<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":36233i5f ha detto:
superalex78":36233i5f ha detto:
angelo81":36233i5f ha detto:
che dici può essere che 10 mega siano troppi per una mail?

mari la spezzetto :D

e certo! spezzetta... :)
ti spezzetto io mia bella brascioletta..... :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

hei, capellone, iapr l'ecchie! :sarcastic)

Fast Furious 82":31s15ohl ha detto:
angelo81":31s15ohl ha detto:
Fast Furious 82":31s15ohl ha detto:
buongiorno ragazzuoli!! :jolly) si batte la pacchia stamattina?? :sarcastic) :rotolo)

come sempre :sarcastic) :sadomaso)
tu mi raccomando ingegniiiiiiiere....non stressarti troppo a studià!! :culo) :culo) :culo)

giovane studio e pure assai è normale che ogni tanto na pausa insieme a voi cazza carne ci vuole , no? :asd) :asd)

rikkionazzo di trani che non sei altro te la devo dare io na brasciolona a te :inocchio) :backb) :rotolo)

comicheyh6.jpg
.....a chi assomigliano questi?? vediamo se indovinate?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":37jedm1l ha detto:
Fast Furious 82":37jedm1l ha detto:
angelo81":37jedm1l ha detto:
Fast Furious 82":37jedm1l ha detto:
buongiorno ragazzuoli!! :jolly) si batte la pacchia stamattina?? :sarcastic) :rotolo)

tu mi raccomando ingegniiiiiiiere....non stressarti troppo a studià!! :culo) :culo) :culo)

giovane studio e pure assai è normale che ogni tanto na pausa insieme a voi cazza carne ci vuole , no? :asd) :asd)

rikkionazzo di trani che non sei altro te la devo dare io na brasciolona a te :inocchio) :backb) :rotolo)
cmq era rivolto al tuo compare di bari dal pizzetto double face..... :culo)

Fast Furious 82":35ztf9a9 ha detto:
angelo81":35ztf9a9 ha detto:
angelo81":35ztf9a9 ha detto:

cmq era rivolto al tuo compare di bari dal pizzetto double face..... :culo)

lo so ma la brasciolona te volevo dare lo stesso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Allora, il 3 giugno io ci sono... domenica mattina con 112 abarth a giovinazzo... quindi chiunque sia dei nostri faccia sapere... vi farò sentire il mio rombo di tuono!!!
Mbaciccio
P.S.
Harlo, sicuro che aperto a tutti e nn è solo alfa?

mbaciccio":pyiok33d ha detto:
Allora, il 3 giugno io ci sono... domenica mattina con 112 abarth a giovinazzo... quindi chiunque sia dei nostri faccia sapere... vi farò sentire il mio rombo di tuono!!!
Mbaciccio
P.S.
Harlo, sicuro che aperto a tutti e nn è solo alfa?

mi piacerebbe esserci vedo gli impegni del week end e vi faccio sapere...

ma nel caso chi c'è?
oltre ciccio e carlitos :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.