ciao Ivan.....buona notte!! :sleep)IVAN":1e51b89y ha detto:Fast Furious 82":1e51b89y ha detto:notte eugè.... sogni d'oro...anzi rosso alfa!! :nod) :alfa)DevilBoss86":1e51b89y ha detto:raga a domani, notte a tutti....
... :asd) ...notte...
ciao Ivan.....buona notte!! :sleep)IVAN":1e51b89y ha detto:Fast Furious 82":1e51b89y ha detto:notte eugè.... sogni d'oro...anzi rosso alfa!! :nod) :alfa)DevilBoss86":1e51b89y ha detto:raga a domani, notte a tutti....
... :asd) ...notte...
Fast Furious 82":1v5frek9 ha detto:è ovvio....forniamo la materia prima che penso sia la cosa più importante..... naturalmente intendo la pietra per materia prima non i Cadaveri.....hihihihi :culo) :culo) :culo)
quoto.... :jolly) beh mi sa mi sa che non ci rimane che far quello che fan tutti.... :sarcastic) :sarcastic) notte wagliò!! :sleep) a domani :alè) :emoticons_dent2051) :26) :ciao)vexator":t0trhgtq ha detto:tutti a letto alle 22:30, come le galline? :sleep)
vexator":26bhpdm1 ha detto:tutti a letto alle 22:30, come le galline? :sleep)
thelhorian":12559nls ha detto:buongiorno gallinelle :crepap)
SVEGLIA :X)
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X)
angelo81":w1xwo2yy ha detto:e con il tuo spirito :dead)
:asd) :asd) :culo)
io vado a prendere il treno per bari...ciao a topo![]()
harley1972":7rod86ky ha detto:Alex come è andata in pista???... :culo) .....non ci sei andato??? e come mai cagarella???? :crepap) :sedia) ....non ci sono più i platinati di una volta....sono solo chiacchere e distintivo.... :asd) ....a tre punte... :culo)