marmifera (commercio di marmo e pietre naturali) gestendo maggiormente il magazzino nonchè l'import ed export dei materiali.... :clap) :smokin)vexator":2r03zmid ha detto::faccine_merav0015)