finito di cenare e rieccomi tra voi....
allora facendo un pò il punto della situazione....
Voi che modifiche avete in programma?
allora facendo un pò il punto della situazione....
Voi che modifiche avete in programma?
angelo81":rt2qwxtq ha detto:tantissime ma al momento sono senza na lira :asd) quindi in stand bye
ciao fratellone!!! :fluffle) tutto bene?thelhorian":33v17npz ha detto:bona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fluffle)
superalex78":28p2jyxf ha detto:vexator":28p2jyxf ha detto:Ragazzi, sono un po' in crisi...
Vorrei cambiarmi la macchina e prendere una:
1) grande
2) quattro porte (non conque :asd) )
3) cambio automatico (magari con comandi al volante)
4) interni in pelle
5) benzina :elio) , da almeno 180cv
Ora potrei permettermene solo una usata. Sulla Thesis ci sono molti "affari", specie su benzina, addirittura ho visto che 2005-2006 quota anche 20mila...
Il 3.2 V6 mi attira parecchio, ma anche il 2.0 turbo. Penso che il 2.4 sia il miglior compromesso.
Però...
se aspettqssi un 5-6 anni, quindi dopo il matrimonio, potrei anche pensare di comprare una car nuova, ovviamente sempre ammiraglia.
Giusto fra 5-6 ci saranno importanti novità, come la 169, la nuova ammiraglia Lancia...
Che faccio aspetto?
sì, dopo il matrimonio tua moglie ti castrerà se spendi soldi sulla macchina, se vuoi un consiglio fallo adesso, piglia una bella coupè!!!
(Gt, Clk, Serie3)
La Thesis benzina lasciala stare, a meno che di mestiere non fai il benzinario, perchè il 3000 sta intorno i 5/6kml (in statale!!!)
DevilBoss86":2hqs0vip ha detto:notte....sto dormendo in piedi
harley1972":1ivtbmb3 ha detto:Allora....ciao ragassuoli.....Oggi mi ha contattato un mia amico che organizza una manifestazione di Tuning a Giovinazzo.
Programma:
Ore 10.00:
Raduno in villa e iscrizione alla gara di estetica e alle esibizioni oltre che ad un piccolo corso di guida sicura.
Carovanata alla zona mercatale.
Ore 11.00:
Zona mercatale gara di estetica e varie esibizioni tra cui, il corso di guida sicura.
Ore 14.00:
Trasferimento a ristorante convenzionato, per la modica cifra di 20 euro.
Ore 16.00:
Premiazioni varie.
Ci sarà il Coupè Fiat Club e ha invitato anche il nostro Club.....fatemi sapere se qualcuno è interessato (senza impegno) perchè entro stasera devo comunicare il numero dei partecipanti.... :OK)
superalex78":2xvggw9m ha detto:ciao guyssssssssssssssssssssssss!
Ciccio baciami il :backb)
cuoresportivo86":38s3poja ha detto:superalex78":38s3poja ha detto:ciao guyssssssssssssssssssssssss!
Ciao crucco :asd) :asd) :asd)
superalex78":14y9wax0 ha detto:cuoresportivo86":14y9wax0 ha detto:superalex78":14y9wax0 ha detto:ciao guyssssssssssssssssssssssss!
Ciao crucco :asd) :asd) :asd)
Chi sei? Ci conosciamo?
Ahhhhhhhhhhh, sei quell'Alessio che s'è fatto vedere un'unica volta in tutta la sua vitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Gran pezz d merd gran bastard fi***** *||||?^!*"£ é*ç*ç°é!|é"*=?*/ :swear)
angelo81":31p1ppvd ha detto:Alex mè le foto vanno bene ?
che dici si potrebbe fare na bella firmetta? :elio)
Fast Furious 82":14ug27tb ha detto:buongiorno ragazzuoli!! :jolly) si batte la pacchia stamattina?? :sarcastic) :rotolo)